DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.408
Ragazzi non scherziamo,il derby va oltre ogni protesta, dobbiamo fare in modo di non farli vincere,anzi dobbiamo vincerlo,visto che ci danno per spacciati con quote a 6. 

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.891
Zaccagni infortunato per la millesima volta per concludere la sua bruttissima stagione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.432
Motta out, giocheremo un derby con Furlanetto in porta.
Complimenti ai fenomeni in società che non sono riusciti manco a prendere un svincolato.
Ma il problema è Sarri... lo sciopero... ponte milvio... 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.084
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 15:50Motta out, giocheremo un derby con Furlanetto in porta.
Complimenti ai fenomeni in società che non sono riusciti manco a prendere un svincolato.
Ma il problema è Sarri... lo sciopero... ponte milvio...
Comunque è record credo... Che si rompano tutti i portieri credo sia una cosa rara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Oltretutto anche Furlanetto viene da un infortunio avuto un mese fa al ginocchio , incredibile  :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.432
Non è incredibile, è dilettantismo allo stato puro

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.359
ma motta out chi lo ha detto? avete un link?

io qui leggo solo di patric oltre a zaccagni...

https://www.sololalazio.it/2026/05/16/lazio-non-solo-zaccagni-anche-patric-saltera-il-derby/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lillo63

*
Lazionetter
* 347
bizio67

*
Lazionetter
* 19.171

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.712
1,55 - 4,00 - 6,00
Mai viste per un derby, nemmeno ai tempi dei gemelli Filippini!
Vittime sacrificali....
Mi riconsolo col lodo PONZIO PELATO (forse il netter più lungimirante di tutti) e attendo Bayern-roma, Barcellona-roma, City-roma, Real-roma, Arsenal-roma, PSG-roma e compagnia cantante!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.722

ma che é sta roba!!! 

Dobbiamo davvero giocare con il 4 portiere??

Sono la squadra del demonio!!! :asrm

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Vabbè dai ma qui si va oltre la sfiga, il dilettantismo, la scarsa lungimiranza. Mamma mia che stagione demmerda.

Per fortuna che avevo programmato da settimane una gita in montagna, bei 16 km tra i 1000 e i 1500 MT così mi risparmio la ten

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 16:33Ma dai.

ma che é sta roba!!!

Dobbiamo davvero giocare con il 4 portiere??

Sono la squadra del demonio!!! :asrm
Il demonio è lotito

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.432
Già con Motta hai rischiato dopo l'infortunio di provedel.
Ma non ti viene in mente che magari sto ragazzo, che non sapevi se fosse pronto, poteva prendere un raffreddore o due linee di febbre?
Davvero non è dilettantismo questo?
Davvero?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.356
Rega' ma è un incubo.. ma davvero la giochiamo?? Lasciamo perde chiunque abbia contatti con il tifo organizzato si metta in contatto con la società.. meglio davvero,con la scusa dell' orario,non presentasse..dico davvero eh.. con Furlanetto rega'.. ma stamo a scherza... Ma finirà 4-0 ..5-0

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
È partito il messaggio prima di finire la frase
Citazione di: kurt il Ieri alle 16:33Vabbè dai ma qui si va oltre la sfiga, il dilettantismo, la scarsa lungimiranza. Mamma mia che stagione demmerda.

Per fortuna che avevo programmato da settimane una gita in montagna, bei 16 km tra i 1000 e i 1500 MT così mi risparmio la tentazione di guardare sta merda di partita

lyon

*
Lazionetter
* 159
Motta fuori, gioca pannolone o pannozzo o giacomone insomma chi kazzo sceglie i portieri alla Lazio?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.858
Il farei giocare Giacomone. Le merde sono riuscite a prendere gol da uno che si chiama Gabrielloni, Giacomone magari sfodera la prestazione della vita.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.356
È una situazione talmente al limite che non si è mai verificato un rischio così grosso..roba da 5-0..6-0.. aveva ragione Sarri.. davvero meglio non presentasse.. oltretutto la società era pure contro l' orario e lo spostamento... IO non ho davvero parole..m

Discussione precedente - Discussione successiva