Derby di coppa a Torino

Aperto da PioniereBiancoBlu, 01 Apr 2017, 23:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Registrato
Ciao ragazzi, qualcuno di Torino che sa dove vedere la partita? Magari fra laziali  :beer:

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Registrato
Ragazzi aiutatemi che sono solo con skygo e basta come compagno  :s

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 03 Apr 2017, 16:21
Ragazzi aiutatemi che sono solo con skygo e basta come compagno  :s

sul sito della rai credo

skizzo87

Visitatore
Registrato
La fanno in diretta nazionale... vai in un pub o a casa d'amici oltre all'alternativa guardarsela in streaming sul sito della Rai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 03 Apr 2017, 16:21
Ragazzi aiutatemi che sono solo con skygo e basta come compagno  :s
Basta domani sera sta all'Olimpico, spero, e pure con skygo ci fai poco perchè la partita la trasmette la RAI...

:D

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 01 Apr 2017, 23:45
Ciao ragazzi, qualcuno di Torino che sa dove vedere la partita? Magari fra laziali  :beer:


ti aiuto, magari fra LAZIALI

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2017, 16:52
La fanno in diretta nazionale... vai in un pub o a casa d'amici oltre all'alternativa guardarsela in streaming sul sito della Rai

Era per non guardarla da solo  :beer:
Comunque vabbè  :asrm e passa la paura

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 04 Apr 2017, 08:51
Era per non guardarla da solo  :beer:
Comunque vabbè  :asrm e passa la paura
Credo che gli juventini siano più dalla nostra parte che dalla loro... In ogni caso è noto che noi in genere non cerchiamo nel branco il sostegno, quindi da soli o in compagnia sappiamo apprezzare la nostra Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 767
Registrato
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 01 Apr 2017, 23:45
Ciao ragazzi, qualcuno di Torino che sa dove vedere la partita? Magari fra laziali  :beer:

Ciao,
Ti ho scritto.
:since :asrm



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva