Derby in Coppa Italia

Aperto da losko, 09 Nov 2010, 21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

losko

*
Lazionetter
* 118
Le date possibili per la partita sono 9 dicembre, 14 dicembre e 12 gennaio 2011. Quindi rimane ancora da aspettare da uno a due mesi.  Le date di dicembre sono pericolosamente vicine alla partita con la rubentus, mentre quella di gennaio sembra un po' più abbordabile (sampdoria alla successiva).

losko

*
Lazionetter
* 118
Ora si conosce la data dell'eventuale derby: la sfida si giocherà martedì 14 dicembre in gara unica.

losko

*
Lazionetter
* 118
In campionato la nostra partita precedente è con la Juventus, mentre quella della Rioma con il Bari.
Alla successiva ci tocca l'Udinese, mentre alla Rioma il Bilan.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
A prescindere dal fatto che la nostra partita precedente all'eventuale derby è con la giuventus e la loro è con il beri... il 14 dicembre i nostri devono scendere in campo avvelenati, senza dubbi o incertezze di alcun genere, voglio 11 predatori rabbiosi; mi sta bene anche rischiare l'ennesima sconfitta purché ce la mettano tutta, senza riserve e con la voglia di fargli male :^^

:asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
spero che non si cachino addosso e giochino senza preoccupazion come dicono a napoli c lamma magna !!!

losko

*
Lazionetter
* 118
Reja: «Vogliamo il derby per vendicarci della Roma». Secondo voi è lo spirito giusto per approcciarsi all'evento? Io credo che come minimo farà affrontare la gara con un po' più di grinta. Bisognerà però fare attenzione a non eccedere. Ranieri sa bene che la Lazio vorrebbe vendetta, e credo che studierà la partita in base a questo

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: losko il 24 Nov 2010, 20:33
Reja: «Vogliamo il derby per vendicarci della Roma». Secondo voi è lo spirito giusto per approcciarsi all'evento? Io credo che come minimo farà affrontare la gara con un po' più di grinta. Bisognerà però fare attenzione a non eccedere. Ranieri sa bene che la Lazio vorrebbe vendetta, e credo che studierà la partita in base a questo

Credo che la richiesta di vendetta di zio Edy possa essere un buon modo per scuotere la squadra e per preparare i nostri a giocare col coltello tra i denti, coscienti di dover dare tutto il possibile. L'importante è che il messaggio venga recepito da tutti coloro che scenderanno in campo.

AVANTI LAZIO!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: losko il 19 Nov 2010, 20:53
Ora si conosce la data dell'eventuale derby: la sfida si giocherà martedì 14 dicembre in gara unica.
2 giorni dopo la Juventus, che è pure in posticipo? Dove l'hai letto? Io chiederei di spostarla..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gaiska il 19 Nov 2010, 23:04
spero che non si cachino addosso e giochino senza preoccupazion come dicono a napoli c lamma magna !!!

Se volete sapere la mia, io sono preoccupato, cioè i giocatori che non sono romani sentono il derby anche più di noi laziali, con conseguenze disastrose e cioè paura, alcuni blackout, prendiamo per esempio Floccari, per tutto l'arco del campionato dimostra sempre di avere una marcia in più anche quando non segna, nel derby si trasforma, sembra un fantasma.

E adesso apro il sito del trigoriere e che ti trovo una dichiarazioni di reja sul derby, me sembra di vedere lo stesso film, "vendicheremo il derby passato" e boom perdiamo.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Secondo me è ancora troppo presto parlarne. Abbiamo, prima di questa, altre partite altrettanto importanti, per non parlare dell'ansia e del peso che noi tifosi potremmo trasmettere ai giocatori stessi già da ora. Io farei un passo alla volta, in silenzio.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io li voglio battere con la stessa formazione di domani

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

Contenuto sponsorizzato

losko

*
Lazionetter
* 118
Allora? Quando è? Ho sentito dire sul finale della partita con l'Albino che il derby sarà a gennaio, mentre durante il primo tempo avevano parlato di dicembre. Chiedo lumi. ?!?!?!?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.118
con il resto della difesa titolare
centrocampo lascerei gonzales
con il resto del cc titolare
in attacco rocchi floccari

losko

*
Lazionetter
* 118

«Il prossimo avversario per la squadra di Reja sarà la Roma (la data è ancora da ufficializzare, ma è probabile che si giochi il 12 gennaio).»

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.676
nooooooooooo ve prego il 12 non ci sono... saro' in aereo a quell'ora... diteme che nun e' veroooooo

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ReflexBlue il 26 Nov 2010, 12:44
Formazione di ieri.

:priest:

andrebbe anche bene...purchè resti fuori Foggia, il giocatore più inutile da quando l'uomo ha inventato il calcio...

Discussione precedente - Discussione successiva