Delio Rossi: "Roma, perchè no?" (... altro che professore)

Aperto da tre-a-zero, 11 Mag 2011, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Delio Rossi festeggia la qualificazione alla finale di Coppa Italia: "Se i campioni reclamano per un mezzo rigore contro una squadra di mezza classifica, significa che il Palermo ha fatto una grande partita".

"Si dimentica che all'andata c'erano due rigori per noi e loro fecero un gol di mano. Quando le cose capitano a proprio favore si scordano", spiega ai microfoni di Radio Radio il giorno dopo la vittoria sul Milan.

Capitolo futuro: "Ho un contratto in scadenza a giugno, fino a quel momento penserò solo al Palermo. Le prime valutazioni le farò con il presidente, devo innanzitutto rendere conto alla mia società. La Roma? Sono un professionista, sono orgoglioso e non rinnego certo il mio passato alla Lazio, però non ci vedo nulla di scandaloso andare ad allenare un'altra squadra".

Fonte sportal.tv italia

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: tre-a-zero il 11 Mag 2011, 15:32
Delio Rossi festeggia la qualificazione alla finale di Coppa Italia: "Se i campioni reclamano per un mezzo rigore contro una squadra di mezza classifica, significa che il Palermo ha fatto una grande partita".

"Si dimentica che all'andata c'erano due rigori per noi e loro fecero un gol di mano. Quando le cose capitano a proprio favore si scordano", spiega ai microfoni di Radio Radio il giorno dopo la vittoria sul Milan.

Capitolo futuro: "Ho un contratto in scadenza a giugno, fino a quel momento penserò solo al Palermo. Le prime valutazioni le farò con il presidente, devo innanzitutto rendere conto alla mia società. La Roma? Sono un professionista, sono orgoglioso e non rinnego certo il mio passato alla Lazio, però non ci vedo nulla di scandaloso andare ad allenare un'altra squadra".Fonte sportal.tv italia

Da noi sono venuti ex della roma, non vedo cosa ci sia di scandaloso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Ulissechina il 11 Mag 2011, 15:35

Da noi sono venuti ex della roma, non vedo cosa ci sia di scandaloso.

Eriksson!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Sono successe altre volte di giocatori o allenatori che facevano il salto da un lato o dall'altro. Basta che non lo fanno alcuni giocatori molto rappresentativi non ci vedo nulla di male

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Maestrelli era un altro ex e mi sembra ne fosse stato anche il capitano. Magari tornasse Delio .

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ecco il PROFESSORE, in tutta la sua gloria!

complimentoni delio, ti commenti da solo  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Nesta idolo

Visitatore
Che poi é vero che fanno incazzare queste affermazioni però é un professionista non é un tifoso della Lazio. E comunque il suo obbiettivo é portarli in B, fidatevi ;) 8) :=))

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
può dar fastidio a noi tifosi, ma non vedo quali motivi ci sarebbero, da parte sua, a rifiutare

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Svennis il 11 Mag 2011, 15:56
No.
Pensavo fosse una bandiera della Lazio.

Che non lo fosse era già stato ampiamente appurato nella sua conferenza stampa di addio al palermo, in cui disse le stesse identiche cose che aveva detto alla conferenza di addio alla Lazio.
Dopo il suo addio alla Lazio anche io ero convinto che le sue parole fossero sincere e che fosse diventanto un grande Laziale.
Fu molto deludente sentirgli dire le stesse cose per una squadretta senza storia come il palermo.

Citazione di: intruppone23 il 11 Mag 2011, 16:10
è un professionista.
può dar fastidio a noi tifosi, ma non vedo quali motivi ci sarebbero, da parte sua, a rifiutare
Questo è verissimo.
Solo che alla luce di tutto ciò non capisco per quale motivo dovremmo tifarlo e sperare che vinca la coppa italia.

E' un professionista si, appunto, uno de passaggio (semicit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Ci avevo visto bene già da qualche mese sul personaggio.
Che amarezza.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
è stato trattato talmente bene da alcuni laziali e da Lotito, che giustamente devo rifiutare.
Il professore ha dimostrato di essere Laziale quando era quì, non solo con l'impegno sul campo, ma con la partecipazione fuori del campo a eventi da laziale, come i bambini di suor paola, funerali di gianni elsner e bob lovati.
Allenare è il suo lavoro, e va dove gli dimostrano interesse e fiducia!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
E' una dichiarazione che mi da parecchio fastidio. Professionista o no.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
rimane deluso chi si e' illuso, per fortuna da quando se ne e' andato non me ne ha piu' importato nulla di lui, quindi per quanto mi riguarda non mi fa ne caldo ne freddo, ma capisco benissimo che a molti possa dare fastidio...

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.283
....che dovemo aggiornà il tabellone sul sito del trigorriere?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: tevere top il 11 Mag 2011, 16:24
Allenare è il suo lavoro, e va dove gli dimostrano interesse e fiducia!
Non è così e se fosse stato intelligente neanche avrebbe risposto...
E' una cosa impossibile da realizzare e lui dovrebbe saperlo benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva