Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.

Aperto da bizio0388, 01 Set 2015, 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: Zanzalf il 01 Set 2015, 13:39
"*sempre* lì" non direi.
Col Bologna non c'erano, col Bayer sono stati zitti. Magari con un po' di tifo al Bayer il secondo je lo facevamo...

Col Bayer sono stati zitti il primo tempo(il che non è andato bene nemmeno a me che ero li, sia chiaro) ma il secondo si è tifato eccome.

E comunque oltre la curva c erano altre 32000 persone che qualche coro potevano farlo eh

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
"*sempre* lì" non direi.
Col Bologna non c'erano, col Bayer sono stati zitti. Magari con un po' di tifo al Bayer il secondo je lo facevamo...

A za', essi bono, ma a te sembra che latiti la curva allo stadio o i culi de piombo vadano cercati in qualche altro settore?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Decisione rispettabilissima però non capisco:

1) cui prodest se dopo entrano comunque e spendono anche di più
2) perchè enfatizzare queste scelte con comunicati
3) perchè uno si dovrebbe basare su un comunicato loro per decidere se abbonarsi o no

Io mi abbono il primo giorno, con grosso sacrificio economico, poi magari per n motivi non ci potrò andare sempre allo stadio, critico sempre dirigenza quando occorre e alla campagna abbonamenti ho dato 4.
Non abbonarsi credo che sia un danno prima di tutto per sè stessi essendo tutti laziali allo stesso modo, alla società non penso cambi molto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
A me hanno rotto le palle, detto in sintesi, sono 11 anni di rotture di palle, e di clima da guerra, tifassero e bastya, a conti fatti alla Lazio hanno più nociuto che altro, vedesi multe in danaro, squalifiche del campo per razzismo, e cattiva fama a livello mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Eagles77 il 01 Set 2015, 13:46
Decisione rispettabilissima però non capisco:

1) cui prodest se dopo entrano comunque e spendono anche di più
2) perchè enfatizzare queste scelte con comunicati
3) perchè uno si dovrebbe basare su un comunicato loro per decidere se abbonarsi o no

Io mi abbono il primo giorno, con grosso sacrificio economico, poi magari per n motivi non ci potrò andare sempre allo stadio, critico sempre dirigenza quando occorre e alla campagna abbonamenti ho dato 4.
Non abbonarsi credo che sia un danno prima di tutto per sè stessi essendo tutti laziali allo stesso modo, alla società non penso cambi molto.

Ma se io allo stadio vengo col treno o col motorino, a te cambia qualcosa?

L'importante è esserci e la curva nord ci sarà.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
"*sempre* lì" non direi.

Le motivazioni dell'assenza e dello sciopero sono note.
Se il corposo "gruppo sticazzi" li volesse sostituire nella presenza e soprattutto nel tifo ben venga, magari col Bayer je ne avremmo fatti tre...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
L'importante è che non si ripetano scene che ho visto con i miei occhi l'anno scorso e due anni fa, che per far vedere che la Nord era compatta sulla decisione di non entrare allo stadio, si picchettava davanti all'ingresso e si veniva minacciati se si voleva entrare.
Queste sono cose che non devono accadere.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Il tifo deve partire ed essere sostenuto dalla curva. In tutto il mondo è così. L'argomento "eh ma anche gli altri non tifano" è puerile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: superdelio il 01 Set 2015, 13:47
Ma se io allo stadio vengo col treno o col motorino, a te cambia qualcosa?

L'importante è esserci e la curva nord ci sarà.

A me non cambia, ma perchè me devi fa sapè se vieni in treno o in motorino?
A te cambia qualcosa?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
E stendiamo un velo pietoso sul tifo del 2do tempo col bayer...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
"*sempre* lì" non direi.

Magari se avevamo un attaccante di spessore internazionale , al bayer leverkusen  ,ne facevamo 4.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Eagles77 il 01 Set 2015, 13:51
A me non cambia, ma perchè me devi fa sapè se vieni in treno o in motorino?
A te cambia qualcosa?

Perchè chi ha scritto il comunicato rappresenta (o quanto meno crede di farlo) una comunità e non un singolo.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
"*sempre* lì" non direi.

:lol:
dimmi che stai scherzando.

tu c'eri alla BayArena? Col Ludogorets ndo stavi?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: superdelio il 01 Set 2015, 13:44
A za', essi bono, ma a te sembra che latiti la curva allo stadio o i culi de piombo vadano cercati in qualche altro settore?

eh
troppo difficile perdere una ghiotta occasione di criticare i cattivoni ultras della nord

io sono d'accordo con la loro libertà di scegliere il modo che preferiscono per protestare, se lo ritengono giusto
e sono d'accordo con porga

che poi una volta era il tempo di #bellicomodi, mò non va bene manco questo
molti vorrebbero gli altri a propria immagine e somiglianza, tifosi nel modo in cui vogliono loro
soldatini di una fede indiscutibile
(mi ricorda qualcosa)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
C.azzi loro e sticazzi, seppur distinti, non sono configgenti.

Per me valgono entrambi.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Io c'ero a Lazio - Torino e Lazio - Verona e Lazio - Samp 2013/14
Ci giocavamo l'Europa League.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nel 2015, siamo nel 2015.Presto andremo su Marte, e stiamo parlando dei gruppi ultras, dei picchetti che ci sono ma in realtà "te li stai a inventare, se non ci sono loro  vacce te".
A me fa riflette una cifra, sta cosa. Già tifare per undici in mutande mi lascia perplesso, ma addirittura er gruppo ultras e i comunicati. Damose un limite, ecco. Er gruppo ultras, dico, se uno ripete sto binomio, gruppo ultras, una decina di volte, nella propria capoccia, si rende conto.
Viene da ridere, dai, er gruppo ultras della nord.  :beer:

Roberto66

Visitatore
Quando andavo in curva io vedevo Lazio Reggiana, Lazio Varese, Lazio Cavese... e ogni volta mi sentivo in paradiso!!! Figuratevi se condivido questa decisione!!!

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Zanzalf il 01 Set 2015, 14:04
Io c'ero a Lazio - Torino e Lazio - Verona e Lazio - Samp 2013/14
Ci giocavamo l'Europa League.
guarda con me caschi malissimo.
la domanda era altra, col ludogorets ndo stavi?
ci giocavamo l'accesso al turno successivo pure là..
alla bayarena gli hai sentiti cantare con i nostri sotto di 3 gol?
come vedi un coro non ti fa segnare..
la tua è solo provocazione, dice bene sbracchio..

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Sul #bellicomodi: io ci starei se fosse *definitivo*. Ovvero se quei 20 mila che prima della partita col Bayer, al presentarsi sullo schermo della dirigenza della SS Lazio 1900, sono partiti a fischiare (riflesso pavloviano, reazione subcorticale), non venissero MAI PIU'.

Così in 5 anni si ricostruisce daccapo il tifo della Lazio. Riempendo gli spazi vuoti. Magari con le olandesi di Lazio - Torino.

Discussione precedente - Discussione successiva