Della squalifica della Curva Nord

Aperto da Gondrano, 11 Feb 2015, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: charlie il 11 Feb 2015, 22:17
Sti zozzi collaboratori federali appizzati sotto la curva....

A Gondrano, ma per piacere...

Ma tu credi davvero che ci siano dei collaboratori della procura federale in tutti gli stadi d'Italia che si mettono in posizione strategica sotto le curve contare quante persone fanno insulti razzisti? Ce li vedo che poi si scambiano un'occhiata. Hai sentito? Come no! Aspe' quanti erano? Almeno 3851. Allora so' più del 50%. Vai con la squalifica.
Maddai!

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
i ragionamenti sulle derive fasciste/razziste della curva sono destinati a proseguire all'infinito perchè ci sarà sempre un coro, uno striscione, un ululato a indignare qualcuno e a far contento qualcun altro.

però, considerazioni farlocche tipo non li ho sentiti o erano in dieci si potrebbero pure evitare per carità di patria, no?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: innamoRADU il 11 Feb 2015, 21:25
E, vergognosissimo, il divieto di far entrare uno striscione per l'anniversario dell'assassinio di Furlan.

ossia?
era uno striscione in ricordo del tifoso ucciso dalla polizia?

(per sapere)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Gondrano il 13 Feb 2015, 11:58
Ma tu credi davvero che ci siano dei collaboratori della procura federale in tutti gli stadi d'Italia che si mettono in posizione strategica sotto le curve contare quante persone fanno insulti razzisti? Ce li vedo che poi si scambiano un'occhiata. Hai sentito? Come no! Aspe' quanti erano? Almeno 3851. Allora so' più del 50%. Vai con la squalifica.
Maddai!

Io dico solo che il masochismo con cui noi prestiamo il fianco a certe cose ha già superato la soglia del ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: charlie il 13 Feb 2015, 13:19
Io dico solo che il masochismo con cui noi prestiamo il fianco a certe cose ha già superato la soglia del ridicolo.
E' sempre il solito discorso. Ripeterei gli stessi concetti. Sta ai gruppi della Nord decidere di smetterla, mi meraviglia che continuino perché sono persone troppo intelligenti per avere degli atteggiamenti così stupidi, infantili.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: Nesta idolo il 13 Feb 2015, 13:26
E' sempre il solito discorso. Ripeterei gli stessi concetti. Sta ai gruppi della Nord decidere di smetterla, mi meraviglia che continuino perché sono persone troppo intelligenti per avere degli atteggiamenti così stupidi, infantili.
A me sembra che siano persone troppo stupide per avere degli atteggiamenti intelligenti.
Se i rappresentanti sono quelli della "voce della nord" a radio sei, allora stamo freschi

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Gondrano il 13 Feb 2015, 11:58
Maddai!

direi di si, in coppa ci sono quelli inviati dall'UEFA, in campionato saranno i loro corrispettivi della federazione, noi siamo sotto osservazione sempre e comunque, oramai e' un dato di fatto e non facciamo abbastanza per non esserlo

poi l'uso che fanno delle relazioni dei collaboratori resta cosa ignota ma questo e' un altro discorso

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: BruceGrobbelaar il 13 Feb 2015, 13:29
A me sembra che siano persone troppo stupide per avere degli atteggiamenti intelligenti.
Se i rappresentanti sono quelli della "voce della nord" a radio sei, allora stamo freschi
Non sono d'accordo per niente. Preferiscono tirare fuori alcune volte dal loro bagaglio alcuni cori per rivendicare un'identità politica (ma sti cazzi?) anche se l'identità unica e inimitabile dovrebbe essere tifare la Lazio, è quello che ti rende veramente riconoscibile. Non fare due o tre buu qua, un coro antisemita là, ecc. che rappresentano solo loro stessi ma neanche forse, perché secondo me qualcuno gli vanno dietro ma nella realtà hanno posizioni diverse, semplicemente vogliono sentirsi far parte di un gruppo. Quindi lo fanno senza cattiveria ma sbagliando per superficialità in quella ora e mezza di svago. E' l'idea che mi sono fatto io eh, non sto pontificando ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Pero' cosi facendi, danneggiano la Lazio e buona parte dei suoi tifosi

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: PabloHoney il 13 Feb 2015, 14:11
Pero' cosi facendi, danneggiano la Lazio e buona parte dei suoi tifosi

Esatto. Quindi o sono dei minus habens o sono in malafede. T.N.D.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2015, 12:42
ossia?
era uno striscione in ricordo del tifoso ucciso dalla polizia?

(per sapere)

Sì Danny, si trattava di questo:

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: Nesta idolo il 13 Feb 2015, 13:38
Non sono d'accordo per niente. Preferiscono tirare fuori alcune volte dal loro bagaglio alcuni cori per rivendicare un'identità politica (ma sti cazzi?) anche se l'identità unica e inimitabile dovrebbe essere tifare la Lazio, è quello che ti rende veramente riconoscibile. Non fare due o tre buu qua, un coro antisemita là, ecc. che rappresentano solo loro stessi ma neanche forse, perché secondo me qualcuno gli vanno dietro ma nella realtà hanno posizioni diverse, semplicemente vogliono sentirsi far parte di un gruppo. Quindi lo fanno senza cattiveria ma sbagliando per superficialità in quella ora e mezza di svago. E' l'idea che mi sono fatto io eh, non sto pontificando ;)
Per quanto mi riguarda sono cose molto delicate per passarci sopra come una ragazzata frutto di un'appartenenza ad uno dei gruppi della Nord, senza queste "piccolezze" che poi non risultano mai tali, sarebbe la curva più bella del mondo.
Io non sono contro la Nord :ssl

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: novantatreesimo il 13 Feb 2015, 12:20
però, considerazioni farlocche tipo non li ho sentiti o erano in dieci si potrebbero pure evitare per carità di patria, no?
Io ci stavo allo stadio,  e ci posso scommettere  che non erano 4000 cioè più del 50% della curva
Per me la curva dai tempi che si lasciava a terra la maglia di Winter è  molto migliorata ma sembra quasi che ci si resta male se non si riesca a trovare una qualche magagna un po' come quello in tevere che aspetta il corretto su Lotito per poter fischiare

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 13 Feb 2015, 15:35
Io ci stavo allo stadio,  e ci posso scommettere  che non erano 4000 cioè più del 50% della curva
Per me la curva dai tempi che si lasciava a terra la maglia di Winter è  molto migliorata ma sembra quasi che ci si resta male se non si riesca a trovare una qualche magagna un po' come quello in tevere che aspetta il corretto su Lotito per poter fischiare
So solamente che al prossimo coro discriminatorio ci chiuderanno la Curva, non basta le difficoltà che abbiamo in questo momento, aggiungiamoci pure questo. Insomma siamo noi il problema, eh si...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
il problema è la legittimità della pena
viene ucciso Ciro fuori dallo stadio e la riomma non ha nessuna sanzione
all'ultimo derby ci sono scontri fuori dallo stadio e la Lazio squadra ospitata viene sanzionata con la riomma