Citazione di: cosmo il 29 Gen 2014, 09:34
Dimmi dove ho scritto che voglio mettere a ferro e fuoco Formello?
Anzi mi sono sforzato di ribadire il senso del topic: esprimiamo il nostro malcontento per una cessione che sembra in via di definizione. Un malcontento 'pulito' sul caso specifico di Hernanes e che non sia contaminato per forza con la contestazione cronica.
Una volta che dovessero essere apposte le firme sui contratti, un topic del genere (nella sua ingenua presunzione che i tifosi possano muovere qualcosa) non avrebbe senso.
Ma evidentemente non mi sono spiegato bene considerando gli interventi.
Cosmo mio,
ma davvero pensavi che un topic così' sarebbe restato un'oasi di pace ?
No, davvero, ci credevi ?
Questo topic non ha senso neanche ora, nei termini in cui si é sviluppato e che forse non erano nelle tue intenzioni, perché, anche tenendo per buona la tua fonte, la Lazio non accetta l'offerta dell'Inter. Quindi, a ora, Hernanes non é stato né venduto né, soprattutto, svenduto.
Allora a che serve solleticare la rabbia mai sopita del tifoso laziale che non aspetta altro ?
Io Hernanes non lo venderei oggi, a maggior ragione a quelle cifre, e se lo vendessero mi aspetterei che quei soldi siano reinvestiti in rinforzi sostanziali.
Più di questo non posso dire, e non perché "tengo il punto", ma perché ancora l'evento non é ancora accaduto.