Citazione di: Achab77 il Oggi alle 08:30L'unica buona notizia, viste le dinamiche circensi e le premesse ridicole con cui si svolgerà questa giornata, è che il mio fegato è salvo.
Domenica lavoro e lunedì sera è scongiurato il rischio di dovermi perdere il film sugli iron Maiden al cinema.
Per una volta il destino mi mette al riparo da eventuali bruciature fastidiose contro le merde protette dal palazzo. Se invece saranno arcobaleni mi guarderò in replica la partita godendomi ogni singolo minuto.
c'è il film sugli Iron al cinema e io nn so nulla?? ahhhhhhhhhhhh
per tornare in topic, devo ammettere che tutta la querelle mi ha appassionato poco, al netto dell'incompetenza della lega, mi è sembrato tutto abbastanza pretestuoso. tra l'altro la prefettura aveva imposto no derby di sera e poi lo aveva piazzato lunedì alle 20.45...insomma il bue che dice cornuto all'asino.....
sul riposo in fin dei conti quando si gioca il mercoledì giocare la domenica è abbastanza nella norma, nn mi pare quello il problema principale, e inoltre nn è nemmeno prevista una giornata così calda, anzi...
in più, capisco l'affluenza di tanta gente in una zona abbastanza ristretta ma vogliamo ricordare che nel 2000 abbiamo vinto uno scudetto con bisteccone che si trasferì dalla postazione al centrale in curva nord?...ok nn c'era sinner ma il pienone c'era cmq e la giornata era abbastanza particolare con tutte le polemiche per il non-gol di cannavaro e il funerale del calcio con corteo da via allegri...
sull partita poco da dire. temo che andremo incontro a una brutta, speriamo nn troppo, debacle, aggravata dal fatto che lo stadio sarà completamente merdico...vediamo se i giocatori hanno mollato la presa ma certo sono abbastanza arrivati di testa e fisico per poter pensare di ribaltare il pronostico, le dichiarazioni polemiche di sarri tra l'altro nn aiutano in questo senso...
senso di sconforto e impotenza.