Denilson Gabionetta

Aperto da Lazioinvantaggio, 30 Apr 2010, 21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
concordo anche io,il primo acquisto da fare è un DS,visto che siamo senza da diversi anni ormai.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: AlonZo il 01 Mag 2010, 14:53
il modulo sarà il 352.

davanti siamo coperti. riscattare floccari e tenere mauro rocchi e barreto.

centrocampo da ricostruire.

difesa da tenere così.

Gabioneta sta bene dove sta.

Rocchi a € 3 milioni si può dare via, per il centrocampo sono d'accordo, per la difesa aggiungerei il sostituto di Kolarov (se ne andrà ormai è certo!!!), mentre a Gabionetta manderei una camionetta per non farlo sentire solo.................

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.780
Se dobbiamo per forza prendere un giocatore di B sudamericano dai mezzi tecnici esaltanti, ma di difficile collocazione tattica, allora preferisco il peruviano Roberto Merino (Salernitana) a questo Gabionetta.

Comunque non sono questi i giocatori che dovrebbero interessarci.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.780
Ah, quest'oggi gol di Gabionetta (poi espulso) su assist di Perpetuini per il 2-0 finale del Crotone sulla Triestina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Tipo di giocatore che credo non ci serva, anche perchè l'attacco è superaffollato, considerando che Makinwa, Inzaghi e credo anche Cruz rimarranno sul groppone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva