Derby: tristezza improvvisa

Aperto da eandiamo, 08 Apr 2013, 19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
leggo soltanto ora i vostri commenti. Vi ringrazio tutti. Non vi nascondo che ho passato tre quarti della partita sul letto a piangere, come non avevo avuto modo di fare fino ad oggi. Poi mio fratello mi ha detto che papà ci ha messo del suo su un occasione di Lamela.
E io ci credo

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: eandiamo il 08 Apr 2013, 19:22
Poco fa, pensando al derby, mi è venuto in mente quello di andata, vissuto a spizzichi e bocconi all'ospedale Umberto I con papà, che già stava molto male, ma che voleva andare con la flebo a vedere la partita in sala d'attesa.
Credo che stasera non riuscirò a vedere la partita.

Perdonate la nota triste, di cui potrà fregarvi il giusto, ma mi serviva un minimo di sfogo.
Buona partita a tutti voi.

Ho passato con mamma la tua stessa sofferenza una stagione fa.
I gol di Klose e Mauri erano per lei che stava male... e la Lazio ci ha aiutato per darle gioia.
(Che lei era contenta a vederci contenti e noi di più... in nome di necessità scandalosa di non farle mancare niente... per butttarla in caciara alla morte che stava li... e anche per una oscura speranza, che è propria delle illusioni... l'amore fa sempre brutti scherzi)

E' il dolore che segna la sofferenza dell'umanità.
Con fatica cerco di trovare, nel dolore, la saggezza per campare meglio e ricordarla bene.

Non ti scoraggiare se da questa realtà devi allontanarti
che la saggezza per essere, ha bisogno di prendere un pò di spazio dal dolore
per trasformarlo.

Un caro abbraccio Biancoceleste

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Un abbraccio forte da chi può far vanto di conosceti di persona.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Era il primo aprile del 2000. Mio padre aveva un tubo in  gola, non so quanti punti addosso, e mi chiede la radio. Quella sera c'era la partita. LA partita.
Ti abbraccio forte. È il colore dei nostri padri.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma forte forte.

Io purtroppo non sono riuscito nemmeno a vederne una. Uno dei miei più grandi rimpianti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Vedo che stai vivendo un momento di difficoltà,come peraltro è successo a me in analoga stuazione,ma devi reagire immediatamente altrimenti non ne esci.
Tuo padre voleva vedere la partita pure con la flebo,tu, per onorarlo e farlo felice lassù, ieri sera dovevi andare allo stadio e tifare come avrebbe fatto lui! La vita va vissuta senza mai abbandonarsi....coraggio e forza fratello biancoceleste!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
e Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva