Denis Vavro (topic ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gulp

*****
18449
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #940 il: 14 Ott 2020, 23:18 »
Zahavi è andato al PSV!

Offline HummingBard

*
14425
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #941 il: 14 Ott 2020, 23:22 »
Zahavi è andato al PSV!

Gosh, è vero, glielo hanno fregato al fotofinish  :)
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #942 il: 15 Ott 2020, 13:39 »
ma un video de sti 3 goal si trova?

secondo alcuni incolpevole e faro della difesa slovacca, secondo altri causa evidente della disfatta

come al solito sarà una via di mezzo ma vorrei farmi un’idea
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #943 il: 15 Ott 2020, 14:43 »
ma un video de sti 3 goal si trova?

secondo alcuni incolpevole e faro della difesa slovacca, secondo altri causa evidente della disfatta

come al solito sarà una via di mezzo ma vorrei farmi un’idea

Sui primi due gol non ha colpe. Sul secondo però ho sottolineato 'sta cosa strana che fa: si stacca dal suo uomo per andare a difendere la porta, ma retrocede così tanto che al momento del tiro di Zahavi, lui si trova dentro la porta. Oh, niente di che, l'errore viene fatto da altri della difesa.
Sul terzo non riesce ad anticipare il buon Golasa (sì, proprio lui) che poi fa da sponda all'ex Palermo. Non una cosa enorme anche perché dopo Zahavi lo fa molto bello.
Qualche altra piccola sbavatura durante la partita, ma nel complesso partita da 6.

Purple, ho il link. Se vuoi te lo mando in privato perché, oltre agli highlights, ci sono gli streaming.

P.s.: non avendo visto il primo tempo, ho parlato erroneamente di ordinaria amministrazione slovacca sino al 2-1...invece nel primo tempo gli israeliani avevano colpito due pali  :oops:
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #944 il: 15 Ott 2020, 14:48 »
Sui primi due gol non ha colpe. Sul secondo però ho sottolineato 'sta cosa strana che fa: si stacca dal suo uomo per andare a difendere la porta, ma retrocede così tanto che al momento del tiro di Zahavi, lui si trova dentro la porta. Oh, niente di che, l'errore viene fatto da altri della difesa.
Sul terzo non riesce ad anticipare il buon Golasa (sì, proprio lui) che poi fa da sponda all'ex Palermo. Non una cosa enorme anche perché dopo Zahavi lo fa molto bello.
Qualche altra piccola sbavatura durante la partita, ma nel complesso partita da 6.

Purple, ho il link. Se vuoi te lo mando in privato perché, oltre agli highlights, ci sono gli streaming.

P.s.: non avendo visto il primo tempo, ho parlato erroneamente di ordinaria amministrazione slovacca sino al 2-1...invece nel primo tempo gli israeliani avevano colpito due pali  :oops:

manda, grazie

Offline HummingBard

*
14425
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #945 il: 15 Ott 2020, 15:07 »
Sul terzo goal non ha assolutamente colpe.

Purtroppo grosso passo indietro nella prestazione, tuttavia, rispetto all’ultima gara in cui aveva fatto benissimo.

Molto incerto in più di una circostanza sul se intervenire o meno, fermandosi nella terra di nessuno.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #946 il: 15 Ott 2020, 16:56 »
Mezza nazionale slovacca con il covid, compreso il ct, io una piccola quarantena gliela farei fare prima di farlo rientrare in gruppo.

Offline Mr.Class

*
11590
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #947 il: 18 Ott 2020, 00:15 »
gli vedo fare cose davvero inconcepibili una appresso all'altra. non è un errore come capita tanti difensori di serie a.
non è mai coordinato, sempre fuori tempo, sempre piazzato al posto sbagliato.
non è reattivo. non è veloce.

non capisco. voi ci vedete qualcosa di buono anche in ottica futura?
che ce sta a fa alla Lazio?
perchè pagarlo quella cifra?
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #948 il: 18 Ott 2020, 01:07 »
Davvero preoccupante, sembra proprio non a suo agio col gioco del calcio.
Come venisse da un altro sport.
Incredibile.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #949 il: 18 Ott 2020, 07:48 »
gli vedo fare cose davvero inconcepibili una appresso all'altra. non è un errore come capita tanti difensori di serie a.
non è mai coordinato, sempre fuori tempo, sempre piazzato al posto sbagliato.
non è reattivo. non è veloce.

non capisco. voi ci vedete qualcosa di buono anche in ottica futura?
che ce sta a fa alla Lazio?
perchè pagarlo quella cifra?

Probabilmente non lo aiuta il fatto di giocare scampoli di partite ogni tanto. Ieri poi tutta la squadra ha sbracati. Difficile che lui facesse meglio

Online Tarallo

*****
111509
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #950 il: 18 Ott 2020, 08:05 »
Io il primo anno ci avevo davvero visto del potenziale. Ora sono almeno una mezza dozzina di apparizioni che mi lascia interdetto. L'ho sempre difeso, ripeto ci vedevo delle cose che pian piano stanno svanendo come l'inchiostro simpatico.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #951 il: 18 Ott 2020, 08:21 »
non dimentichiamoci che lo scorso anno fu preso per fare il titolare sul cdx...
A me sembra non abbia proprio le qualità tecniche per giocare in serie A.
Per distacco, il peggiore acquisto del ns. DS.

Offline jp1900

*****
7964
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #952 il: 18 Ott 2020, 09:08 »
gli vedo fare cose davvero inconcepibili una appresso all'altra. non è un errore come capita tanti difensori di serie a.
non è mai coordinato, sempre fuori tempo, sempre piazzato al posto sbagliato.
non è reattivo. non è veloce.

non capisco. voi ci vedete qualcosa di buono anche in ottica futura?
che ce sta a fa alla Lazio?
perchè pagarlo quella cifra?
Ieri si è fatto rimbalzare un pallone davanti che io dalla TV ho avuto il tempo di pensare "occhio, prendila prima", e lui per poco non si fa superare dal rimbalzo... Imbarazzante.

Offline hafssol

*
7941
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #953 il: 18 Ott 2020, 10:44 »
Io il primo anno ci avevo davvero visto del potenziale. Ora sono almeno una mezza dozzina di apparizioni che mi lascia interdetto. L'ho sempre difeso, ripeto ci vedevo delle cose che pian piano stanno svanendo come l'inchiostro simpatico.

Idem. Ma adesso sto cominciando a perdere le speranze.
E comincio a chiedermi che cosa ci abbia visto chi ne sa certamente molto più di me per portarlo a Roma, peraltro pagandolo non poco.

A questo punto tocca davvero rimpiangere di non avere in lista Bastos, che era un po' più duttile dal punto di vista tattico e a svarioni terrificanti ha alternato alcune buone prestazioni. Invece lui mediocrità assoluta e costante.

Offline calimero

*
6003
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #954 il: 18 Ott 2020, 13:04 »
Probabilmente non lo aiuta il fatto di giocare scampoli di partite ogni tanto. Ieri poi tutta la squadra ha sbracati. Difficile che lui facesse meglio

Purtroppo ha dimostrato degli impacci inconcepibili per un professionista. Hoedt, che malgrado la vox populi, non è stato così disastroso ieri, pare nettamente migliore.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #955 il: 18 Ott 2020, 20:26 »
Se gli viene preferito un Hoedt che non gioca da mesi io direi che su questo giocatore non ci sia più nulla da chiedere.

Offline fiord

*
6464
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #956 il: 18 Ott 2020, 20:31 »
Trasmette insicurezza
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #957 il: 18 Ott 2020, 20:39 »
Bastos in confronto è Cannavaro (Fabio). Comunque su radiosei ne parlavano e si diceva che osservatori e "capiscioni" vari di mercato dicevano, quando lo prendemmo, che il giocatore sarebbe esploso e che aveva moltissime qualità. Non so cosa pensare, forse veramente è andato male tutto, ma proprio tutto nella sua avventura con noi. A me lascia interdetto, il suo approccio, il suo modo di muoversi di agire. boh.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #958 il: 18 Ott 2020, 20:43 »
gli vedo fare cose davvero inconcepibili una appresso all'altra. non è un errore come capita tanti difensori di serie a.
non è mai coordinato, sempre fuori tempo, sempre piazzato al posto sbagliato.
non è reattivo. non è veloce.

non capisco. voi ci vedete qualcosa di buono anche in ottica futura?
che ce sta a fa alla Lazio?
perchè pagarlo quella cifra?
Ci piace talmente tanto che ne abbiamo preso la copia

Offline Emfio

*****
2434
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #959 il: 18 Ott 2020, 21:16 »
Ci piace talmente tanto che ne abbiamo preso la copia

esatto, hai visto mai che col secondo ci prendiamo

male che vada ne proveremo un terzo, l'importante è che sia uno stampellone e che non sappia marcare

comunque Vavro non può essere così pippa in marcatura, probabilmente ha perso sicurezza, non si è ambientato


quell'altro non è proprio un difensorei
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod