Denis Vavro (topic ufficiale)

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lativm88

*
6536
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1140 il: 24 Gen 2022, 12:00 »
Ufficiale al Copenhagen.

Buona fortuna Denis, spero ritroverai la tua dimensione.

Offline MaxMich

*
830
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1141 il: 24 Gen 2022, 12:09 »
il copenhagen non ha mai speso più di 4 milioni per un giocatore nella sua storia.
ci vediamo a giugno Denis!
Glie ne abbiamo dati 12 può darsi che li hanno messi da parte...

Comunque auguri Denis spero ritrovi la sua dimensione.

Offline momi

*****
8634
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1142 il: 24 Gen 2022, 12:10 »
Glie ne abbiamo dati 12 può darsi che li hanno messi da parte...

Comunque auguri Denis spero ritrovi la sua dimensione.

Bene.
Ora siamo con un altro difensore in meno  :=))

Offline Twix

*
4895
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1143 il: 24 Gen 2022, 12:11 »
Ti auguro di fare 6 mesi da Skriniar.
Poi Grazie e buon lavoro
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1144 il: 24 Gen 2022, 17:05 »
Chi?
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1145 il: 24 Gen 2022, 17:35 »
Vediamo se sarà un addio o un arrivederci. Personalmente gli auguro di trovare la giusta serenità e continuità (di utilizzo e di rendimento). Mi sembra di poter dire che (da quel che si percepisce all'esterno) sia un bravo ragazzo e un professionista serio, peccato che non si sia rivelato un investimento giusto per sistemare la difesa (men che meno nel medio periodo, vista la giovane età in cui era arrivato).
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1146 il: 24 Gen 2022, 17:49 »
Il problema è che, come già fatto notare da Mr. Class, 7-8 mln non sono mai stati spesi dal Copenaghen, ma immagino nemmeno dal calcio danese.
Semmai, al massimo, a giugno chiederanno uno sconticino (4/5 mln...ma forse è già essere troppo ottimisti)

Offline Rorschach

*****
12833
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1147 il: 24 Gen 2022, 17:59 »
Hoedt al contrario.

Offline sharp

*****
26505
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1148 il: 24 Gen 2022, 18:52 »
Il problema è che, come già fatto notare da Mr. Class, 7-8 mln non sono mai stati spesi dal Copenaghen, ma immagino nemmeno dal calcio danese.
Semmai, al massimo, a giugno chiederanno uno sconticino (4/5 mln...ma forse è già essere troppo ottimisti)

tutto dipende da quanto e come renderà, se dovesse fare un campionato monstre magari spunta qualche medio club europeo e offre 6/7 ml di euro, è ancora abbastanza giovane
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1149 il: 24 Gen 2022, 19:42 »
tutto dipende da quanto e come renderà, se dovesse fare un campionato monstre magari spunta qualche medio club europeo e offre 6/7 ml di euro, è ancora abbastanza giovane

Sì, vero. Un'opzione a cui non avevo pensato. Incrociamo le dita.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1150 il: 27 Gen 2022, 13:55 »
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1151 il: 28 Feb 2022, 22:53 »
Vavro dopo il primo gol al Copenaghen: "Alla Lazio non giocavo da 7 mesi. Sono felice"

Denis Vavro ha parlato dopo aver segnato il primo gol dopo l'arrivo al Copenaghen contro il Viborg su calcio di punizione: "Questa è la prima volta che mi riesce, non capisco come sia stato possibile - ha dichiarato a Canal9 - Sono stato molto fortunato. Ho solo provato a superare la barriera visto che il portiere era fermo dall'altra parte. Sono molto felice. Non giocavo da 7 mesi e per me è stata una grande giornata".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/vavro-dopo-il-primo-gol-al-copenaghen-alla-lazio-non-giocavo-da-7-mesi-sono-felice-1652372
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1152 il: 11 Mar 2022, 10:43 »
“Il mio cuore batte solo per FCK ora. Spero di rimanere qui forse per un altro anno. Voglio restare qui all'FCK. Forse altri due anni. Non tornerò in Italia. A gennaio, prima della breve pausa della nazionale, hanno chiamato e hanno detto che c'erano diverse offerte dall'Italia. Ma ho detto di no, perché non mi piace l'Italia. Non resterò mai in Italia. Perché no? Perché voglio restare al Copenhagen”
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1153 il: 11 Mar 2022, 11:42 »
“Il mio cuore batte solo per FCK ora. Spero di rimanere qui forse per un altro anno. Voglio restare qui all'FCK. Forse altri due anni. Non tornerò in Italia. A gennaio, prima della breve pausa della nazionale, hanno chiamato e hanno detto che c'erano diverse offerte dall'Italia. Ma ho detto di no, perché non mi piace l'Italia. Non resterò mai in Italia. Perché no? Perché voglio restare al Copenhagen”

stai, stai.....
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1154 il: 13 Mar 2022, 16:06 »
“Il mio cuore batte solo per FCK ora. Spero di rimanere qui forse per un altro anno. Voglio restare qui all'FCK. Forse altri due anni. Non tornerò in Italia. A gennaio, prima della breve pausa della nazionale, hanno chiamato e hanno detto che c'erano diverse offerte dall'Italia. Ma ho detto di no, perché non mi piace l'Italia. Non resterò mai in Italia. Perché no? Perché voglio restare al Copenhagen”

Vabbè, il Copenaghen caccia fuori 7-8 mln e ti accontentiamo. Peccato però che i danesi non si siano mai spinti sopra i 4-5 mln nella loro storia...
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1155 il: 30 Ago 2023, 21:53 »

Offline richard

*****
16718
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1156 il: 30 Ago 2023, 21:54 »
Nel playoff di CL goal di Vavro che tira da casa sua col portiere del Rakow posizionato male

Offline FeverDog

*****
15258
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1157 il: 30 Ago 2023, 21:55 »
Forse poteva essere un buon attaccante
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1158 il: 31 Ago 2023, 08:57 »
Chissà, magari questo gol in Champions significa quel mezzo milione di bonus che ci spettava

Copenhagen: alla Lazio spettano altri 0,5 milioni di bonus per un totale di 5 milioni

Comunque ottimo il portiere

Offline richard

*****
16718
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #1159 il: 03 Set 2023, 22:15 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod