Derby: chi c'è e indove

Aperto da WhiteBluesBrother, 03 Nov 2015, 08:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Vecchi discorsi, triti e ritriti, ma che purtroppo tornano prepotentemente di attualità nel momento in cui la parte calda della tifoseria decide di non entrare per una protesta (che peraltro io posso capire ma non condivido). Per PH che mi ha accusato di voler far polemica: ma in una giornata in cui la curva decide di non entrare e scopriamo che tutti gli altri tifosi, quelli che magari negli anni hanno anche contestato la curva (con ragione in diverse occasioni per carità), vanno al derby in due mila, cosa bisogna pensare?

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 06 Nov 2015, 11:30
Vecchi discorsi, triti e ritriti, ma che purtroppo tornano prepotentemente di attualità nel momento in cui la parte calda della tifoseria decide di non entrare per una protesta (che peraltro io posso capire ma non condivido). Per PH che mi ha accusato di voler far polemica: ma in una giornata in cui la curva decide di non entrare e scopriamo che tutti gli altri tifosi, quelli che magari negli anni hanno anche contestato la curva (con ragione in diverse occasioni per carità), vanno al derby in due mila, cosa bisogna pensare?

peggio per loro!

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Certo che dovesse andare bene sai che goduria ad essere così pochi in mezzo a quel mare di merda!

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato
Citazione di: charlie il 06 Nov 2015, 12:44
Certo che dovesse andare bene sai che goduria ad essere così pochi in mezzo a quel mare di merda!

Sarà na roba da spartani. E io ce prendo pure la rincorsa  :p Presente in DNO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Maghina piena! 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Sta roba, comunque:

CitazioneA poco più di due giorni dal fischio d'inizio del derby di Roma, il responsabile della biglietteria della Lazio, Angelo Cragnotti, ha fatto il punto sulla situazione dei tagliandi venduti finora in vista della stracittadina di domenica:  "Al momento sono 2660 i biglietti venduti: 300 di curva, 100 in Monte Mario e il resto nel distinto nord ovest. Oltre alla curva, ci sarà, quindi, un altro settore della Lazio vuoto. Vi ricordo che per la curva e i distinti c'è tempo fino a domani sera. Il Lazio Style di via Calderini sarà chiuso domenica, perché non giochiamo in casa e quindi siamo gli ospiti".

è veramente assurda.
Poi mi raccomando, tutti (parlo degli assenti che non aderiscono alla protesta) a rompere le palle a Lotito, a Tare, ai giocatori, ala rava e alla fava.
Me raccomando, eh, tutti schierati sui social a fare i tifosoni.

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
non capisco,
vogliamo lasciare la curva vuota per protesta ?

va bene

ma almeno venite a riempire i distinti,
senza striscioni e senza bandiere
ma venite




PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: pentiux il 06 Nov 2015, 11:07
Non è una questione di pretendere ringraziamenti, ma chi potendo decide di non seguire la Lazio perché ha di meglio da fare, non può poi pretendere di avere lo stesso rispetto da tifoso di chi fa sacrifici per esserle sempre al fianco.
Le patenti di Lazialità non se daranno, le polemiche saranno pure da evitare, ma io le lezioni di tifo o di Lazialità da chi viene allo stadio solo se la Lazio va bene, se c'è il sole, se i biglietti costano poco, se mi fanno parcheggiare sotto lo stadio non me le faccio fare. Se no domani vado ad insegnare al conservatorio perché ho visto dù concerti di musica classica in vita mia.

Sto con Maxilotte. Perché chi aderisce alla protesta soffrendo per essere fuori dallo stadio (ma magari ieri era in Norvegia) è da rispettare anche come tifoso, altri meno.

Guarda che stamo a di la stessa cosa
Mi riferivo a qualcuno qui dentro
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 06 Nov 2015, 11:30
Vecchi discorsi, triti e ritriti, ma che purtroppo tornano prepotentemente di attualità nel momento in cui la parte calda della tifoseria decide di non entrare per una protesta (che peraltro io posso capire ma non condivido). Per PH che mi ha accusato di voler far polemica: ma in una giornata in cui la curva decide di non entrare e scopriamo che tutti gli altri tifosi, quelli che magari negli anni hanno anche contestato la curva (con ragione in diverse occasioni per carità), vanno al derby in due mila, cosa bisogna pensare?

Non accusavo te, ma forse sono stato troppo criptico :)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Registrato
Scusate ma il biglietto si può comprare esclusivamente ai Lazio style e nei listicket oppure è possibile in qualsiasi ricevitoria

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Registrato
Citazione di: pentiux il 06 Nov 2015, 11:07
Non è una questione di pretendere ringraziamenti, ma chi potendo decide di non seguire la Lazio perché ha di meglio da fare, non può poi pretendere di avere lo stesso rispetto da tifoso di chi fa sacrifici per esserle sempre al fianco.
Le patenti di Lazialità non se daranno, le polemiche saranno pure da evitare, ma io le lezioni di tifo o di Lazialità da chi viene allo stadio solo se la Lazio va bene, se c'è il sole, se i biglietti costano poco, se mi fanno parcheggiare sotto lo stadio non me le faccio fare. Se no domani vado ad insegnare al conservatorio perché ho visto dù concerti di musica classica in vita mia.

Sto con Maxilotte. Perché chi aderisce alla protesta soffrendo per essere fuori dallo stadio (ma magari ieri era in Norvegia) è da rispettare anche come tifoso, altri meno.

sottoscrivo alla grande
altro che siamo tutti uguali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Registrato
allora ti spiego il mio problema
ho un 10% di possibilità di essere impegnato domenica pomeriggio
al solito compro il biglietto quando arrivo a roma o a corso francia o direttamente a via calderini prima della partita
bene, via calderini è ovviamente chiusa, corso francia non è possibile perché a quanto ho capito da cragnotti le vendite si chiudono alle 19 di sabato (spero di sbagliarmi perché sul sito che mi hai dato sembra che chiudono alle 15 di domenica)
se me la rischio e lo compro sabato, a civitavecchia hanno disabilitato la biglietteria per cui domani eventualmente mi tocca andare ad allumiere a fare il biglietto

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: giovannidef il 06 Nov 2015, 19:01
allora ti spiego il mio problema
ho un 10% di possibilità di essere impegnato domenica pomeriggio
al solito compro il biglietto quando arrivo a roma o a corso francia o direttamente a via calderini prima della partita
bene, via calderini è ovviamente chiusa, corso francia non è possibile perché a quanto ho capito da cragnotti le vendite si chiudono alle 19 di sabato (spero di sbagliarmi perché sul sito che mi hai dato sembra che chiudono alle 15 di domenica)
se me la rischio e lo compro sabato, a civitavecchia hanno disabilitato la biglietteria per cui domani eventualmente mi tocca andare ad allumiere a fare il biglietto
Ma guarda, mica devi giustificarti con me o con qualcun'altro... ma figurati.
Esistono mille possibili, seri, impedimenti che rendono a volte difficile, a volte impossibile essere domani allo stadio.
C'è gente (lazionetters che scrivono purtroppo poco o niente da qualche mese) che parte dal Friuli solo per vedersi il derby, pur non avendo una situazione finanziaria particolarmente florida, ma se mi dicessi "abito a Trieste, non ce la faccio a venire" sarebbe comunque più che comprensibile.
C'è chi ha seri problemi economici (e magari non chi dice di averne poi va a mangiare il pesce a Fregene o a scolarsi i drink al pub il sabato sera), c'è chi ha problemi di lavoro, c'è chi ha problemi di salute, c'è chi ha problemi familiari, c'è chi ha problemi di distanza ecc. ecc.

C'è chi ha problemi seri e reali, senza dei quali domenica sarebbero al loro posto. A loro va la mia massima solidarità e comprensione.
C'è però pure chi i problemi li esagera abbastanza...
Non sta certo a me giudicare in quale categoria rientri ognuno.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Registrato
mi devo essere spiegato male
al 90% vengo al derby anzi 95
la cosa che mi ha dato fastidio è che quando devo comprare il biglietto lo compro direttamente a roma poche ore prima della partita e sono sicuro di andarci
sabato invece a quello che ho letto se voglio distinti o curva ho fino alle 19 per comprare il biglietto, cosa che a me non era mai capitata avevi sempre tempo fino ad inizio partita per fare il biglietto
inoltre c'è una città con 60.000 abitanti che non ha più una ricevitoria per fare i biglietti ma anche questo si risolve
rendono stupidamente sempre più complicato andare allo stadio , poi lo riempissimo capirei
prendi un gruppo di danesi in gita a roma che scopre che c'è il derby in prossimità della partita non può comprare il biglietto

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
2600 biglietti, metti pure 5000 'ultras' che aderiscono alla protesta. Ma di che parliamo? Basta per favore, un minimo di decenza da parte di tutti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Alla fine distinti NO.

wilwal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 91
Registrato
presente in DNO

pochi contro tanti
sara una grande giornata
una giornata da laziali
DAJEEE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
Monte Mario..... E vado a sedermi in mezzo a loro....e aspetto...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: giovannidef il 06 Nov 2015, 22:18
mi devo essere spiegato male
al 90% vengo al derby anzi 95
la cosa che mi ha dato fastidio è che quando devo comprare il biglietto lo compro direttamente a roma poche ore prima della partita e sono sicuro di andarci
sabato invece a quello che ho letto se voglio distinti o curva ho fino alle 19 per comprare il biglietto, cosa che a me non era mai capitata avevi sempre tempo fino ad inizio partita per fare il biglietto
inoltre c'è una città con 60.000 abitanti che non ha più una ricevitoria per fare i biglietti ma anche questo si risolve
rendono stupidamente sempre più complicato andare allo stadio , poi lo riempissimo capirei
prendi un gruppo di danesi in gita a roma che scopre che c'è il derby in prossimità della partita non può comprare il biglietto
I settori nord sono considerati settore ospiti. In qualsiasi partita la vendita del settore ospiti chiude il giorno prima della partita. Gli altri settori saranno in vendita infatti fino alle 15.
L'assurdità sta nel non poter comprarsi il biglietto online, neanche per i possessori di tdt.

Discussione precedente - Discussione successiva