Mi sembra di ricordare fosse successo a Chatillon? Ebbene, l'ho sentito io, con le mie orecchie, schernire pandev, dicendogli:"dopo che avrai imparato a stare dritto, comincerò a parlare di calcio con te".......certo, un bell'incoraggiamento al GIOVANE PANDEV, a voce alta e davanti ai compagni ed ai tifosi !
E che dire di Zarate? Fu costretto a schierarlo a seguito dell'indisponibilità di Machinwa e fu, per Rossi, una manna dal cielo dato che "LUI NON LO VEDEVA".
E sempre su Zarate, lo ricordate che durante una partita con la juve il ns caro Rossi stette tutto il tempo a rimproverare IL SOLO Maurito e poi lo sostituì ? E da lì iniziò la polemica sul comportamento di Zarate nell'uscire dal campo? Secondo me, in quella partita, Mauro fu il meno colpevole, ma Rossi se la prese SOLO con lui, dato che era IL PIU' GIOVANE !!! Altro che, mecenate dei giovani!!!!
Per quanto riguarda il gioco di Rossi, per i primi due anni, poco da eccepire, ma poi? Zero, o quasi.
Come qualcuno ha ricordato, non si faceva più un tiro in porta, bastava un pò di pressing degli avversari e la partita era persa, l'ostinazione a far giocare sempre e comunque Mauri e Ledesma, nonostante fossero improponibili, gli allenatori del chievo e del cagliari che avevano promesso avrebbero battuto Rossi nelle rispettive sfide contro la Lazio, lo hanno puntualmente e sonoramente fatto, senza che il buon Delio avesse adottato qualche contromossa per evitarlo. Sempre i soliti inutili schemi, senza mai inventare nulla per cercare di non perdere contro squadre che ti impedivano di giocare (oltre alle succitate, anche la samp).
Per finire, poi, con la frase "Lotito l'ha cacciato....", io starei bene attento a quello che si scrive! A me sembra di ricordare che il ns. Presidente non l'abbia mai messo in discussione durante i quattro anni, anzi, anche se molti volevano il suo esonero anticipato, lui lo ha sempre difeso e protetto da qualunque attacco !
Ora qualcuno dirà che Lotito l'abbia fatto per salvaguardare il suo portafoglio ed allora io dico che quel qualcuno dovrebbe decidersi a scegliere..........ah no, si potrebbe benissimo dire che Lotito l'ha tenuto e coccolato fino a che gli è servito, rinnovandogli addirittura il contratto, e poi, quando si è stufato LO HA CACCIATO !!!! Beeeello, beeeeello, graaaande, e vaaaai così, il presidente si deve sempre criticare.......è vero Guidone? (de angelis mi fa vomitare)