DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.714
Citazione di: Cesio il Oggi alle 14:11Ce lo permetteranno le leccate
Via Sarri, io firmo.

Voglio un allenatore che insegna a marcare sui calci d'angolo come Cristo comanda.

Allora si che potremo sprigionare tutto il talento represso dei nostri calciatori.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.091
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 14:09Ho visto solo il primo tempo perché sinceramente non ce l'ho fatta.
Devo dire che nel primo tempo la Lazio ha giocato discretamente ed è stata piuttosto fortunata la merda a terminarlo in vantaggio.
Non è fortuna, è superiorità. Guarda caso ci ritroviamo spesso a dire la stessa cosa: "Non siamo andati male, ma gli altri sono stati fortunati a segnarci". Contro l'Inter, contro la Roma. È semplicemente che noi siamo dei poveri cagnolini spauriti, teneri e innocui, che palesemente si avvicineranno alla porta a malapena. Le squadre più forti giocano al gatto col topo e fanno di noi ciò che vogliono.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: Saymyname il Oggi alle 14:11No, il momento più basso deve ancora arrivare.
Il prossimo anno, salvo permanenza del duo difensivo, si gioca per non retrocedere.
Non è pessimismo, non è una reazione a caldo (quale reazione? Ormai si dorme sereni), è una semplice analisi della curva di rendimento della Lazio.
La Lazio è in crollo verticale, senza alcuna possibilità di risollevarsi. E non siamo un ambiente in grado di reggere l'urto del crollo.
Addirittura analisti delle curve di rendimento.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.867
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 14:12Una mototrebbiatrice che se incolla tutti, magari
Ma proprio tutti. Se poi rimarranno le vedove si può sempre organizzare un pullman per Firenze o dove sarà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.826
Citazione di: jp1900 il Oggi alle 14:05Vado controcorrente, oggi dovevamo giocare per la dignità. E non mi sembra averla persa, avrebbero dovuto asfaltarci nei primi 20 minuti ed hanno avuto bisogno di episodi.
Oggi lo trovi facile chi te manda a quel paese

Giako77

*
Lazionetter
* 8.672
Tutto contro Lotito ma niente contro squadra e allenatore. Non possiamo dire che la partita non sia stata preparata bene chiudendo gli spazi e mettendo in difficoltà il  :asrm 

Giocatori ce l'hanno messa tutta ma sono delle seghe c'è poco da fare, se non riesci a fare mai gol ci sono evidenti problemi tecnici e nonostante tutto questo hanno fatto 2 gol su calcio d'angolo sennò col cazzo che vincevano. 
Vabbè il derby più inutile e più triste della storia del calcio romano 

Warp

*
Lazionetter
* 12.990
Avete visto che ho fato bene a fare le pagelle la settimana prima.
Sapevo già che sarebbe andata cosi ma almeno ho fatto le pagelle a mente serena e non avvelenata.
Questa partita è una tappa (perché non è  certo il punto di arrivo andremo ancora piu giù) del percorso di ridimensionamento della ssLazio. Il ciclo di l. è  terminato riportando la Lazio più o meno dove l'aveva presa.
I tifosi devono liberare la Lazio dale catene che la stanno portando a fondo. Bisogna staccarsi da internet e tornare nelle strade per riprenderci la NOSTRA Lazio.
Con ogni mezzo necessario.

lyon

*
Lazionetter
* 164
Ah si ma giocavamo in 10
Azz anche loro

PS
La Juve ha perso la Roma é quasi in champions e 100 milioni  da spendere

È finita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.800
Siamo al punto di non ritorno: vedremo se la Lazio sono i tifosi che la amano oppure il coso che la tiene prigioniera. Io temo sia diventata la seconda, ma almeno non ci saranno più malintesi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.867
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 14:16Via Sarri, io firmo.

Voglio un allenatore che insegna a marcare sui calci d'angolo come Cristo comanda.

Allora si che potremo sprigionare tutto il talento represso dei nostri calciatori.
No, la marcatura a zona è la regola d'oro. Ci ha dato tante soddisfazioni quest'anno. Ma la colpa è sempre di qualcun altro, è di tutti meno uno. Quando lo dico che caca pepite d'oro. Qui correremo il rischio di veder scomparire il calcio ma voi potrete seguirlo dove volete per diffondere il verbo

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: lyon il Oggi alle 14:19Poteva finire 4 a 0
Ah si ma giocavamo in 10
Azz anche loro

PS

È finita

Sentì la puzza come se sente facile qua......

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.152
Una delle settimane più difficili che ricordo da tanti anni a questa parte. È dura essere laziali in questi momenti, ma (anche se può sembrare retorico) è proprio adesso che bisogna fare quadrato (almeno tra noi tifosi).

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.456
Ho fatto bene a fare altro durante la partita anziché vederla.
Tutto ampiamente secondo copione, ma almeno non abbiamo sbracato.
La doppietta di quel merdone è la perfetta ciliegina avvelenata sulla torta di una stagione a dir poco indigesta, e con nessuna prospettiva di un'inversione di tendenza.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.081
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.829
Citazione di: lyon il Oggi alle 14:19Poteva finire 4 a 0
Ah si ma giocavamo in 10
Azz anche loro

PS

È finita
Segnalate sto pdm  :asrm

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Assoluto il Oggi alle 14:16Non è fortuna, è superiorità. Guarda caso ci ritroviamo spesso a dire la stessa cosa: "Non siamo andati male, ma gli altri sono stati fortunati a segnarci". Contro l'Inter, contro la Roma. È semplicemente che noi siamo dei poveri cagnolini spauriti, teneri e innocui, che palesemente si avvicineranno alla porta a malapena. Le squadre più forti giocano al gatto col topo e fanno di noi ciò che vogliono.
Hai ragione ,il risultato parla per te,l'analisi no.Nel primo tempo  non hanno mai tirato in porta,noi le nostre occasioni le abbiamo avute.Se poi un allenatore che sa che qst vincono spesso con i calci d'angolo,non predispone marcature a uomo,e permette ad un difensore come mancini di fare due goal in fotocopia,allora mi arrendo.Ma non mi parlare di gatto e topo,dai.Ci sono annate  dove ti va tutto bene,ti danno rigori inesistenti,incontri alcune squadre che guarda caso contro di te non hanno stimoli,mentre contro i tuoi competitors diventano marziani,allora tutto ok.Ma dire che ci hanno umiliato questo no.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.003
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 14:16Addirittura analisti delle curve di rendimento.

Che scemo, perdonami.
Meglio pensare agli schemi di Sarri, hai ragione. 

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.775
Perdiamo sicuro i due centrali e, nonostante siano stati l'ultimo baluardo per non prendere goleade anche dalla cremonese di turno, c'è paradossalmente da esserne contenti visto che entrambi non ne vogliono più sapere di stare a Roma e, se venissero costretti a rimanere, il rischio che giochino contro sarebbe troppo alto.
Perdiamo Pedro, Maldini (e meno male), immagino Taylor e spero quella sega immonda di tavares.
Il prossimo anno saremo con l'incognita portiere, senza difesa, con un centrocampo che non invidierebbe nemmeno il Frosinone neopromosso, e senza attacco.
Se rimangono Zaccagni e Isaksen almeno avremmo due esterni dignitosi che, senza coppe e senza infortuni, potrebbero anche essere sufficienti.
In pratica, forse potremo contare su due giocatori su undici.
Ah, l'allenatore sarà un minestraro simil baroni.
Speriamo che le squadre che salgono dalla B non siano superiori alle attuali pisa/Verona/cremonese, altrimenti ce la giochiamo fino all'ultimo.
Per non retrocedere.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.785
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 14:04Ad ogni modo ogni tifoso Laziale deve prendere posizione, non posso più credere che ci sia qualcuno che aspetta con trepidazione l'inizio del prossimo campionato per a dare a vedere il tracollo della Lazio.
Purtroppo non tutti la pensano cosi, è legittimo evidentemente a quei pochi basta tifare Lazio a prescindere.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.133
Citazione di: hafssol il Oggi alle 14:23Ho fatto bene a fare altro durante la partita anziché vederla.
Tutto ampiamente secondo copione, ma almeno non abbiamo sbracato.
La doppietta di quel merdone è la perfetta ciliegina avvelenata sulla torta di una stagione a dir poco indigesta, e con nessuna prospettiva di un'inversione di tendenza.
Ho fatto altro, ho puntato una piotta sulle merde e ho messo in tasca cinquantadue sacchi, nonostante questo mi sono chiuso in una stanza a tirare cazzotti contro il muro e a bestemmiare urlando.

Discussione precedente - Discussione successiva