Denis Vavro (topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #100 il: 04 Lug 2019, 20:31 »
Qualcosa mi dice che tu potresti conoscere la pronuncia esatta.

si pronuncia come si legge - appena inizia il video, il commentatore pronuncia il nome.

PS: il mio slovacco fa cagare  :beer:
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #101 il: 04 Lug 2019, 20:36 »
si pronuncia come si legge - appena inizia il video, il commentatore pronuncia il nome.

PS: il mio slovacco fa cagare  :beer:

Sì ma qualcuno lo rendesse edotto del fatto che se tira una pigna del genere a qualcuno con la maglia della Lazio addosso se ritrova ammanettato e tradotto a regina coeli in meno di mezzora
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #102 il: 04 Lug 2019, 22:27 »
Buon Vavra a tutti... ehm.

Offline skire

*
162
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #103 il: 04 Lug 2019, 22:37 »

Offline vaz

*****
54418
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #104 il: 04 Lug 2019, 23:00 »
Leggo sotto l'annuncio su FB (pagina ufficiale) commenti di tifosi del copenaghen molto belli e interessanti.
bene  :since

Offline Raizen

*****
3384
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #105 il: 04 Lug 2019, 23:48 »
Benvenuto e onora la Maglia!  :since :since :since

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #106 il: 05 Lug 2019, 00:33 »
Leggo sotto l'annuncio su FB (pagina ufficiale) commenti di tifosi del copenaghen molto belli e interessanti.
bene  :since

Del tipo ? (Per chi è poco social  :=)) )

Offline skire

*
162
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #107 il: 05 Lug 2019, 00:39 »
Del tipo ? (Per chi è poco social  :=)) )

Da quello che ho letto io tutti sono dispiaciuti che se ne sia andato, ne parlano come una colonna della squadra, ma a quel prezzo dicono che non si potesse rifiutare

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #108 il: 05 Lug 2019, 00:45 »
Primo giocatore slovacco e terzo difensore più pagato della storia della Lazio (dopo Stam e Mihajlovic).
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #109 il: 05 Lug 2019, 08:17 »
Benvenuto gigante!!
Daje!!!

Offline edge24

*****
8848
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #110 il: 05 Lug 2019, 09:02 »
Leggo sotto l'annuncio su FB (pagina ufficiale) commenti di tifosi del copenaghen molto belli e interessanti.
bene  :since

Tra l'altro potrebbero anche essere commenti veri (vi ricordate che facemmo quando stavamo vendendo Ederson?😂), visto quanto so' ingenui i danesi
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #111 il: 05 Lug 2019, 09:22 »
Mai visto giocare, me lo paragonate a un giocatore che potrei conoscere (per caratteristiche tecniche fisiche ecc), grazie

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #112 il: 05 Lug 2019, 09:23 »
Mai visto giocare, me lo paragonate a un giocatore che potrei conoscere (per caratteristiche tecniche fisiche ecc), grazie
Nessuno lo ha sul serio visto giocare.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #113 il: 05 Lug 2019, 09:37 »
Mai visto giocare, me lo paragonate a un giocatore che potrei conoscere (per caratteristiche tecniche fisiche ecc), grazie

ricorda Vavra

Offline vaz

*****
54418
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #114 il: 05 Lug 2019, 09:38 »
He is a top class defender with great fighting mentality, but to good for the danish league. We will miss him - take good care of him ;-)

He is a big strong defender. Good pace and strong in the air. Also have a good shot from the distance. Has improved significantly since he arrived two years ago.
Give him time and you will love him. Forza.

He's both strong and fast. Good header. Has a little problem with his positioning every now and then, but his speed usually saves him.
This guy has a big potential. But give him time to adapt to the league.


questi alcuni dei commenti

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #115 il: 05 Lug 2019, 09:42 »
He is a top class defender with great fighting mentality, but to good for the danish league. We will miss him - take good care of him ;-)

He is a big strong defender. Good pace and strong in the air. Also have a good shot from the distance. Has improved significantly since he arrived two years ago.
Give him time and you will love him. Forza.

He's both strong and fast. Good header. Has a little problem with his positioning every now and then, but his speed usually saves him.
This guy has a big potential. But give him time to adapt to the league.


questi alcuni dei commenti
Addirittura dicono che la sua velocità lo aiuta quando sbaglia nei posizionamenti.

E la cosa importante è che secondo loro in 2 anni ha fatto grossi miglioramenti.

Ripeto, uno molto forte fisicamente ma anche veloce e reattivo se ha voglia di imparare, in Italia tempo 1 anno può diventare un top.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #116 il: 05 Lug 2019, 09:44 »
in Italia tempo 1 anno può diventare un top.

Sempre che non gli riserviamo lo Wallace-treatment al primo errore di posizionamento.
Che i laziali so' speciali, eh, non te lo devo di' io.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #117 il: 05 Lug 2019, 09:45 »
Che sia da “sgrezzare” un po’ mi sembra opinione comune.
Però il fatto che ci siamo esposti in modo così importante economicamente mi da l’idea che i nostri credano tantissimo nella sua esplosione.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #118 il: 05 Lug 2019, 09:48 »
Sempre che non gli riserviamo lo Wallace-treatment al primo errore di posizionamento.
Che i laziali so' speciali, eh, non te lo devo di' io.
Ambè certo.
Infatti il dubbio grande quando arriva una tipologia di giocatore del genere (non affermato e conosciuto e non dalla serie A) riguarda proprio l'impatto emotivo con l'ambiente.

Un conto è perdersi l'attaccante in Danimarca, un conto a Roma.

Il carattere e la capacità di assorbire le critiche anche feroci, a questi livelli, fa la differenza. Io Wallace per esempio ad una certa l'ho visto sicuro quanto capita a me quando guido con una ruota bucata senza fari nella notte in un posto che non conosco.


Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #119 il: 05 Lug 2019, 09:50 »
He is a top class defender with great fighting mentality, but to good for the danish league. We will miss him - take good care of him ;-)

He is a big strong defender. Good pace and strong in the air. Also have a good shot from the distance. Has improved significantly since he arrived two years ago.
Give him time and you will love him. Forza.

He's both strong and fast. Good header. Has a little problem with his positioning every now and then, but his speed usually saves him.
This guy has a big potential. But give him time to adapt to the league.


questi alcuni dei commenti

Questo mi pare il più interessante...
"Has improved significantly since he arrived two years ago"
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod