derby....si comincia

Aperto da BomberMax, 31 Ott 2010, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: poeta1964 il 01 Nov 2010, 08:09
Mi autocito, certo ripensandoci bene, sarebbe dura vederli affossati, in lacrime e disperati, con la faccia del boro incredula dalla tribuna,  distaccarli di 13 punti, e non poter masturbarsi. Ho scelto la rinuncia più dura.

questa è davvero dura  :o :o :o

di più non saprei cosa!

CrazyEagle

Visitatore
- Prendere una cazziata terrificante da un mio superiore, di quelle proprio che ti umiliano e ti vorresti ficcare sotto terra, naturalmente in pubblico davanti ad almeno 25 persone.

- Fare una figuraccia colossale con una figa molto disponibile con cui sto attaccando bottone in ascensore facendolmi colare la bava dalla bocca mentre le sto parlando.

- Svegliarmi con mal di schiena, mal di denti (terrificante!) febbre, mal di testa, vomito, diarrea, nausea e tenermeli per tre giorni (cioè fino a Cesena-Lazio ndr).

- Farmi 43 km di strada con un vecchio con il cappello davanti a me che va a 40 km/h al centro della strada e non mi lascia passare nonostante le strombazzate di clacson e i colpi di abbagliante.

- Urtare inavvertitamente un alveare ed essere quindi rincorso da uno sciame di vespe inferocite.

- Pestare inavvertitamente una merda prima di un appuntamento galante.

- Fratturarmi un gomito e passare con il gesso che va dal polso alla spalla i 30 gg che passano dal 10 luglio al 10 agosto, con la temperatura media di 35-37 gradi e gli amici che se ne vanno ogni giorno allegramente al mare.

- Prendermi una pizza in faccia da una ragazza in discoteca che mi urla "A chi tocchi il culo????" (non ero stato io)

- Essere invitato a cena e ritrovarmi di fronte un piatto che non mi piace per niente, anzi mi fa proprio SCHIFO... ma doverlo mangiare per forza.

Al momento non mi viene in mente altro... ma direi che RIVIVERE almeno una di queste esperienza basta no?

lazialina

*
Lazionetter
* 357
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: lazialina il 01 Nov 2010, 14:17
Smetto di fumare!  :band1:

...e io dopo dieci anni di "astinenza" potrei sempre ricominciare...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: CrazyEagle il 01 Nov 2010, 12:38

Al momento non mi viene in mente altro... ma direi che RIVIVERE almeno una di queste esperienza basta no?

Chi sei, Deodato della Compagnia dei Celestini?  :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: CrazyEagle il 01 Nov 2010, 12:38
- Prendere una cazziata terrificante da un mio superiore, di quelle proprio che ti umiliano e ti vorresti ficcare sotto terra, naturalmente in pubblico davanti ad almeno 25 persone.

- Fare una figuraccia colossale con una figa molto disponibile con cui sto attaccando bottone in ascensore facendolmi colare la bava dalla bocca mentre le sto parlando.

- Svegliarmi con mal di schiena, mal di denti (terrificante!) febbre, mal di testa, vomito, diarrea, nausea e tenermeli per tre giorni (cioè fino a Cesena-Lazio ndr).

- Farmi 43 km di strada con un vecchio con il cappello davanti a me che va a 40 km/h al centro della strada e non mi lascia passare nonostante le strombazzate di clacson e i colpi di abbagliante.

- Urtare inavvertitamente un alveare ed essere quindi rincorso da uno sciame di vespe inferocite.

- Pestare inavvertitamente una merdala roma prima di un appuntamento galante.

- Fratturarmi un gomito e passare con il gesso che va dal polso alla spalla i 30 gg che passano dal 10 luglio al 10 agosto, con la temperatura media di 35-37 gradi e gli amici che se ne vanno ogni giorno allegramente al mare.

- Prendermi una pizza in faccia da una ragazza in discoteca che mi urla "A chi tocchi il culo????" (non ero stato io)

- Essere invitato a cena e ritrovarmi di fronte un piatto che non mi piace per niente, anzi mi fa proprio SCHIFO... ma doverlo mangiare per forza.

;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.267
Se vinciamo il derby prometto di perdonare il Fato per le due immeritate sconfitte dell'anno scorso.

eccheccazz

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
visto che il 7 si gioca il derby e l'8 mattina mi laureo prometto di:
PASSARE LA NOTTE PIù PAZZA DELLA MIA VITA, TRA ALCOOL E PIANTE VERDI
io... la misuratezza fatta persona!!! e di andare in giro per una settimana intera con la maglia della lazio, dappertutto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
io so' disposto a credere all'esistenza di Dio per tutto il giorno seguente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: chiaralich il 01 Nov 2010, 21:15
visto che il 7 si gioca il derby e l'8 mattina mi laureo prometto di:
PASSARE LA NOTTE PIù PAZZA DELLA MIA VITA, TRA ALCOOL E PIANTE VERDI
Intendi la notte tra l'8 e il 9, o stai dicendo che andrai davanti ai professori ubriaca e fatta? :o

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Nov 2010, 21:32
Intendi la notte tra l'8 e il 9, o stai dicendo che andrai davanti ai professori ubriaca e fatta? :o
beh no... intendo la sera tra l'8 e il 9...
già dedicare l'intera giornata del 7 alla lazio invece che alla mia tesi mi sembra un segno del mio amore...
però il giorno dopo che si vinca o che si perda, il mio braccialetto biancazzurro in bella vista non me lo toglie nessuno... e sticavoli del voto  :asrm

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
collaborerò con zanz alla costituzione della fondazione interplanetaria "cribbio, esiste davvero".
;)

Contenuto sponsorizzato

kingcross

*
Lazionetter
* 35
Mi faccio il cammino di Santiago di Compostela nudo

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Posso tollerare Berlusconi per 1 ora, 1ora e 1/2.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
168 ore  (una   settimana )   con  il  cellulare spento.avrei   voluto dire  senza  PC.      Ma     non  ce  la farei.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
guardo tutte le edizioni del tg4 di Emilio Fede fino a Natale  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.211
Citazione di: cartesio il 01 Nov 2010, 20:50
Se vinciamo il derby prometto di perdonare il Fato per le due immeritate sconfitte dell'anno scorso.

eccheccazz

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
pur di vincere sto derby sarei disposto perfino ad ascoltare per intero una volta al giorno un lp qualsiasi di ligabue

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
passo due giorni a sentimme tutti i dischi de Gigi d'alessio, più de questo :=))

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
vengo in ufficio e mi comporto normalmente, ossia:

NON sfodero un sorriso a 722 denti (impegnativo)
NON prendo per il culo nessuno  (mooolto impegnativo)

Discussione precedente - Discussione successiva