Designatore Messina: "Massa dispiaciuto". Tare precisa su Lotito

Aperto da Precisione, 11 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
questi non hanno neanche l'onestà (e non lo mettevo in dubbio) di dire....sì abbiamo sbagliato e di brutto...un errore così non lo fa neanche un novellino. Devi guardare la barriera?...peccato che Medel è proprio davanti a te, quindi lo devi vedere per forza e per forza devi chiedere al guardalinee se è in fuorigioco.

Questo no è un errore è un orrore.
Posso ancora capire un fuorigioco millimetrico che sbagli, ma questo no....questo è palese, incredibile per quanto grande.
Uno che fa un errore del genere lo mandi a asciugare gli scogli per tutto il prossimo campionato.

non vedo genuflessioni come nel caso di rocchi con le m.erde, non sento uno scusate, non sento un cavolo...maledetti impuniti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto De VRij, che anche se è giovane, ha già percepito qualcosa, ha già detto che rimarrà pure senza CL........ :o :o

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: pantarei il 11 Mag 2015, 17:51
Ma Lotito non parla più?
Mi sa che è meglio così.
Credo che meno parli in pubblico, meglio è.
Va bene Tare.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
dopo aver analizzato a mente fredda il tutto, una sola parola: gonfi. a mente fredda pero', non a caldo con 40 di temperatura, no a mente fredda.

zorba

Visitatore
Citazione di: pantarei il 11 Mag 2015, 17:51
Ma Lotito non parla più?

Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2015, 17:52
Mi sa che è meglio così.
Credo che meno parli in pubblico, meglio è.
Va bene Tare.

Concordo, al 100%

Meglio che agisca, in silenzio, ma agisca piuttosto che parlare...

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046

Sperava che un nostro dalla barriera toccasse la palla con la mano cosi poteva espellerlo e dare rigore ma invece quel piagnione di Hernanes ha segnato.

Stiamogli vicino a questi decerebrati. So peggio di quelli che da ragazzini portavano il pallone solo per giocare.

Io godo della mia LAZIO.

:band5:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Massa te sei bruciato la carriera.

qualora dovessi arbitrare n'altra volta la Lazio nun te presentà nemmeno.

tu e Gervasoni...non ci scordiamo de st'altra m.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Veramente Massa ieri la carriera l'ha consolidata. Altro che rovinata.
Se la sarebbe rovinata non espellendo Mauricio o fischiando il fuorigioco.
Ancora questo dubbio abbiamo ?

A Russo, dopo una decisione dubbia contro le merde, a Brescia, l'hanno sospeso. Mica hanno detto che gli dispiaceva ed era triste.
E ha salvato la carriera perché per un periodo li ha fatti sempre vincere. Ci potevi giocare il picchetto sicuro quando li arbitrava lui.
Boh, potresti avere ragione. Russo non ha fatto un grande carriera ma comunque arbitra ancora.
Volendo c'è il controesempio di Mazzoleni senior, che dopo un Lazio-Cagliari in cui ne fece di tutti i colori (lasciandoci anche in quel caso in nove) invece non ha più arbitrato.

Lo sputtanamento di Massa secondo me serve, almeno per una questione di principio. Di sicuro è una grossa macchia quella di ieri. Vedremo se in futuro riuscirà a costruirsi la bella carriera che gli avevano prospettato.
Ne faccio anche un discorso politico. Viviamo in un mondo sempre più controllato, l'opinione pubblica ha una grande influenza sulla vita di ognuno di noi. C'è gente che ha perso il lavoro, per delle cretinate su internet. E questo è l'aspetto peggiore. Ecco, non auspico una polizia perpetua, un tutti che fanno le pulci a tutti, che tra l'altro si ritorce sempre contro chi ha meno armi per difendersi. Ma un arbitro di serie A non è uno qualunque. Chissà quanti sissignore avrà detto in vita sua, Massa. Quante leccate, quanti favori a poteri sempre più grandi. L'arbitro fa un mestiere ingrato, ma se è in malafede è uno schifo d'uomo. Con le debite proporzioni, nel senso che stiamo sempre parlando di un gioco, è come un ministro che fa una proposta di legge col solo intento di favorire un privato.
Per questo penso si meriti lo sputtanamento.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Precisione il 11 Mag 2015, 15:22

" Il derby di Roma? Ci penso da tempo, cerco di non arrivarci impreparato. Ho una rosa di almeno due nomi".

Tagliavento e Gervasoni

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: innamoRADU il 11 Mag 2015, 18:07
Massa non deve più arbitrare in serie A.

Massa te sei bruciato la carriera.

qualora dovessi arbitrare n'altra volta la Lazio nun te presentà nemmeno.

tu e Gervasoni...non ci scordiamo de st'altra m.

Bravo. Insieme a tagliavento...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2015, 15:30
perchè in fuorigioco attivo c'è "solo" medel.
In pratica messina sta dicendo che chiunque si metta come medel in quella situazione la sfanga sempre.
A meno che l'arbitro non guardi in quella direzione e non la barriera per vedere eventuali tocchi di mano.

Ma il guardalinee che minchia fa? l'arbitro di porta che faceva? era uscito per fumarsi una sigaretta?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789
ma perchè non se ne annamo a giocà la Premier? o la Bundesliga?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Messina (senza volerlo.....forse) da una risposta che ci fa capire che l'arbitro era palesemente di parte e che una qualsiasi decisione del guardalinee era ininfluente perchè è così che doveva finire.

Una situazione su tutte, che vale molto di più di qualsiasi episodio da voi citato : alla fine della partita, durante i 4 minuti di recupero, noi, sotto di un gol e in nove, stiamo cercando di recuperare, punizione per noi sulla 3quarti, altezza montemario per capirci, biglia sta per battere velocemente,arriva lui si mette davanti il pallone, fa piazzare la difesa dicendo al nostro giocatore che dovrà aspettare il suo fischio, glielo dirà per ben 3 volte facendo scorrere i secondi. Questo è l'atteggiamento, da queste cose capisci come doveva finire ed è finita.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Ulissechina il 11 Mag 2015, 18:34
Ma il guardalinee che minchia fa? l'arbitro di porta che faceva? era uscito per fumarsi una sigaretta?

il designatore Messina ha detto cazzate su cazzate...l'arbitro di porta deve guardare solo se la palla entra in rete?? ci dobbiamo bere anche questa?? ci sono decine e decine di casi di arbitri di porta che hanno segnalato rigori o altre scorrettezze in area!!  :asrm

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Si ma l'episodio di gran lunga peggiore, è il "fuorigioco" fischiato a Candreva, andatevelo a rivedere e seguite ATTENTAMENTE il guardalinee.....corre dietro l'azione dandola quindi buona ed alza la bandierina solo quando Candreva si avvicina all'area di rigore, non credo ci possano essere immagini migliori  di un chiaro errore premeditato .....che poi dovrebbe essere lo stesso guardalinee che ha convalidato il primo gol, eh  :x

Discussione precedente - Discussione successiva