DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Lillo63

*
Lazionetter
* 346
Sfiga senz'altro, ma il rischio di ritrovarsi in questa situazione non era bassissimo. Abbiamo giocato un intero girone di ritorno con un esordiente che avrebbe anche potuto accusare il passaggio di categoria e rendere molto meno di quello che ha effettivamente reso, al netto di possibili infortuni, espulsioni ecc. Abbiamo un presidente senza una lira e senza dignità.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.906
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 18:45A me Metallazio continua a sembrare una delle menti più lucide del forum.
E considerando che sono a un giorno sbagliato da diventà un terrorista è tutto dire...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.083
Citazione di: Lillo63 il Ieri alle 18:57Vedremo domani i commenti post derby. Io so solo che da oggi pomeriggio ho invocato ogni entità affinché possa far giustizia a questo scempio. Mai avrei voluto vedere la mia Lazio in questa maledettissima situazione. Dopo il ritiro al fresco di Formello abbiamo avuto circa 60 infortuni in stagione, lo staff medico che si è scannato e il magnifico nostro duo che ha alternato dichiarazioni deliranti a silenzi assordanti.... Ma arriverà il giorno della grande festa...
La nostra stagione ufficiale si è chiusa mercoledì.

Il valore della rosa lo abbiamo visto durante tutto quest' anno.

Sinceramente domani non mi aspetto nulla di particolare, nel bene o nel male.

Dovessimo anche vincere 3-0 (goduria a parte), non cambierebbe nulla sulle cose da fare a partire dal 1°giugno. Ne cambierebbe nulla a livello di campionato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.851
Al di là del risultato. Al di là di chi gioca.
Domani ci penserò io e altri mille ad insultarli per bene.
Merxxe che infestano la nostra città.
Se faremo senti'.
Arriviamo a merxxde!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 581
Citazione di: Metallazio il Ieri alle 19:49E considerando che sono a un giorno sbagliato da diventà un terrorista è tutto dire...

Perdonami Metal, ma era solo per rimettere a fuoco l'opinione dei netter che vengono citati a targhe alterne solo quando fa comodo.
Scorri indietro nei post e capirai perfettamente a cosa mi riferisco.
Per quanto mi riguarda ribadisco quello che ho scritto al 100%, e non da oggi.

lyon

*
Lazionetter
* 159
Non gioca Koné, uno forte di meno a centrocampo, Rovella si sentirá sollevato

ironman

*
Lazionetter
* 3.087
Citazione di: gae12 il Ieri alle 19:11Domani il tempo è bello e andrò a farmi una passeggiata.

Molto più bello questo intervento di chi invita a entrare e spaccare le gambe altrui. E non sono così certo che scherzino.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.794
Citazione di: Lillo63 il Ieri alle 19:37Sfiga senz'altro, ma il rischio di ritrovarsi in questa situazione non era bassissimo. Abbiamo giocato un intero girone di ritorno con un esordiente che avrebbe anche potuto accusare il passaggio di categoria e rendere molto meno di quello che ha effettivamente reso, al netto di possibili infortuni, espulsioni ecc. Abbiamo un presidente senza una lira e senza dignità.
Ora diro' una bestemmia, che qui sul forum sono uno dei pochi a pensarlo, ma le performance di Motta vengono sopravvalutate in maniera assurda, sopratutto dopo una grande parte iniziale di stagione da parte di Provedel.
Capisco pure il perche': venire dalla Serie B, in una situazione di emergenza, in un'eta' giovanissima per un portiere, ha avuto dei risultati discreti, oltre all'exploit in Coppa. Io pero' ho visto proprio dei grossi limiti tecnici e di posizionamento, anche se ci capisco poco, e partire titolare con lui l'anno prossimo, magari con un'allenatore meno attento alla fase difensiva rispetto a Sarri, significherebbe bruciare lui e buttare via la nostra stagione, senza manco iniziarla.

Tornando alla operazione di Gennaio e alle considerazioni sui portieri: e' stata un'operazione di base interamente economica, considerando la stagione gia' persa. Se il Bournemouth finisce in Champions, diventa pure un colpo non indifferente. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.527
Citazione di: ironman il Ieri alle 20:14Molto più bello questo intervento di chi invita a entrare e spaccare le gambe altrui. E non sono così certo che scherzino.

A me mette tristezza vedere la Lazio ridotta così. In 28 anni di lazialitá mi saró perso tipo 10 di partite. Ma ora veramente sono esausto.

Apprezzo molto chi ha ancora la voglia di dimostrare la propria fede.

L'immagine di lui che si rallegra con i vincitori del trofeo mi ha fatto male. A che gioco giochiamo?

