Denis Vavro (topic ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #280 il: 19 Set 2019, 08:57 »
Per me siamo a volte troppo pazienti e comprensivi.

E' vero che Vavro è giovane, viene da un altro mondo calcistico (credo che in vita sua non abbia mai giocato col caldo umido di Ferrara), non parla la lingua dei suoi compagni di reparto e non ha mai giocato in una difesa a 3, ma è altrettanto vero che, per gli standard di spesa della Lazio, è stato pagato uno sproposito e, come è giusto che sia, si porta sulle spalle le aspettative della società, dei compagni e dell'ambiente commisurate all'investimento effettuato.
 
E' come quando nella tua azienda arriva uno da fuori che sai che è stato pagato tanto per ricoprire un certo ruolo: aldilà della sua storia professionale, ci si aspetta a ragione che porti i risultati subito o quasi subito. Lo stesso fu lo scorso anno per Acerbi, che però impiegò pochissimo a calarsi nel gruppo ed a conquistarsi i galloni da leader.

Nella Lazio, un difensore pagato 12 milioni DEVE essere un titolare e DEVE dimostrato in breve tempo di valere tutti i soldi spesi: Vavro ha quindi tutto il diritto di ambientarsi, ma deve farlo in fretta (studiando la sera, vedendosi i video a casa, allenandosi da solo, andando a scuola di italiano, ecc.) perché non credo che tecnico, compagni e società lo vogliano aspettare troppo...

Il ragazzo quindi cominci a darsi una svegliata e dimostri già dalla prossima partita di essere un giocatore da Lazio (con l'ingaggio di un giocatore da Lazo), utile alla causa e con la giusta reattività e combattività. 

Sono strasicuro che in quel di Formello Angelo Peruzzi ci avrà già fatto una bella chiacchierata chiarificatrice spiegandogli a suo modo cosa esattamente ci si aspetta da lui...

E, mutatis mutandis, lo stesso discorso vale anche per Correa e SMS, i cui procuratori sono andati a bussare cassa in società e si permettono di entrare in campo con la stessa espressione facciale e la stessa pugnace voglia che avevo io anni fa quando mia moglie mi trascinava ai corsi pre-matrimoniali in parrocchia.

A me sembra tutto il contrario. I giudizi sono, come nel caso di Vavro, frettolosi.
Con la stessa fretta i vari Milinkovic, Felipe Anderson, Correa, sarebbero stati già rivenduti qualche mese dopo il loro ingaggio.

La parte finale sul serbo e sull'argentino non l'ho capita. Come dovrebbero entrare in campo, saltellando e distribuendo baci? Appena 3 settimane fa impazzivamo letteralmente per le giocate di Milinkovic a Genova...
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #281 il: 19 Set 2019, 09:18 »
Per me siamo a volte troppo pazienti e comprensivi.

E' vero che Vavro è giovane, viene da un altro mondo calcistico (credo che in vita sua non abbia mai giocato col caldo umido di Ferrara), non parla la lingua dei suoi compagni di reparto e non ha mai giocato in una difesa a 3, ma è altrettanto vero che, per gli standard di spesa della Lazio, è stato pagato uno sproposito e, come è giusto che sia, si porta sulle spalle le aspettative della società, dei compagni e dell'ambiente commisurate all'investimento effettuato.
 
E' come quando nella tua azienda arriva uno da fuori che sai che è stato pagato tanto per ricoprire un certo ruolo: aldilà della sua storia professionale, ci si aspetta a ragione che porti i risultati subito o quasi subito. Lo stesso fu lo scorso anno per Acerbi, che però impiegò pochissimo a calarsi nel gruppo ed a conquistarsi i galloni da leader.

Nella Lazio, un difensore pagato 12 milioni DEVE essere un titolare e DEVE dimostrato in breve tempo di valere tutti i soldi spesi: Vavro ha quindi tutto il diritto di ambientarsi, ma deve farlo in fretta (studiando la sera, vedendosi i video a casa, allenandosi da solo, andando a scuola di italiano, ecc.) perché non credo che tecnico, compagni e società lo vogliano aspettare troppo...

Il ragazzo quindi cominci a darsi una svegliata e dimostri già dalla prossima partita di essere un giocatore da Lazio (con l'ingaggio di un giocatore da Lazo), utile alla causa e con la giusta reattività e combattività. 

Sono strasicuro che in quel di Formello Angelo Peruzzi ci avrà già fatto una bella chiacchierata chiarificatrice spiegandogli a suo modo cosa esattamente ci si aspetta da lui...

E, mutatis mutandis, lo stesso discorso vale anche per Correa e SMS, i cui procuratori sono andati a bussare cassa in società e si permettono di entrare in campo con la stessa espressione facciale e la stessa pugnace voglia che avevo io anni fa quando mia moglie mi trascinava ai corsi pre-matrimoniali in parrocchia.

niente. Alla terza giornata ce lo siamo già bruciato, etichettato, impacchettato e spedito al massimo a Salerno, dove invece si sta prepotentemente imponendo Karo.
Uno pagato a Karo prezzo, l'altro Karo e basta.
De Liegt è entrato solamente perchè si è sfasciato Chiellini, altrimenti si guardava le partite con i drughi......
Ma Vavro è na pippa.....
Toh, guarda, io vorrei vedere Vavro e Patric in campo, almeno ci mettono tutto quello che hanno e se abbiamo perso sono quelli che hanno meno responsabilità di tutti.
Altri danzano come ballerine e se gli capita di fare gol (insallah) ti fanno segno di stare zitti......
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #282 il: 19 Set 2019, 09:30 »
HA STATO VAVRO!II!I!
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #283 il: 19 Set 2019, 15:16 »
Brigata Vavro, tessera n. 1.

 :ssl

tessera n. 2, eccolo!  :ssl

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #284 il: 19 Set 2019, 15:22 »
Fermi. Io l'ho adottato dal giorno del suo arrivo.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #285 il: 19 Set 2019, 15:26 »
facce vedè la tessera n. 0
sennò te becchi la n. 3

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #286 il: 19 Set 2019, 15:37 »
Se tanto mi da tanto, fra 5/6 mesi farà spellare le mani a tantissimi di noi.
Vado a memoria, (cioè poca  :=))) Tare quante volte ha sbagliato un colpo di mercato sopra i 10 mln ?
Se non ricordo male, zero giusto ?
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #287 il: 19 Set 2019, 15:41 »
Addirittura spellarsi le mani

Offline Assoluto

*
1738
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #288 il: 19 Set 2019, 15:44 »
Indubbiamente per ora non ha fatto una buona impressione, ma necessita di tempo per ambientarsi e capire a che livelli sta giocando. Lui è ancora un po' rigido, presumibilmente per una questione di comprensione del gioco e del rendimento richiesto.
Mi fa un po' sorridere, però, leggere che debba rendere da subito perché è costato tanto. Dieci milioni sarebbero tanti? Per quella cifra, dovremo essere contenti se si rivelerà una sorta di Ciani (difensore più che dignitoso, a mio parere).
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #289 il: 20 Set 2019, 13:33 »
Dispiace più che altro vederlo timido in impostazione, sembra un pesce fuor d'acqua: sempre e solo il solito passaggio laterale ad Acerbi. Per adesso non una grande impressione neanche come difensore puro, ma ricordiamoci i primi passi di De Vrij in serie A, eh... io per questo ho fiducia.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #290 il: 20 Set 2019, 13:59 »
Al momento non mi convince e lo vedo molto spaesato.
E di sicuro non lo aiuta nemmeno il resto della nostra retroguardia e quel modulo a 3.
Onestamente, gli unici difensori pagati bene da Tare e che ti davano subito la sensazione di essere forti, sono stati De Vrij e Acerbi... che cmq erano già conosciuti da tutti.
Speriamo ci sorprenda.

Online paolo71

*****
19350
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #291 il: 20 Set 2019, 14:22 »
da quel poco che si è visto, ero a Ferrara domenica e ieri in tv, mi sembra tutto meno che uno adatto a giocare centrale laterale in una difesa a 3.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #292 il: 20 Set 2019, 14:29 »
Vavro è forte. Non capisce quello che gli dice Acerbi.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #293 il: 20 Set 2019, 14:58 »
Vavro è forte. Non capisce quello che gli dice Acerbi.

Troppi italiani in campo!
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #294 il: 20 Set 2019, 17:37 »
Vavro dovrebbe essere alternativo ad Acerbi.
Credo che il suo imbarazzo nasca proprio dalla posizione che occupa.

Offline Gianluko

*****
3949
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #295 il: 20 Set 2019, 17:57 »
Vavro non ha mai giocato a destra in una difesa a tre.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #296 il: 20 Set 2019, 18:10 »
Al momento non mi convince e lo vedo molto spaesato.
E di sicuro non lo aiuta nemmeno il resto della nostra retroguardia e quel modulo a 3.
Onestamente, gli unici difensori pagati bene da Tare e che ti davano subito la sensazione di essere forti, sono stati De Vrij e Acerbi... che cmq erano già conosciuti da tutti.
Speriamo ci sorprenda.
sai che e' vera sta cosa? Quando si giudica Tare bisognerebbe distinguere sul fatto che come talent scout per tre quartisti, centrocampisti,  offensivi ecc. e' piu' che soddisfacente, quando si tratta di inventarsi il colpo dello sconosciuto per la difesa, e' un mezzo disastro
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #297 il: 20 Set 2019, 18:20 »
Peraltro il grande merito su De Vrij è averlo comprato prima dei mondiali. Per il resto si, tanti colpi cannati, anche perchè spesso il campionato italiano è un'altra cosa rispetto a quelli di provenienza. Però diciamo che su Wallace l'investimento poteva essere fatto, è stato il giocatore che poi non ha rispettato le aspettative di crescita e adattamento.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #298 il: 20 Set 2019, 23:28 »
sai che e' vera sta cosa? Quando si giudica Tare bisognerebbe distinguere sul fatto che come talent scout per tre quartisti, centrocampisti,  offensivi ecc. e' piu' che soddisfacente, quando si tratta di inventarsi il colpo dello sconosciuto per la difesa, e' un mezzo disastro

Ci prende pochissime volte e ha la fissa per quelli spilungoni e lenti  :ignore:
Dovrebbe ascoltare più spesso il mister e comprare almeno per la difesa, giocatori che ti danno più garanzie e magari italiani.

Offline marco87

*
13869
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #299 il: 20 Set 2019, 23:34 »
Se devo essere sincero finora da quel poco visto è stato pessimo ma questo non vuol dire che bocci il giocatore anzi credo che abbia tanto potenziale da esprimere ma dovremo aspettarlo .
Non si è ancora ambientato ma non è preoccupante come cosa, ci sono giocatori pochi che si ambientano subito e altri che ci mettono un po', lui rappresenta i secondi. :=))
Tanti giocatori come Koulibaly,Skriniar,Anderson,Luis Alberto,Lulic e tanti altri all'inizio hanno fatto pena poi piano piano hanno cominciato a fare grandi cose .
Direi di aspettarlo, sospendo il giudizio per adesso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod