Delio Rossi sulla Lazio e su Lotito

Aperto da Lazioinvantaggio, 30 Ott 2010, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 31 Ott 2010, 11:51

Cosa? Che non è di alcuna importanza il pensiero di Rossi su Lotito?
A me francamente ha un po' rotto le palle sto modo di fare. E' al palermo, pensasse al Palermo ed a Zamparini.
Spero che lui nutra la sua stima. O dobbiamo aspettare l'esonero per saperlo?

che tristezza che mi  viene a leggere interventi come questi.
soprattutto in calce ad un intervista dai toni pacati e conciliatori di D Rossi.

ma perchè ?  (è una domanda retorica, si prega di non rispondere)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Citazione di: giangoverni il 02 Nov 2010, 00:12
...Invece ha attaccato una pippa nella quale si è incartato. Come al solito. Decisamente sarà bravo in altre cose ma nella comunicazione è una vera schiappa.

Si sarà pure incartato ma ha detto cose che, oserei dire, sono rivoluzionarie nel mondo del calcio; non ha risposto alla polemica, alimentandola, ma ha detto che ognuno tira le proprie conclusioni, legittime, e che quindi non c'era nulla su cui rispondere.
Se poi dice sempre le stesse cose è perchè ogni volta riceve le stesse domande.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 03 Nov 2010, 10:32
che tristezza che mi  viene a leggere interventi come questi.
soprattutto in calce ad un intervista dai toni pacati e conciliatori di D Rossi.

ma perchè ?  (è una domanda retorica, si prega di non rispondere)

Mi dispiace che ti renda così triste ma me ne farò una ragione.  :)

Ripeto, è al palermo, pensasse al palermo. Con zamparini avrà il suo da fare per cercare di avere stima di lui.
Lo stimo, non lo stimo... E basta, no?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 03 Nov 2010, 10:47

Mi dispiace che ti renda così triste ma me ne farò una ragione.  :)

Ripeto, è al palermo, pensasse al palermo. Con zamparini avrà il suo da fare per cercare di avere stima di lui.
Lo stimo, non lo stimo... E basta, no?

si losò che ti dispiace, sei una persona sensibile, è risaputo.  :beer:

gli fanno le domande lui risponde. mi sembra semplice ed in linea con quella linearità da sempre espressa da una persona semplice quale è delio rossi.

Il problema semmai ce ne fosse uno in queste piccole vicende è il giornalista. Il giornalismo sportivo. che è davvero Merda allo stato puro.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
io ho visto Sinisa che dopo un po' che gli facevano domande su Inter e Lazio ha detto al giornalista:" adesso basta, sono a Catania e parlo solo del Catania!"

Nell'ambiente devi essere così, secondo me. Queste frasi dette e non dette lasciano il tempo che trovano e puntualmente prima e dopo Lazio-Palermo gli faranno le stesse domande e puntualmente lasceranno un po' di amaro in bocca rovinando la sua immagine. Poi facesse come vuole ma se io fossi in lui pubblicamente darei un taglio al passato.

"Avrò sempre la Lazio nel cuore ma ora penso solo ed esclusivamente alla mia squadra".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva