Delio Rossi: "Roma, perchè no?" (... altro che professore)

Aperto da tre-a-zero, 11 Mag 2011, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Ma poi da quando la riomma è realmente interessata a rossi??

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 16:20
Questo è verissimo.
Solo che alla luce di tutto ciò non capisco per quale motivo dovremmo tifarlo e sperare che vinca la coppa italia.

E' un professionista si, appunto, uno de passaggio (semicit.)

io infatti non lo tifo, ne l'ho tifato.
speravo passasse il Milan, per avere la certezza dell'EL e per spostare al settimo posto l'onere di iniziare la stagione a luglio.

posso però al contempo capire che sia rimasto simpatico a molti, che sono contenti dei suoi successi.

ciò non toglie che non credo che rossi sia una bandiera della Lazio, ne che ci si senta.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: enrico94 il 11 Mag 2011, 16:40
Ma poi da quando la riomma è realmente interessata a rossi??

Appunto, è lì la tristezza.
Io fossi in lui mi sarei fatto una risata o un sorrisetto e stop. Poi se la rioma ti chiama veramente ci vai e basta.
Ma non ti affanni a rispondere "SI!" ad una domanda buttata lì tanto per e che sicuramente non ha alcun fondamento se  non l'agghiacciante mania di protagonismo dei riomici e in particolare dei loro giornalisti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: intruppone23 il 11 Mag 2011, 16:45

posso però al contempo capire che sia rimasto simpatico a molti, che sono contenti dei suoi successi.

L'aberrazione infatti sta nel tifarlo anche se questo volesse dire preliminare a luglio per noi.
Che poi possa essere rimasto simpatico è legittimissimo, e pure io, anche se non sembra, non lo odio assolutamente e lo ringrazio per gli anni difficili che abbiamo passato insieme.

Ma la contingenza del suo essere al palermo (squadra che detesto) e in procinto di soffiarci il posto uefa buono, mi porta a trovare assurdo il tifo verso di lui in questa occasione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660

prima di tutto sono professionisti quindi va dove ti porta il portafoglio.

però.....

però mi ha fatto l'effetto di un gesso che stride sulla lavagna........
vorrei vederlo fare il carlettomazzone ad un gol del boro contro di noi..........

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
direi che a questo punto questo argomento su Lazio Talk non centra proprio più niente.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 16:52
L'aberrazione infatti sta nel tifarlo anche se questo volesse dire preliminare a luglio per noi.
Che poi possa essere rimasto simpatico è legittimissimo, e pure io, anche se non sembra, non lo odio assolutamente e lo ringrazio per gli anni difficili che abbiamo passato insieme.

Ma la contingenza del suo essere al palermo (squadra che detesto) e in procinto di soffiarci il posto uefa buono, mi porta a trovare assurdo il tifo verso di lui in questa occasione.

ma infatti non capisco come si potesse tifare palermo ieri sera. è un mistero irrisolvibile.
magari poi sono gli stessi che non vogliono andare in EL perchè troppo lunga, ma che sarebbero disposti ad iniziarla a luglio 'almeno Rossi si gioca la finale'.

la cosa a mio modo di vedere più importante è che Rossi non si sente una bandiera della Lazio.

Nesta è un professionista, ma non avrebbe mai giocato per il rioma. Signori era un professionista, ma dubito avrebbe mai giocato per il rioma.
Rossi è un professionista, ma non è una nostra bandiera. Lui potrebbe tranquillamente allenare il rioma.

hankmoody

Visitatore
qualcuno ha ancora qualcosa da obiettare al fatto che lo chiamai uomo piccolo piccolo?
ricordo si scatenò un certo coro di sdegno.

Pessimo allenatore. Omino. Piccolo, piccolo. Nemmeno degno di stare su Lazio talk, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 16:49
Appunto, è lì la tristezza.
Io fossi in lui mi sarei fatto una risata o un sorrisetto e stop. Poi se la rioma ti chiama veramente ci vai e basta.
Ma non ti affanni a rispondere "SI!" ad una domanda buttata lì tanto per e che sicuramente non ha alcun fondamento se  non l'agghiacciante mania di protagonismo dei riomici e in particolare dei loro giornalisti.

Ma ragionate un attimo...gli stanno dicendo che forse lo cerca la squadra che probabilmente prenderà uno tra Mourinho, Capello, Van Gaal, Guardiola, Ancelotti...e lui deve fare il sorrisetto? Anche se a noi fa schifo, questa domanda è un attestato di stima e considerazione nei suoi confronti immensa!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Mag 2011, 17:22
rossi va a napoli...........................
??

Scusa il pc è rinco.
Cmq volevo dire che secondo me al Napoli ci va Ranieri.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2011, 17:25
??

Scusa il pc è rinco.
Cmq volevo dire che secondo me al Napoli ci va Ranieri.
so' che ha gia' in parola con qualcuno e non è zamparini..... altre squadre in cerca di allenatore non ne vedo....  a meno che non sia la juve ma mi sembrerebbe strano che la juve rischi nuovamente con qualcuno non gia' rodato a certi livelli!

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Io non ho tifato per lui ieri, io non lo rivorrei con noi, può andare dove vuole, ma che amarezza

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
rossi al rigoria e ranieri da noi......... :stop

come l'hanno apostrofato leonardo?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Ma magari la .oma puntasse su Delio Rossi:
sarebbe la prova inconfutabile che stanno con le pezze al c.lo ed hanno bisogno del più provinciale degli allenatori di A per restare in linea di galleggiamento...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: BoyRM76 il 11 Mag 2011, 17:18
Ma ragionate un attimo...gli stanno dicendo che forse lo cerca la squadra che probabilmente prenderà uno tra Mourinho, Capello, Van Gaal, Guardiola, Ancelotti...e lui deve fare il sorrisetto? Anche se a noi fa schifo, questa domanda è un attestato di stima e considerazione nei suoi confronti immensa!

Non riesco a capire se sia una battuta o meno, fino all'ultima riga sembrava una battuta, ma la chiusura mi fa pensare male.
Dicevi sul serio ? :beer:

Citazione di: intruppone23 il 11 Mag 2011, 17:06
Signori era un professionista, ma dubito avrebbe mai giocato per il rioma.

Oddio, questo non lo so, pare che i tifosi gli piacessero tanto.....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Rossi lo giudico per come si è comportato quando allenava la Lazio ed è sempre stato un signore. Ha sempre detto che quando allena una squadra si cala completamente nella parte e con noi è stato di parola.
Poi la vita scorre ed offre altre opportunità. Mi dispiacerebbe vederlo alla Roma ma non riuscirei a detestarlo: mi sembra una ottima persona.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 18:00

Oddio, questo non lo so, pare che i tifosi gli piacessero tanto.....

non ho mai visto quelle parole come un elogio dei puzzolenti.

era una critica sensata a noi laziali, che avrebbe dovuto far riflettere la curva intesa come motore del tifo.
purtroppo quel motore è andato sempre più perdendo colpi.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Il cianci è paro paro Sinisa che l'altra sera a Controcampo ha ribadito che ad allenare le mmerde lui non ci andra' mai.

Discussione precedente - Discussione successiva