DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: tommasino il Oggi alle 00:40su malen ci va Gila; e non gli fa toccare palla.
Essi bono, ma hai visto come stamo messi...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.214
La differenza di determinazione nell' affrontare il Derby tra noi e loro è enorme .
Speriamo non ci umiliano ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.901
Così siete tutti più tranquilli

Precisione

*
Lazionetter
* 3.885
CALCIO. LOTITO: CON DERBY ALLE 12 SARRI NON SI PRESENTA? MI ATTENGO A NECESSITÀ TECNICHE

"Sarri non si presenterà in campo se il derby si giocherà di domenica alle 12? è un problema che non mi sono posto. Vediamo intanto che succede con il ricorso al Tar della Lega. Io mi attengo a quelle che sono le necessità tecniche". Lo dice all'agenzia Dire, il senatore Fi e presidente della SS Lazio, Claudio Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.955
Per la prima volta in quasi 38 anni di vita, probabilmente non vedrò il derby. 

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Precisione il Oggi alle 12:27CALCIO. LOTITO: CON DERBY ALLE 12 SARRI NON SI PRESENTA? MI ATTENGO A NECESSITÀ TECNICHE

"Sarri non si presenterà in campo se il derby si giocherà di domenica alle 12? è un problema che non mi sono posto. Vediamo intanto che succede con il ricorso al Tar della Lega. Io mi attengo a quelle che sono le necessità tecniche". Lo dice all'agenzia Dire, il senatore Fi e presidente della SS Lazio, Claudio Lotito.
Ma Sarri, a questo, quando lo manda affanculo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.164
Citazione di: kurt il Oggi alle 12:32Ma Sarri, a questo, quando lo manda affanculo?
Spero nell'ultima intervista quando saluterà

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.688
Citazione di: maumarta il Oggi alle 11:54Vista la voglia che hanno di giocarla sta partita suggerisco la linea del mister.

Nun se presentamo proprio.
Un paio di punti di penalizzazione, na multarella che, visti gli ultimi incassi da botteghino, il sultano dovrà cominciare a scucure di tasca sua... e l'omo campa.

Buona estate a tutti!
Concordo su tutta la linea, compreso il BUONA ESTATE finale!!!!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.275
non sono stati capaci di tirare fuori gli attributi in una finale di Coppa figuriamoci in un derby ampiamente inutile in cui gli avversari sono più motivati.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.901
Ma davvero preferireste non presentarvi e regalare i 3 punti all'as mafia?
in una partita che con un pareggiotto le chiuderebbe la strada per l'accesso alla CL?

O sono strano io o siete strani voi.
Probabilmente io.

lyon

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: Egobrain il Oggi alle 12:01Essi bono, ma hai visto come stamo messi...
Malen andrà su prostgaard  ;)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.955
Citazione di: tommasino il Oggi alle 12:54Ma davvero preferireste non presentarvi e regalare i 3 punti all'as mafia?
in una partita che con un pareggiotto le chiuderebbe la strada per l'accesso alla CL?

O sono strano io o siete strani voi.
Probabilmente io.

A me della asMafia frega meno di zero, sinceramente. 
Essere ridotti a giocare un derby per non mandarli in CL mentre noi siamo nella melma è un insulto alla nostra Lazialità. 

Er trofeo "ve semo finiti sopra" è roba loro, che ogni anno partono campioni del mondo e poi l'unica coppa che alzano è quella. 

Contenuto sponsorizzato

mariolazio

*
Lazionetter
* 158
Uno dei derby più inutili e insignificanti della storia.

Cosa me ne dovrebbe fregare se la Roma si qualifica per la CL, l'EL o per la coppa anglo-italiana?

"Male" che vada per la Roma comunque sono in europa league e di nostri motivi per festeggiare comunque non ne vedrei.

