Derby

0 Utenti e 64 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:Derby
« Risposta #40 il: 11 Apr 2010, 23:33 »
Io dico solo una cosa... dobbiamo pareggiare lo sfavore del 5 maggio.

Io il 5 maggio ho tifato Lazio.

Tiferò sempre Lazio stica degli asfalliti.

Offline Svennis

*****
25087
Re:Derby
« Risposta #41 il: 11 Apr 2010, 23:38 »
permettimi, se siamo salvi voglio ch vinca l´Inter contro di noi.

se i canidi vincono lo scudetto perché noi battiamo l´inter o pareggiamo sarebbe il colmo.

Offline Murmur

*****
16543
Re:Derby
« Risposta #42 il: 11 Apr 2010, 23:44 »
riporto anche qui le dichiarazioni di Reja

Per vincere questa partita dovranno passare sui nostri corpi

Mi aspetto undici belve/fiere/bestie/Hulk e via dicendo in campo.



permettimi, se siamo salvi voglio ch vinca l´Inter contro di noi.

se i canidi vincono lo scudetto perché noi battiamo l´inter o pareggiamo sarebbe il colmo.

permettimi, vincendo contro le cacche siamo a 40, vale a dire nella peggiore delle ipotesi a +6 sulla terzultima a 4 giornate dal termine (l'Atalanta dovrebbe batter la fallentia).
Considerato che le ultime due, col derelitto Livorno e la presumibilmente già salva Udinese, a rigor di logica portano punti facili, direi che anche se non siamo matematicamente salvi, scansarsi con l'Inter sarebbe comunque d'obbligo. La moralità, per un secondo, lasciamola sotto al tappeto.

Offline Svennis

*****
25087
Re:Derby
« Risposta #43 il: 11 Apr 2010, 23:59 »
permettimi, vincendo contro le cacche siamo a 40, vale a dire nella peggiore delle ipotesi a +6 sulla terzultima a 4 giornate dal termine (l'Atalanta dovrebbe batter la fallentia).
Considerato che le ultime due, col derelitto Livorno e la presumibilmente già salva Udinese, a rigor di logica portano punti facili, direi che anche se non siamo matematicamente salvi, scansarsi con l'Inter sarebbe comunque d'obbligo. La moralità, per un secondo, lasciamola sotto al tappeto.

stiamo dicendo la stessa cosa  ;)

Offline Murmur

*****
16543
Re:Derby
« Risposta #44 il: 12 Apr 2010, 00:02 »
lo so  ;)
Re:Derby
« Risposta #45 il: 12 Apr 2010, 00:05 »
Prima ripiamose un attimo(soprattutto io dopo la rocambolesca trasferta) :)
poi con calma prepariamo sta partita.
noi da perdere abbiamo 3 punti,loro quasi tutto!!
forza e coraggio ragazzi!
ps:scusate se riapparo oggi ma stasera vi ho ritrovato  8)

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Derby
« Risposta #46 il: 12 Apr 2010, 08:47 »
macchette voi fomentà!!

a me dateme un manhattan con mezzo lexotan dentro..grazie.

zorba

zorba

Re:Derby
« Risposta #47 il: 12 Apr 2010, 10:32 »
UN GIALLO CHE NON FA PAURA

Una valenza troppo importante: come il Derby. Più del Derby.
Bologna è il crocevia per la salvezza e non c'è diffida che tenga. A Bologna l'imperativo è vincere senza calcoli, senza timori di eventuali cartellini gialli.

Al fischio finale sarà già Derby: e solo al fischio finale di Bologna-Lazio, sapremo se Ledesma potrà pensare alla stracittadina dal campo o da bordo campo. Quel che è certo è che Ledesma vuole il Derby e il Derby vuole Ledesma, ma questo non basta a far passare in secondo piano la missione della Lazio di Reja: la salvezza il prima possibile.

Tre punti a Bologna significherebbero la garanzia di assistere a un Derby di altissimo livello: in quanto la Lazio si spoglierebbe quasi del tutto del timore di essere risucchiata di nuovo in zona calda e accarezzerebbe con convinzione l'idea di battere i cugini; che dal canto loro seppur galvanizzati da risultati favorevoli, potrebbero per una volta pensare che si troveranno davanti l'unica squadra (e l'unica tifoseria) del campionato italiano pronta a disputare la partita della vita, lo sgambetto della vita.

Ma ora è tempo di battere il Bologna.
(Domenica, 11 aprile 2010)

F.to
Cristian Ledesma (do you remember "scaldabagno"?!?  :twisted: :twisted: :twisted:)

Offline gentlemen

*
14216
Re:Derby
« Risposta #48 il: 12 Apr 2010, 11:21 »
DOBBIAMO COMBATTERE, i giocatori devono dare TUTTO !!!!!

Offline tommasino

*****
20999
Re:Derby
« Risposta #49 il: 12 Apr 2010, 11:23 »
Mi aspetto una grande partita della Lazio, chiunque scenda in campo e con qualsiasi schema.
A parte la possibilità di rovinare un sogno a quellidellà, riflettevo anche sul fatto che, se la memoria non mi inganna, siamo l'unica sqaudra della serie A a non avere messo a segno un exploit, un risultato positivo fuori ogni pronostico; e questa per noi è l'ultima occasione per lasciare un segno indelebile in questa triste e tribolata stagione.
Credo anche che il derby sarà anche condizionato dal risultato dell'inter di venerdì sera, se in nerazzuri si ricorderanno chi sono e torneranno a vincere il trigoria avrà un ancora maggiore pressione addosso, perchè anche con un pareggio consegnerebbero praticamente lo scudettto alla squadra di mourigno.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Derby
« Risposta #50 il: 12 Apr 2010, 12:15 »
Sono a un passo da uno Scudetto che tutta Italia, meno noi e quella intertrista, glie vorrebbe dà... hanno una carica come mai prima d'ora...
Dettagli di cui ci fega fino a un certo punto ma non è così come dici tu.
Tante tifoserie sono genuinamente anti riommiche chi da meno e chi da più tempo. Molto spesso sono anche antilaziali (bergamaschi, napoletani, fiorentini, juventini ecc.) si certo, ma anche antiriomma.
 
Re:Derby
« Risposta #51 il: 12 Apr 2010, 12:18 »
io farei il ritiro in tenda all'olimpico.

quanto manca  a domenica sera?

cio na bava che pe precauzione me so messo i braccioli
Re:Derby
« Risposta #52 il: 12 Apr 2010, 12:36 »
GLi juventini esultavano ai goal merdici...altro che rivalità,sono tutti accecati dall'odio (giustificato) per l'inter,senza rendersi conto del fatto che i bori ne sono stati i fidi scudieri in questi anni,e ora si stanno semplicemente rivoltando contro il padrone (con l'appoggio di altre "potenze",probabilmente,che potranno gestire più facilmente le merde vincenti per un anno,piuttosto che un'inter che continua a vincere a rullo)

Offline Kalle

*****
22024
Re:Derby
« Risposta #53 il: 12 Apr 2010, 12:42 »
Come già scritto in altro topic, la Società ha il DOVERE di portare via la squadra da Roma.

Tornassero a Norcia per qualche giorno lontani da noi e da loro.

Per il nostro e per il loro bene.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Derby
« Risposta #54 il: 12 Apr 2010, 12:42 »
GLi juventini esultavano ai goal merdici...altro che rivalità,sono tutti accecati dall'odio (giustificato) per l'inter,senza rendersi conto del fatto che i bori ne sono stati i fidi scudieri in questi anni,e ora si stanno semplicemente rivoltando contro il padrone (con l'appoggio di altre "potenze",probabilmente,che potranno gestire più facilmente le merde vincenti per un anno,piuttosto che un'inter che continua a vincere a rullo)
Guarda in passato se è per questo ci fu pure un mezzo gemellaggio prima degli anni '80 tra rubentini e mafiosi in giallorosso ma per uno juventino che esulta ce ne un altro che rosica, sono una marea di tifosi loro e c'è di tutto in mezzo.
Re:Derby
« Risposta #55 il: 12 Apr 2010, 12:43 »
Re:Derby
« Risposta #56 il: 12 Apr 2010, 12:55 »
per uno juventino che esulta ce ne un altro che rosica, sono una marea di tifosi loro e c'è di tutto in mezzo.

Ho i miei dubbi,tanto è totalizzante (e univoco,la rioma non viene considerata,nessuno si è posto dubbi sul fatto che i secondi beneficiari di calciopoli siano stati loro,ricoperti di coppe italia e secondi posti) l'astio solo per l'inter...
Cmq a me fanno paura per il loro sfacciato fondoschiena,soprattutto...ho l'immagine di toni che prende una delle sue solite palle sporchissime,magari su tiro diretto al fallo laterale,e ci segna cadendo a terra e toccando il pallone col laccio di uno scarpino,cose così...gli va tutto troppo bene,tante ne vanno bene a loro tante ne vanno male all'inter,con goal surreali sbagliati,J.Cesar che un altro po' e sembra Carrizo,non è una cosa che razionalmente sia pensabile,e proprio per questo mi spaventa

Offline Air

*
2314
Re:Derby
« Risposta #57 il: 12 Apr 2010, 12:58 »
Come già scritto in altro topic, la Società ha il DOVERE di portare via la squadra da Roma.

Tornassero a Norcia per qualche giorno lontani da noi e da loro.

Per il nostro e per il loro bene.

Anche questa volta, concordo pienamente.

Anche Io avrei optato per una settimana a Norcia.

Non succederà. Speriamo bene ugualmente.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Derby
« Risposta #58 il: 12 Apr 2010, 13:05 »
Ho i miei dubbi,tanto è totalizzante (e univoco,la rioma non viene considerata,nessuno si è posto dubbi sul fatto che i secondi beneficiari di calciopoli siano stati loro,ricoperti di coppe italia e secondi posti) l'astio solo per l'inter.
Guarda che tra i tifosi rubentini lo hanno capito benissimo che i secondi beneficiari di calciopoli so stati i riommici poi c'è chi mo se sta a fa pijà dall'odio dell'Inter ma lo sanno lo sanno.
Re:Derby
« Risposta #59 il: 12 Apr 2010, 13:14 »
Io sono fomentato da 2 settimane.  :D   :evil:

Non voglio vincere di cu.lo,voglio che escano con le ossa rotte! (utopia,lo so)

Alla grande! Senza utopia!

Vai col fomento! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :srm:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod