Delio Rossi: "Roma, perchè no?" (... altro che professore)

Aperto da tre-a-zero, 11 Mag 2011, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Delio Rossi festeggia la qualificazione alla finale di Coppa Italia: "Se i campioni reclamano per un mezzo rigore contro una squadra di mezza classifica, significa che il Palermo ha fatto una grande partita".

"Si dimentica che all'andata c'erano due rigori per noi e loro fecero un gol di mano. Quando le cose capitano a proprio favore si scordano", spiega ai microfoni di Radio Radio il giorno dopo la vittoria sul Milan.

Capitolo futuro: "Ho un contratto in scadenza a giugno, fino a quel momento penserò solo al Palermo. Le prime valutazioni le farò con il presidente, devo innanzitutto rendere conto alla mia società. La Roma? Sono un professionista, sono orgoglioso e non rinnego certo il mio passato alla Lazio, però non ci vedo nulla di scandaloso andare ad allenare un'altra squadra".

Fonte sportal.tv italia

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: tre-a-zero il 11 Mag 2011, 15:32
Delio Rossi festeggia la qualificazione alla finale di Coppa Italia: "Se i campioni reclamano per un mezzo rigore contro una squadra di mezza classifica, significa che il Palermo ha fatto una grande partita".

"Si dimentica che all'andata c'erano due rigori per noi e loro fecero un gol di mano. Quando le cose capitano a proprio favore si scordano", spiega ai microfoni di Radio Radio il giorno dopo la vittoria sul Milan.

Capitolo futuro: "Ho un contratto in scadenza a giugno, fino a quel momento penserò solo al Palermo. Le prime valutazioni le farò con il presidente, devo innanzitutto rendere conto alla mia società. La Roma? Sono un professionista, sono orgoglioso e non rinnego certo il mio passato alla Lazio, però non ci vedo nulla di scandaloso andare ad allenare un'altra squadra".Fonte sportal.tv italia

Da noi sono venuti ex della roma, non vedo cosa ci sia di scandaloso.

rocchigol