Alla fine come dicono alcuni ha vinto lui. Si  goda lo spettacolo ma senza di me.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.906
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 20:09Perdonami Metal, ma era solo per rimettere a fuoco l'opinione dei netter che vengono citati a targhe alterne solo quando fa comodo.
No amico mio non ti ho capito, stai dando per scontato che faccio caso a tutto quello che scrivono tutti, invece sono molto più egocentrico di così. Me ricordo tutto quello che scrivo e di pochi altri. Questo riferimento che mi dici non lo vedo.

Non ti voglio esporre a flame o ban spiegandomelo nel dettaglio qui o facendo nomi, se hai voglia mandami un messaggio privato dove mi spieghi a chi e cosa ti riferisci

cippolo

*
Lazionetter
* 4.583
Vorrei scrivere tante cose ma se lo faccio insulto tutto, tutti e totti (che insultarlo fa' sempre bene). Non ci presentiamo. Finisce in goleada. Squadra manco di serie b. Leggo commenti scorcertanti (alcuni vergognosi), prese per il culo ai propri giocatori.  Ma tanto la colpa è sempre di Lotito.  Ma che cazzo di forum è  diventato lazionet?  Dopo il derby forse ci si rivede. Forza Lazio 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.931
Perché non me lo scrivi direttamente a me, invece di parlare a nuora perché suocera intenda?
E poi; ma devo rendere conto di quello che scrivo a tutti i netter?
Esiste, eventualmente, l'ignore.
Io l'ho scoperto da poco.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.931
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 20:09Perdonami Metal, ma era solo per rimettere a fuoco l'opinione dei netter che vengono citati a targhe alterne solo quando fa comodo.
Perché non me lo scrivi direttamente a me, invece di parlare a nuora perché suocera intenda?
E poi; ma devo rendere conto di quello che scrivo a tutti i netter?
Esiste, eventualmente, l'ignore.
Io l'ho scoperto da poco.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
Citazione di: Splash il Ieri alle 20:15Ora diro' una bestemmia, che qui sul forum sono uno dei pochi a pensarlo, ma le performance di Motta vengono sopravvalutate in maniera assurda, sopratutto dopo una grande parte iniziale di stagione da parte di Provedel.
Capisco pure il perche': venire dalla Serie B, in una situazione di emergenza, in un'eta' giovanissima per un portiere, ha avuto dei risultati discreti, oltre all'exploit in Coppa. Io pero' ho visto proprio dei grossi limiti tecnici e di posizionamento, anche se ci capisco poco, e partire titolare con lui l'anno prossimo, magari con un'allenatore meno attento alla fase difensiva rispetto a Sarri, significherebbe bruciare lui e buttare via la nostra stagione, senza manco iniziarla.

Tornando alla operazione di Gennaio e alle considerazioni sui portieri: e' stata un'operazione di base interamente economica, considerando la stagione gia' persa. Se il Bournemouth finisce in Champions, diventa pure un colpo non indifferente.
condivido tutto 

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.344
Citazione di: Splash il Ieri alle 20:15... Io pero' ho visto proprio dei grossi limiti tecnici e di posizionamento, anche se ci capisco poco,

beh mi sembrano in contraddizione le affermazione apodittiche e la confessione di capirci poco.
anche io ci capisco poco e quindi lascio fare a chi se ne intende

lyon

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 21:12condivido tutto
sono d'accordo, a parte i 4 rigori di Bergamo, può succedere che azzecchi i rigori, ma non dimentico l'errore sul secondo gol dell'Udinese, il gol della cremonese, il mal posizionamento sul 2 gol annullato dellatalanta e in generale fa una cappellata ad ogni partita

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.396
Stagione storta anche per i portieri... Provedel ko, Mandas piazzato per fare cassa, Motta giovane ed infortunato. 
Su Motta però sarei più clemente, i rigori parati non fanno grande un portiere, ma possono essere la base per lavorarci in prospettiva, ha 21 anni è giovane e deve fare esperienza. Forza ragazzi, forza Furlanetto, forza Lazio!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.926
Massí affossiamo pure Motta non fosse mai che non è tutto una merda ... In fondo per giocare nella Lazio meno della perfezione non si può pretendere a qualsiasi età e fase della carriera.

lyon

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 22:10Massí affossiamo pure Motta non fosse mai che non è tutto una merda ... In fondo per giocare nella Lazio meno della perfezione non si può pretendere a qualsiasi età e fase della carriera.
ma una grande Squadra può avere un portiere come Motta?
Ma anche no

Discussione precedente - Discussione successiva