DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: alby1608 il Oggi alle 14:29ritesserare Ledesma, Oddo e Radu

sarebbero più utili di Basic, Marusic e Tavares
Guarda, basterebbero  i gemelli Filippini   Paolo Di Canio e T. Rocchi. Uomini con gli attributi, che hanno vinto il derby con gli attributi...questi di adesso avranno bisogno del pannolone lunedi sera.

mariolazio

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 14:10Derby inutile?
Ma vivete a Roma o dove?
Abbiamo giocato il trofeo Dino Viola in amichevole estiva e lo si giocava per Vincere. Sempre.
Io voglio vincere anche le amichevoli, figurati il derby co ste merxxde che insultavano i morti.

Io non la vedo così, perché se vinciamo o perdiamo cosa cambia? La stagione diventa positiva perché la Roma va in EL e non in CL?
Nelle amichevoli estive si voleva vincere perché comunque davanti avevi tutta la stagione con sogni e speranze annesse, oggi in prospettiva hai ottavo o decimo posto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.650
domenica sono previsti 21 gradi, mentre quando si gioca ad agosto e settembre ne fanno 35 minimo.
Non capisco che caxxo dice Sarri. Non e' che perche' e' sarri deve ave' pefforza ragione.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 829
Sarri è di gran lunga il meno responsabile di questa annata funesta, sappiamo tutti (o quasi) di chi sono le colpe; tuttavia mi sento di dire che anche lui avrebbe un po' rotto il catzo ... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.038
co questi che se so fatti pija' pedro a pallonate in faccia sotto l'occhi, tutti muti e boni, che voi spera'?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.534
E' un derby oggettivamente inutile...non cambia nulla tra il vincerlo e perderlo, tanto le merde in CL ci vanno lo stesso, guardate come sono agguerrite le squadre che giocano contro i loro competitor, dovesse pure avverarsi il miracolo sportivo devono vincere pure le altre. Ma poi, parliamoci chiaramente: salverebbe la stagione impedire alla roma di andare in CL? Certo, è sempre bello vederli rosicare e vaffanculo sarebbe una soddisfazione se non ci andassero proprio per colpa nostra, ma poi, passata la felicità per non avergli fatto raggiungere un obiettivo, loro passerebbero l'estate a sognare, il centenario, gasperino, gli acquisti, potrebbero provare a vincere l'EL e ci sono andati vicini già diverse volte, insomma, si consolerebbero in fretta, noi invece che estate passeremo? Zero acquisti, zero aspettative, zero sogni, tifoso Laziale sul piede di guerra, ammettiamolo, sarebbe una vittoria di Pirro come si suol dire, preferirei di gran lunga perderlo tanto a poco, magari non sette gol ma pure sei (gli interisti ci devono convivere con una sconfitta del genere, anche se loro hanno i trofei per consolarsi ma va be), se questo portasse in estate uno coi soldi veri a comprarsi la Lazio e a permetterle di lottare per lo scudetto l'anno prossimo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 15:40domenica sono previsti 21 gradi, mentre quando si gioca ad agosto e settembre ne fanno 35 minimo.
Non capisco che caxxo dice Sarri. Non e' che perche' e' sarri deve ave' pefforza ragione.
il discorso è più complesso... il calcio muove centinaia e centinaia di milioni, e non può essere gestito da quattro peracottari che fanno il bello e il cattivo tempo. Da anni si sapeva che il 17 maggio nella capitale ci sarebbe stata la finale del torneo di tennis (forse con un italiano), non era difficile inserire nel momento della stesura dei calendari il veto al derby romano nelle ultime 3 giornate. Così stanno mancando di rispetto a tutti, ai tifosi in primis, senza contare che (speriamo di no) se dovesse succedere qualcosa di deprecabile nei pressi delle strutture interessate, ci rimetterebbero solo degli innocenti cittadini-sportivi e (come al solito) non pagherebbe nessuno. La verità è che un signore di quasi 70 anni è più lucido di quattro cialtroni mangiasoldi a uffa. 

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 14:10Derby inutile?
Ma vivete a Roma o dove?
Abbiamo giocato il trofeo Dino Viola in amichevole estiva e lo si giocava per Vincere. Sempre.
Io voglio vincere anche le amichevoli, figurati il derby co ste merxxde che insultavano i morti.

Ma ovvio.. è anche ovvio che non è un derby fondamentale come la coppa in faccia o un derby di Coppa da dentro o fuori.. però è sempre meglio vincerlo (o pareggiarlo)..almeno parlo per me che abito a Roma,a RIONE PRATI.. che , fortunatamente, è pure na zona piena de Laziali..ma pure un botto de Coppainfacciati.. detto questo spero che la squadra non si presenti se il Tar dovesse decidere de falla giocare alle 12 de domenica.. anche perché la ritengo una questione de principio.. cioè se smuove la as mafia e je danno ragione? Patetici.. oltretutto giocarla in concomitanza col gli internazionali è una follia.. scontri a ponte Milvio davanti a tutto il mondo..follia pura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.534
Ah ma perchè ancora non hanno deciso? Io credevo che avessero spostato a Lunedì alle 21:00 ...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Citazione di: SSL92 il Oggi alle 16:27Ah ma perchè ancora non hanno deciso? Io credevo che avessero spostato a Lunedì alle 21:00 ...
Quello è il secondo tempo... il primo lo fanno alle 11:45 di sabato mattina!

:=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.982
Citazione di: misolidio 2.0 il Oggi alle 15:52Sarri è di gran lunga il meno responsabile di questa annata funesta, sappiamo tutti (o quasi) di chi sono le colpe; tuttavia mi sento di dire che anche lui avrebbe un po' rotto il catzo ...
Giusto. Meglio il signorsì precedente che si faceva sbertucciare da arbitri e società col sorriso e le idiozie sul "prestazionismo". Per poi prendere la fuga anch'egli appena ha potuto.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.772
Sto cazzo derby inutile, io je voglio rovinà l'entrata in Champions altrochè, poi se ce vanno uguale vabbè pero' intanto voglio falli piagne, già soddisfazioni ne abbiamo avute poche quest'anno per colpa de chi sapete, attacchiamoci all'ultime che ci potrebbero rimanere, sarebbe comunque na goduria, sarò provincialotto io.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva