Designatore Messina: "Massa dispiaciuto". Tare precisa su Lotito

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online phenix

*****
1838
Re:Designatore Messina: "Massa dispiaciuto". Tare precisa su Lotito
« Risposta #240 il: 13 Mag 2015, 10:58 »
Sarò un inguaribile romantico ma mi piace pensare che l'articolista abbia "casualmente" lasciato intendere qualcosa di diverso rispetto al reale pensiero di un arbitro che ha solo ammonito un calciatore che gli ha urlato in faccia tre volte di andarsene affanculo.

Voglio ancora avere un pizzico di stima per il genere umano.

Io credo volesse proprio dire che, sbagliando, lo ammoní solamente. Ho un amico che ha fatto la trafila arbitro/osservatore fino alla lega pro, e mi diceva che quell'episodio è stato tanto piú grave per il mondo arbitrale perchè mette in difficoltá qualunque istruttore che vuole spiegare ai giovani come al minimo insulto il giocatore debba essere espulso.
Re:Designatore Messina: "Massa dispiaciuto". Tare precisa su Lotito
« Risposta #241 il: 13 Mag 2015, 11:04 »
Io credo volesse proprio dire che, sbagliando, lo ammoní solamente. Ho un amico che ha fatto la trafila arbitro/osservatore fino alla lega pro, e mi diceva che quell'episodio è stato tanto piú grave per il mondo arbitrale perchè mette in difficoltá qualunque istruttore che vuole spiegare ai giovani come al minimo insulto il giocatore debba essere espulso.
Ma gli avranno anche spiegato che per titti e riomisti in generale valgono regole diverse?

Offline Warp

*
10101
Re:Designatore Messina: "Massa dispiaciuto". Tare precisa su Lotito
« Risposta #242 il: 13 Mag 2015, 11:06 »
quando escono le designazioni per sabato?
sono curioso di sapere chi sarà il prossimo sicario

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Designatore Messina: "Massa dispiaciuto". Tare precisa su Lotito
« Risposta #243 il: 13 Mag 2015, 11:39 »
Per me Rizzoli con quelle dichiarazioni si è tirato fuori dal derby. Non vuole rinunciare al suo status di "arbitro migliore d'Italia e tra i primi al mondo" per fare l'ennesimo favore alle merde.
Re:Designatore Messina: "Massa dispiaciuto". Tare precisa su Lotito
« Risposta #244 il: 13 Mag 2015, 12:33 »
Per me Rizzoli con quelle dichiarazioni si è tirato fuori dal derby. Non vuole rinunciare al suo status di "arbitro migliore d'Italia e tra i primi al mondo" per fare l'ennesimo favore alle merde.
E' gia al corrente che il rioma deve per forza mettere le mani sui 40milioni assicurati della CL con tutti i paghero' che ha emesso con le altre squadre della seria a.
Re:Designatore Messina: "Massa dispiaciuto". Tare precisa su Lotito
« Risposta #245 il: 13 Mag 2015, 12:45 »
Per me Rizzoli con quelle dichiarazioni si è tirato fuori dal derby. Non vuole rinunciare al suo status di "arbitro migliore d'Italia e tra i primi al mondo" per fare l'ennesimo favore alle merde.

Ho pensato la stessa cosa.
Re:Designatore Messina: "Massa dispiaciuto". Tare precisa su Lotito
« Risposta #246 il: 15 Mag 2015, 10:04 »
Non so se è stato riportato, ma il buon Massa è stato designato come addizionale in Torino-Chievo.
Tutt' apposto, quindi.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Designatore Messina: "Massa dispiaciuto". Tare precisa su Lotito
« Risposta #247 il: 15 Mag 2015, 10:09 »
Non so se è stato riportato, ma il buon Massa è stato designato come addizionale in Torino-Chievo.
Tutt' apposto, quindi.


vuoi mettere? è addizionale mica arbitro :roll:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod