Derby

0 Utenti e 61 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CN12

*
992
Derby
« il: 24 Set 2018, 12:10 »
Premettendo che mi scuso se ho alzato i toni per la storia del volantino ma era un momento particolare e spero che queste incompresioni siano acqua passata.
Da domenica siamo tornati un muro unico pronti a cantare 90 minuti per la nostra Lazio.
Ora il derby ė alle porte, a Ponte Milvio ho sentito ancora troppi Laziali indecisi se venire o meno e infatti la vendita libera non ė decollata con tutti i settori ampiamente disponibili. Ė arrivato il momento di difendere la nostra Lazio, fronte unico di fronte a 40 mila romanisti.
Avanti Laziali, tutti a fare il biglietto.


Offline portugal

*
1661
Re:Derby
« Risposta #1 il: 24 Set 2018, 13:36 »
Uniti....fino alla (loro) fine!!!
 :asrm :asrm :asrm :asrm
 :since :since :since :since :since

Offline fiord

*
6464
Re:Derby
« Risposta #2 il: 24 Set 2018, 15:16 »
Re:Derby
« Risposta #3 il: 24 Set 2018, 15:23 »
Li stramortacci loro e de ste blatte intinte nel catarro che non so' altro.
Al netto dei necessari preamboli, partita difficilissima, spero che la squadra da oggi si metta a testa bassa chiappe strette e a pedalare forte e in silenzio.
Avanti Lazio!
Re:Derby
« Risposta #4 il: 24 Set 2018, 15:38 »
Ci sarò, con fratelli al seguito!  :since
Re:Derby
« Risposta #5 il: 24 Set 2018, 15:46 »
presente, as usual
Re:Derby
« Risposta #6 il: 24 Set 2018, 16:40 »

Topic su.

@CN12, complimenti per il nuovo coro.

ps: un giorno ci farete un coro sulle note di una canzone di Gabriella Ferri? Sarebbe bellissimo con Sempre or Tutti ar mare

Offline CN12

*
992
Re:Derby
« Risposta #7 il: 24 Set 2018, 17:09 »
Sotto co sti biglietti che siamo ancora troppo pochi!!!

Offline Ranxerox

*****
18173
Re:Derby
« Risposta #8 il: 24 Set 2018, 19:26 »
Si potrebbe avere il testo scritto del nuovo coro che ce ne sono diverse interpretazioni...  :=))

Offline gentlemen

*
14216
Re:Derby
« Risposta #9 il: 24 Set 2018, 20:01 »
Per quel che sta succedendo dalle loro parti terrei un profilo molto basso ed eviterei di enfatizzare l'evento....e due mani ai piani bassi...qui ci vuole il miglior talento di....BIAFRA !!!!

Offline mazzok

*****
6649
Re:Derby
« Risposta #10 il: 24 Set 2018, 20:40 »
Per quel che sta succedendo dalle loro parti terrei un profilo molto basso ed eviterei di enfatizzare l'evento....e due mani ai piani bassi...qui ci vuole il miglior talento di....BIAFRA !!!!

concordo, sta settimana pensiamo a noi e soprattutto non abbassiamo la guardia pensando che siano già morti, quindi concentrati e determinati come se incontrassimo il real.

Offline Cesio

*
14778
Re:Derby
« Risposta #11 il: 24 Set 2018, 21:04 »
Si potrebbe avere il testo scritto del nuovo coro che ce ne sono diverse interpretazioni...  :=))

E vero, in altri settori cominciavano a saltare e cantare solo dopo il "Uhhh!"  :D

Offline fiord

*
6464
Re:Derby
« Risposta #12 il: 24 Set 2018, 21:48 »
Si potrebbe avere il testo scritto del nuovo coro che ce ne sono diverse interpretazioni...  :=))

 "E facci un gol, forza Lazio facci un gol. (4 volte)
Lazio is on fire, corri, lotta e facci un gol.
Lazio is on fire, fallo per la Curva Nord.
 Lazio is on fire, corri, lotta e facci un gol.
Lazio is on fire!"

UH!

Offline CN12

*
992
Re:Derby
« Risposta #13 il: 24 Set 2018, 21:56 »
In ogni caso il mio topic non ė stato aperto per parlare della partita,per quello ci saranno molti topic appositi e mi sembra anche prematuro visto che affronteremo prima l'udinese.
Ho aperto il topic per sottilineare il trend negativissimo della vendita dei biglietti,un distinto di questo passo rimarrá chiuso e la Nord e il nord ovest hanno ancora purtroppo migliaia di posti a disposizione. Non c'ė alcuna spiegazione a una vendita cosí fiacca, non si puó lasciare lo stadio a loro. Il Laziale tiri fuori l'orgoglio e stia accanto a questa squadra che lo merita.
Avanti Laziali

Offline Ranxerox

*****
18173
Re:Derby
« Risposta #14 il: 24 Set 2018, 22:16 »
"E facci un gol, forza Lazio facci un gol. (4 volte)
Lazio is on fire, corri, lotta e facci un gol.
Lazio is on fire, fallo per la Curva Nord.
 Lazio is on fire, corri, lotta e facci un gol.
Lazio is on fire!"

UH!

Grazie
 :beer:
Re:Derby
« Risposta #15 il: 24 Set 2018, 23:45 »
In ogni caso il mio topic non ė stato aperto per parlare della partita,per quello ci saranno molti topic appositi e mi sembra anche prematuro visto che affronteremo prima l'udinese.
Ho aperto il topic per sottilineare il trend negativissimo della vendita dei biglietti,un distinto di questo passo rimarrá chiuso e la Nord e il nord ovest hanno ancora purtroppo migliaia di posti a disposizione. Non c'ė alcuna spiegazione a una vendita cosí fiacca, non si puó lasciare lo stadio a loro. Il Laziale tiri fuori l'orgoglio e stia accanto a questa squadra che lo merita.
Avanti Laziali

Meriti un quotone.

Offline CN12

*
992
Re:Derby
« Risposta #16 il: 25 Set 2018, 10:40 »
Voglio leggere di tanta gente che oggi fa il biglietto
Daje Laziali

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Derby
« Risposta #17 il: 25 Set 2018, 10:44 »
Biglietto fatto da tempo, grazie sbracchio  :luv:
Comunque 'sta cosa dei derby dura già da un po', e francamente è 'na mezza vergogna.

Offline CN12

*
992
Re:Derby
« Risposta #18 il: 25 Set 2018, 10:52 »
Biglietto fatto da tempo, grazie sbracchio  :luv:
Comunque 'sta cosa dei derby dura già da un po', e francamente è 'na mezza vergogna.
 


purtroppo la situazione ė molto peggio del solito...c'ė ancora la Nord mezza vuota....per non parlare del distinto di cui vi lascio immaginare il deserto

Offline sorazio

*
10612
Re:Derby
« Risposta #19 il: 25 Set 2018, 12:05 »
ragazzi va bene tutto ma un derby di sabato alle 15 è una vergogna...alle 15 o di domenica altrimenti sempre e solo di sera
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod