DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: tommasino il Oggi alle 00:40su malen ci va Gila; e non gli fa toccare palla.
Essi bono, ma hai visto come stamo messi...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.214
La differenza di determinazione nell' affrontare il Derby tra noi e loro è enorme .
Speriamo non ci umiliano ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.901
Così siete tutti più tranquilli

Precisione

*
Lazionetter
* 3.885
CALCIO. LOTITO: CON DERBY ALLE 12 SARRI NON SI PRESENTA? MI ATTENGO A NECESSITÀ TECNICHE

"Sarri non si presenterà in campo se il derby si giocherà di domenica alle 12? è un problema che non mi sono posto. Vediamo intanto che succede con il ricorso al Tar della Lega. Io mi attengo a quelle che sono le necessità tecniche". Lo dice all'agenzia Dire, il senatore Fi e presidente della SS Lazio, Claudio Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.955
Per la prima volta in quasi 38 anni di vita, probabilmente non vedrò il derby. 

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Precisione il Oggi alle 12:27CALCIO. LOTITO: CON DERBY ALLE 12 SARRI NON SI PRESENTA? MI ATTENGO A NECESSITÀ TECNICHE

"Sarri non si presenterà in campo se il derby si giocherà di domenica alle 12? è un problema che non mi sono posto. Vediamo intanto che succede con il ricorso al Tar della Lega. Io mi attengo a quelle che sono le necessità tecniche". Lo dice all'agenzia Dire, il senatore Fi e presidente della SS Lazio, Claudio Lotito.
Ma Sarri, a questo, quando lo manda affanculo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.164
Citazione di: kurt il Oggi alle 12:32Ma Sarri, a questo, quando lo manda affanculo?
Spero nell'ultima intervista quando saluterà

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.688