Derby.

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Magnopèl

*
50429
Re:Derby.
« Risposta #40 il: 27 Ott 2010, 14:28 »
Il prossimo derby lo ricorderò con godimento assoluto.
Re:Derby.
« Risposta #41 il: 27 Ott 2010, 14:32 »
1) Una partita terribile. La gioia che mi dà vincerlo, non mi ripaga della sofferenza che provo perdendolo.

La sensazione di potenza assoluta che mi lasciarono i 4 su 4, per un miliardo di motivi, è stata forse la cosa più bella. Un orgasmo lungo mesi.

Non so a voi ma a me succede una cosa strana: mi sento meglio se quando siamo in svantaggio che quando pareggiamo/siamo in vantaggio noi. Sarà che una volta sotto sono già rassegnato, mi dico che il peggio è già successo e male che vada finirà in quel modo...quando siamo in vantaggio (a meno che non lo siamo di 2-3 gol) non riesco a gestire emotivamente la partita e la vivo nell'ansia che possa arrivare la mazzata da un momento all'altro...
Re:Derby.
« Risposta #42 il: 27 Ott 2010, 14:37 »
Non so se sto facendo confusione io, non ricordo se il derby in cui abbiamo fatto volteggiare, attaccato a dei palloncini, il fantoccio di Giannini impiccato era questo o un altro.

Ricordo che partì dalla nord e passando per il distinto nord e la tevere, fino alla vetrata del distinto in cui erano assiepati i tifosi piscioruggine che schiumanti rabbia da tutti i pori e in sommo rosicamente per il fatto che non potevano tirare giù il fantoccio...  :)

In quella partita (mano del Lanna) dell'episodio "fantoccio di Giannini" non ricordo, certo sarebbe potuto succedere ma, me nolente, non ero nelle condizioni...Quello che te posso dì è che c'era sto gruppo de Punk...e poi la nuvola che dapprima, ingenuamente scambiavo pé'n'fumogeno..  Cmq quello di cui ti parlo era in notturna, la goliardata Giannini me la ricordo di pm. Ma non so.

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Derby.
« Risposta #43 il: 27 Ott 2010, 14:38 »
Citazione da: eaglefly1978 - Oggi alle 12:51
Non so a voi ma a me succede una cosa strana: mi sento meglio se quando siamo in svantaggio che quando pareggiamo/siamo in vantaggio noi. Sarà che una volta sotto sono già rassegnato, mi dico che il peggio è già successo e male che vada finirà in quel modo...quando siamo in vantaggio (a meno che non lo siamo di 2-3 gol) non riesco a gestire emotivamente la partita e la vivo nell'ansia che possa arrivare la mazzata da un momento all'altro...

eccone un altro. è esattamente la stessa cosa che succede a me. Pensavo di essere fatto male io, ma evidentemente è un virus comune a molti laziali.
(che poi, con le dovute proporzioni, è quello che caratterizza molti polacchi: "oh, hai visto che bella giornata oggi?" "sì ma tanto andrà a finire che piove/nevica/ci sarà un'inondazione...."
Re:Derby.
« Risposta #44 il: 27 Ott 2010, 14:41 »
Citazione da: eaglefly1978 - Oggi alle 12:51
Non so a voi ma a me succede una cosa strana: mi sento meglio se quando siamo in svantaggio che quando pareggiamo/siamo in vantaggio noi. Sarà che una volta sotto sono già rassegnato, mi dico che il peggio è già successo e male che vada finirà in quel modo...quando siamo in vantaggio (a meno che non lo siamo di 2-3 gol) non riesco a gestire emotivamente la partita e la vivo nell'ansia che possa arrivare la mazzata da un momento all'altro...

eccone un altro. è esattamente la stessa cosa che succede a me. Pensavo di essere fatto male io, ma evidentemente è un virus comune a molti laziali.
(che poi, con le dovute proporzioni, è quello che caratterizza molti polacchi: "oh, hai visto che bella giornata oggi?" "sì ma tanto andrà a finire che piove/nevica/ci sarà un'inondazione...."

"potrebbe piovere" (cit.)
Re:Derby.
« Risposta #45 il: 30 Ott 2010, 19:48 »
ER PUPONE ESPULSO ??? OH NOOOOO   :since :asrm

Offline Boom!

*
4132
Re:Derby.
« Risposta #46 il: 30 Ott 2010, 19:52 »
alla luce dei fatti di pochi minuti fa, possiamo anche dichiarare il derby già perso.

E' stato bello.

Offline Deadario

*
8827
Re:Derby.
« Risposta #47 il: 30 Ott 2010, 20:39 »
alla luce dei fatti di pochi minuti fa, possiamo anche dichiarare il derby già perso.

E' stato bello.

Vinciamo domani a Palermo così manteniamo almeno il primato nonostante la goleada che subiremo. :((

Offline enrico94

*
3520
Re:Derby.
« Risposta #48 il: 30 Ott 2010, 20:42 »
alla luce dei fatti di pochi minuti fa, possiamo anche dichiarare il derby già perso.

E' stato bello.

non dico che è perso ma è un dato di fatto che ai derby senza de lui la rioma gioca mejo  :(

orso.free

orso.free

Re:Derby.
« Risposta #49 il: 30 Ott 2010, 20:52 »
pessima notizia. :x

Online vaz

*****
54804
Re:Derby.
« Risposta #50 il: 30 Ott 2010, 21:00 »
Forse potrebbe essere un bene, adesso i nostri dovranno essere per forza più concentrati. A centrocampo ce li dobbiamo mangiare vivi, e marcare a uomo il montenegrino.
Re:Derby.
« Risposta #51 il: 30 Ott 2010, 21:38 »
Beh, Lichtsteiner è mooooooooooooooolto più forte di quella pippa oscena di Vives, pure Scaloni è mejo, direi.
Domanda: siamo mai riusciti a vincere un derby senza il guidatore di apini in campo?
Re:Derby.
« Risposta #52 il: 30 Ott 2010, 21:42 »
quello che me fà incaxxà è che adesso tutta la settimana staranno a piagnè contro l'arbitri...... :asrm

Online vaz

*****
54804
Re:Derby.
« Risposta #53 il: 30 Ott 2010, 21:46 »
Occhio ai gialli domani.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Derby.
« Risposta #54 il: 31 Ott 2010, 00:11 »
Beh, Lichtsteiner è mooooooooooooooolto più forte di quella pippa oscena di Vives, pure Scaloni è mejo, direi.
Domanda: siamo mai riusciti a vincere un derby senza il guidatore di apini in campo?

no, mai, su 5 volte senza il fesso 3 perse e 2 pari.
Non abbiamo speranza quindi.
Re:Derby.
« Risposta #55 il: 31 Ott 2010, 00:36 »
non dico che è perso ma è un dato di fatto che ai derby senza de lui la rioma gioca mejo  :(

Giocano in 11... brutta notizia

Offline Palo

*****
13965
Re:Derby.
« Risposta #56 il: 31 Ott 2010, 00:49 »

Avete notato che Galeazzi ha una dizione in perfetto italiano senza inflessioni romanesche?

Si vede che un tempo alla RAI curavano certi dettagli.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Derby.
« Risposta #57 il: 31 Ott 2010, 06:39 »
Una partita che odio. Io la abolirei.
Re:Derby.
« Risposta #58 il: 31 Ott 2010, 07:50 »
La squalifica di Titty ha la stessa valenza dell'espulsione comminata a Favalli al 6 minuto del 1 tempo. Speriamo che i nostri reagiscano come reagirono anni fa i ragazzi di Sven

Offline mazzok

*****
6650
Re:Derby.
« Risposta #59 il: 31 Ott 2010, 14:47 »
Radu o Stendardo ? io metterei dentro l'avvocato  :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod