Citazione di: Vavra il 11 Mag 2015, 20:34
1) il fallo di Mauricio c'è e l'espulsione fiscale ma giusta
2) episodio dubbio, ma io a velocità normale (in una qualsiasi partita in cui non giocava Lazio ne' cacche) avrei fatto lo stesso
3) qua non ti rispondo nemmeno
Poi per carità, io sono più incazzato di te e per me Massa può pure finire la sua carriera in Siberia, ma provavo solo a dire che lo scandalo non è stato lui ma quell'inf.ame sotto la monte Mario
Fiscale ma giusta viene usato solo per dire che lo danno una volta ogni 30, quindi è sbagliata. Pure chiedere l'ammonizione per gli altri dovrebbe comportare l'ammonizione di quello che lo richiede e invece nessun arbitro lo fa, quindi se ammoniscono uno dei nostri io per quello io m'incazzo.
Per me l'intervento di Mauricio è un no-call (in gergo NBA), per un fallo molto più evidente Tagliavento ha lasciato perdere in Milan-merde. Tra l'altro nella stessa azione ci ha ammonito Mauri (il capitano, quindi in teoria quello che potrebbe discuterne con l'arbitro riguardo alle sue decisioni) e Marchetti per proteste.
L'episodio non è dubbio e non puo' manco essere giudicato a velocità normale, l'arbitro sta li' per quello, non per vedere i replay, non è che ci fossero 300 incroci davanti a lui. Ha preso chiaramente la decisione sbagliata, per la seconda volta, nella prima sto pdm era addirittura attento alle mani della barriera. In pratica quelli stavano facendo una cosa palesemente irregolare a 5m da lui, nel bel mezzo dell'azione e lui dopo averci espulso Mauricio ed ammonito Mauri e Marchetti per proteste 5 sec prima, stava attento a non perdersi un'eventuale rigore a favore dell'Inter.
In pratica ha sbagliato tutte le decisioni importanti, chiaramente non aiutato dai suoi collaboratori, quindi dire che è stato disastroso è il minimo, visto che ha deciso la partita con le sue decisioni.