Dedicato ai ragazzi cresciuti a pane e Cragnotti.

Aperto da PicchioMontesacro, 17 Ago 2013, 06:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Sia a Lazio - Varese che a Lazio - Vicenza stavo al bar del Tennis con la radiolina sul tavolinetto, cercando di capire se la radiocronaca era sintonizzata con i boati dello stadio....
Troppo stress!
E poi portava bene sentire la partita da lì.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Citazione di: PicchioMontesacro il 18 Ago 2013, 04:34
Rivedendo  il  video    del  gol  di  Giuliano, visto  e  rivisto   negli  anni  dozzine  di  volte. Ogni  volta  che  lo  rivedo    mi  rendo  conto  che il mio  ricordo  dal  vivo   di  quello  storico   momento, e`  completamente  diverso. Nel  video si vede  che  Fiorini allunga  la  gamba , e  la  palla  si infila  in  rete abbastanza  velocemente. Al  contrario  la  mia  memoria  di  quel  momento, e  non  parlo   solo  di  adesso  ma  anche  del  giorno  dopo  la  partita, era  ed  e`  quella  di  aver   visto una  palla  toccata  da  Fiorini  scorrere   molto  lentamente  verso  la  porta, e`  stata l'unica  volta  in  vita  mia in  cui  ho  avuto l'impressione  che  in  quei  interminabili  millesimi  di  secondo, fosse  stato  il  pubblico   noi  tifosi con l'inizio  del  boato   a  spingere  quella  palla  in  fondo  alla  rete. Perche  questo  lo  ricordo  bene,  il  boato inizio`  ancor  prima  che  la  palla  entrasse.

Dopo aver seguito la partita sul forum (alcuni commenti veramente illeggibili) un topic disintossicante. C'ero anch'io e il boato dello stadio seguito dal mio pianto dirotto sono ricordi indelebili. Il pensiero ancora oggi mi da' i brividi.
Forza Lazio Sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva