Del comprare Giuseppe Rossi

Aperto da DopoNesta, 13 Mag 2012, 23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 23:26
si ma se ti sparano 15 milioni non possiamo permetterci un giocatore che poi giohcerà nel 2013 e non si sa quante partite...se low cost si

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Penso che rimarra' al Villarreal fino al 2014 (cioe' in serie B e poi pure in A di ritorno)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ma uno sano vi fa schifo? si potrebbe prendere un giocatore che tiene un po'? matuzalem e konko non vi bastano? :D

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
dite la verità, ma qua dentro ci stanno azionisti della Paideia vero? sennò non se spiega sta passione esacerbata per i giocatori rotti o de carta velina. :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Mi dispiace perché considero Rossi un gran giocatore, ma io non voglio più vedere giocatori con i muscoli e le ossa di cristallo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ragazzi , Giuseppe Rossi è fermo da novembre 2011.
Si è dinuovo rotto lo stesso crociato ad aprile e i tempi di recupero parlano di 10 mesi prima di rientrare.
Andresti a prendere un giocatore che è stato fermo per  un'anno e mezzo e che non sai come tronera' dall'infortunio.
Credo che sarebbe meglio utilizzare i pochi euro a disposizione della Lazio in una maniera piu' sensata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Accollarsi un ingaggio pesante che fino a febbraio non puoi utilizzare in alcun modo?

Se sei la giuve o il milan forse lo puoi fare, se sei la Lazio assolutamente no, mi spiace.
A noi servono abili e arruolabili fin da subito.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
G. Rossi, quando tornerà, sarà quasi finito il prox campionato,,,,,non scherziamo,,,,sarebbero soldi buttati,,,,

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203

ottima tecnica, ma infortunato quasi cronico.. nell'ultima stagione ha giacato 9 partite, poi rischiamo di recuperarlo nel 2013

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Comunque non mi farei scappare Borja Valero vero motore di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
d'accordo con matador questo molto probabilmente sarà pronto per il campionato 2012 2013, se chiedono poco, vista la retrocessione ok...ma per poco intendo massimo 8 milioni

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dipende dal prezzo, a certe condizioni può essere un affare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Boom! il 14 Mag 2012, 00:12
a me non è mai sembrato tutto sto fenomeno.

Poi 25 mi sembrano veramente esagerati per uno che non ha mai calcato piazze importanti.

Comunque facciamo passi avanti, non aspettiamo gli infortuni, prendiamoli già rotti :)

+1...mai piaciuto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Auguro a Giuseppe Rossi di riprendersi al più presto e di tornare in campo anche più forte di prima.
Altrove però.
Se c'è stata una lezione da imparare in questi ultimi anni è che la Lazio ha bisogno di gente integra, di affidabilità.
Basta con le scommesse azzardate.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva