Sì, mi ha ricordato un gol annullato alla juve a Bergamo, su gomitata, o meglio, braccio largo di Licht durante l'azione che ha portato al gol. Era l'autunno 2017.
ma quello se ricordo bene l azione era un fallo clamoroso , quello di rovella e' un falletto , so due giocatori che si fanno due falletti reciproci , uno tira la maglia l altro mette il braccio intorno al collo
io sono veramente sorpreso che il tizio dell aia abbia parlato di fallo evidente e giusto intervento var , perche non e' vero assolutamente che non ammettono quando sbagliano , piu di una volta hanno criticato le scelte di var o arbitri , chiaro che lo fanno in modo soft cercando di usare i toni giusti , non e' che possono anda in tv a spara contro un arbitro
quindi boh non capisco , io sinceramente sta evidenza di fallo non la vedo e ho gia dimostrato di essere una che commenta gli episodi arbitrali con massima onesta intellettuale , se loro vedono un fallo netto e di conseguenza un chiaro evidente errore un po mi fa pensare
se poi vogliamo crede che ci odiano che ce devono da ragione per forza , che ce mandano gli arbitri killer ecc ecc vabbe allora fate na cosa, seguite n altro sport