Anzi una bella batosta nel derby aprirebbe gli occhi ad ancora più persone che attualmente fanno il gioco di quello là comprando biglietti e magliette.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.437
Derby quanto mai inutile e dai risvolti che comunque non saranno positivi, perché quand'anche non dovessero entrare in Champions significherebbe ricominciare un altro anno con la preoccupazione che possano vincere l'EL.
Sinceramente mi sono stancato di queste dinamiche, per quanto poco solitamente li consideri.
Abbiamo problemi nostri, seri, che prescinderanno dal risultato di domenica/lunedì o quando decideranno di concludere lo stucchevole balletto sulla data.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.755
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 13:08Uno dei derby più inutili e insignificanti della storia.

Cosa me ne dovrebbe fregare se la Roma si qualifica per la CL, l'EL o per la coppa anglo-italiana?

"Male" che vada per la Roma comunque sono in europa league e di nostri motivi per festeggiare comunque non ne vedrei.

Anzi una bella batosta nel derby aprirebbe gli occhi ad ancora più persone che attualmente fanno il gioco di quello là comprando biglietti e magliette.
La batosta nel derby servirebbe solo ad avvelenare il clima e a trovare altri capri espiatori nella frustrazione della situazione.
Invece ha ragione il mister, è vitale tenere la guardia alta il più possibile e chiudere questa stagione senza altri sussulti.
Con questo non penso né pretendo certo che si vincerà facilmente, ma andare in campo da vittime sacrificali o peggio ancora con la testa in vacanza significa rendere questo finale un'agonia con strascichi che non potranno che peggiorare tutto.

Dopodiché una sconfitta onorevole verrebbe incassata con meno incazzature, ma è fondamentale evitare imbarcate o prestazioni prive di qualsiasi impegno.

E te lo dico da persona che per questo derby ha meno interesse di un'amichevole di lusso in estate.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.688
Citazione di: tommasino il Oggi alle 12:54Ma davvero preferireste non presentarvi e regalare i 3 punti all'as mafia?
Il fatto è che sta prendendo piede il "lodo" Ponzio Pelato, utente che qualche mese fa lanciò la provocazione MEGLIO MANNALLI IN CHAMPIONS A PIJA' LE SVEJE CHE IN EUROPA LEAGUE A RISCHIA' DE VINCELA!
Venne prese per matto dai più, me compreso, ma piano piano che il tempo passa, e soprattutto che prende corpo la lista delle qualificate alla prossima EL (che tecnicamente sarà di un livello infimo, addirittura peggiore di quella di quest'anno), sta mietendo proseliti a destra e a manca.
Io pure francamente sto vacillando....

Anche perchè l'unica cosa che non manca all'americani sono i soldi e, Champions o non Champions, butteranno altri 100 milioni nella fogna pure nella campagna acquisti di quest'estate....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.333
comunque nella improbabile ipotesi (ma non impossibile) che il tar dia ragione alla lega (data l'influenza della "league" gestita dall'inter contro la quale anche il governo sembra avere armi spuntate non si sa mai), se poi Sarri davvero non si presenta il proprietario che farà? Se non è d'accordo con lui sul non far giocare la squadra a rigor di logica dovrebbe licenziarlo...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.849
Ma vivete a Roma o dove?
Abbiamo giocato il trofeo Dino Viola in amichevole estiva e lo si giocava per Vincere. Sempre.
Io voglio vincere anche le amichevoli, figurati il derby co ste merxxde che insultavano i morti.

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.036
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 13:02A me della asMafia frega meno di zero, sinceramente.
Essere ridotti a giocare un derby per non mandarli in CL mentre noi siamo nella melma è un insulto alla nostra Lazialità.

Er trofeo "ve semo finiti sopra" è roba loro, che ogni anno partono campioni del mondo e poi l'unica coppa che alzano è quella.

Io manco c'ho voja de vederlo il derby, mi auguro solo che lo stadio sia completamente vuoto e che sta stagione finisca presto con l'esodo di più giocatori possibili: se devo ballare tra metà classifica e salvezza preferisco farlo con gente giovane e sconosciuta, senza proclami e senza i Marusic, Isaksen, Dia, Zaccagni e compagnia bella.
Quello che fanno dall'altra parte non mi è mai interessato, figuriamoci in questo momento storico quanto me può fregà del loro percorso calcistico.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.264

sarebbero più utili di Basic, Marusic e Tavares

Discussione precedente - Discussione successiva