Dedica a salvini

Aperto da Pergianluca, 03 Nov 2019, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: naoko il 05 Nov 2019, 12:14
(sto in stra fissa :lol: non riesco a smettere di guardare i video e ridere :lol: lo ho messo pure in topic scemo )

---> Io sono giorgia

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: MisterFaro il 05 Nov 2019, 12:24

E comunque gli umbri che hanno votato per qualcuno sono il 63% della popolazione umbra avente diritto, quindi secondo il tuo pseudoragionamento sarebbe razzista un umbro su tre e due su tre no.
Prendi er numeretto, maschio caucasico

Citazione di: carib il 05 Nov 2019, 12:10

salveenee ha preso il 37% dei voti di chi è andato a votare. Quindi sommando i voti presi dai fascisti dichiarati, i razzisti umbri semmai sono un terzo della popolazione maggiorenne e non la metà. Il che purtroppo è vero.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Giuro, mi piacerebbe fare una seria analisi psico/sociologica di questi strani tizi.
Capire quali messaggi hanno metabolizzato per arrivare a questo livello estremo di superficialità e di distacco dai rapporti causa/effetto, comprendere questa commistione di 'ideali' come la bandiera ma il servilismo verso la russia, radici cristiane ma assenza di misericordia, il Papeete con le cubiste ma i baci al crocifisso, i rapporti fuori dal matrimonio ma la famiglia sacra etc. etc.
Però forse (sicuramente) li sto solo sopravvalutando.

Poi un giorno scopriremo che se ci fosse stata maggiore possibilità di successo con i Bolscevichi Armati, Salvini si sarebbe candidato con loro, perchè tanto dice solo cazzate alle quali neanche crede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Non ho capito cosa si aspetta chiudere 'sto topic.....

Le cose che non hai capito sono tante, quindi intanto chiudiamo il tuo account viste le reiterate violazioni al regolamento, compresa quest'ultima.
E visto che ci siamo ricordiamo a tutti i partecipanti al forum di dare una letta al suddetto regolamento, in particolare gli articoli:

2.1 e), e) bis, f), f) bis, g), h),
3 a), c), d)
4 integrale

https://www.lazio.net/forum/le-regole-del-forum/le-regole-del-forum-di-lazio-net-community/

LazioNet Staff

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: laziale ardeatino il 05 Nov 2019, 12:30

...che hai mandato appositamente in vacca tu

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Mai visto un troll autodenunciarsi in questo modo

:lol: :lol: :lol: :lol:

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Ringrazio chi mi ha scritto in privato dandomi la propria solidarietà...
Accetto il suggerimento dei più: esco e vi saluto e da oggi in poi interverrò solo sul calcio...
Da quanto letto ho capito che finchè le argomentazioni sono queste, la parte politica per cui parteggio non avrà bisogno nemmeno di fare campagna elettorale per vincere (anche) tutte le prossime elezioni....

PS: con la convinzione (e l'orgoglio della diversità) che il mio primo istinto in caso di un'eventuale vittoria con il Lecce di domenica prossima non sarà aprire un topic per insultare il salentino D'ALEMA....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: laziale ardeatino il 05 Nov 2019, 12:38
Accetto il suggerimento dei più: esco e vi saluto e da oggi in poi interverrò solo sul calcio...
Da quanto letto ho capito che finchè le argomentazioni sono queste, la parte politica per cui parteggio non avrà bisogno nemmeno di fare campagna elettorale per vincere (anche) tutte le prossime elezioni....

PS: con la convinzione (e l'orgoglio della diversità) che il mio primo istinto in caso di un'eventuale vittoria con il Lecce di domenica prossima non sarà aprire un topic per insultare il salentino D'ALEMA....

se poi ti astenessi anche dal commentare di calcio, sarebbe anche meglio.
(li vorrei vede' sti messaggi di solidarietà...)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: laziale ardeatino il 05 Nov 2019, 12:38

d'alema è nato a Roma (i nonni erano Lucani non salentini) ed è romanista (demmerda).
Quindi col Lecce non c'entra un ca... Ritenta.

Bacioni a Salvini milanista demmerda.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Non è che a qualcuno avanza qualche regazzino per pranzo?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Non è che a qualcuno avanza qualche regazzino per pranzo?
Io ho appena finito il mio, m'è avanzata una scarpa da ginnastica. Con l'altra c'ho fatto la scarpetta.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Io ho appena finito il mio, m'è avanzata una scarpa da ginnastica. Con l'altra c'ho fatto la scarpetta.

Poi dici perchè c'avete er fegato spappolato...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per essere precisi, nella Germania nazista i beni requisiti agli ebrei deportati, in primis le case, erano istituzionalmente redistribuiti agli ariani, con enorme godimento di questi ultimi. Di qui nasce l'enorme vergona tedesca, che dopo cinque generazioni viene percepita ancor oggi dalla stragrande maggioranza della popolazione. Il nazismo storico è stato un colossale fenomeno di popolo, molto di più persino del fascismo storico.

Dopodichè, sono totalmente ostile alla archetipizzazione dei fenomeni politici, la tesi degli ur-fascismi è una troiata pazzesca e ricercare nella società contemporanea "i fascismi" occulta i veri problemi, indirizzando la discussione in direzione calcistica, come dimostrano i goffi interventi di Laziale Ardeatino (ovviamente sbagliati, ma chiediamoci perché sbagli e da dove provenga l'errore, che non è "suo", ma di moltissimi).

Il razzismo e in generale le varie forme di discriminazione legate al territorio dilagano nelle borgate, anche tra chi si è nutrito di ideali di sinistra radicale, addirittura elevandoli a sistema istituzionale e di vita.

Io inclino a pensare che la malattia del razzismo - inteso come impulso irresistibile di ostilità verso chi è estraneo a quella che percepisce essere la propria "comunità" - si annidi in ciascuno di noi, come un virus; poi c'è chi si è immunizzato, e chi no. Questi ultimi, disgraziatamente, sono come bombe pronte a esplodere, basta l'innesco giusto. E i noti maiali che guazzano nel fango della politica sanno perfettamente come si possa far brillare.

E questo, caro Laziale Ardeatino, lo dovresti provare a cogliere. Te lo dice uno che non ha alcuna antipatia intrinseca per "la destra", ma solo per chi nega la pari dignità degli altri.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
We are ac Milan merda.

Mi sono limitato a parlare di quel braccialetto di merda che porta al polso.

Poi odio tanto il milan che il politico di turno sia di csx, di cdx, di potere al popolo, di tutti gli schieramenti che volete, avrei detto la stessa cosa.

La mia ossessione è l'odio per la squadra dei cacciaviti.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Nov 2019, 12:55
(ovviamente sbagliati, ma chiediamoci perché sbagli e da dove provenga l'errore, che non è "suo", ma di moltissimi).

Questo è fondamentale. Anche per la qualità della vita di laziale ardeatino.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Le cose che non hai capito sono tante, quindi intanto chiudiamo il tuo account viste le reiterate violazioni al regolamento, compresa quest'ultima.
E visto che ci siamo ricordiamo a tutti i partecipanti al forum di dare una letta al suddetto regolamento, in particolare gli articoli:

2.1 e), e) bis, f), f) bis, g), h),
3 a), c), d)
4 integrale

https://www.lazio.net/forum/le-regole-del-forum/le-regole-del-forum-di-lazio-net-community/

LazioNet Staff

Dico la mia...
La chiusura dell'account di chi ha un parere diverso dal nostro mi sembra un atteggiamento molto poco democratico ed anzi tendente al pensiero Salviniano......

Discussione precedente - Discussione successiva