Devono parlare di noi!

Aperto da cosmo, 28 Gen 2014, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Comunque nella vendita "presunta" di Hernanes c'e' anche un lato positivo,a 1 ora dalla chiusura del calcio mercato potrebbe esserci l'acquisto della seconda metà di Candreva :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Aderisco all'iniziativa di Cosmo con entusiasmo

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
ho appena scritto sulla pagina fb SSLAZIO HERNANES NON VA' VENDUTO!!

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
MAI ALL'INTER

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Masters il 28 Gen 2014, 23:43
ho appena scritto sulla pagina fb SSLAZIO HERNANES NON VA' VENDUTO!!

hernanes non si tocca

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 23:13
se lo apri ad affare concluso che senso ha ?
Cmq l'agente di hernanes domani è in italia, non credo venga per un cappuccino.

Due so le cose, o è per la cessione o per il rinnovo.

HERNANES NON SI TOCCA.

Il post in apertura cita come esempio da seguire lo scambio Vucinic-Guarin. Mi pare che il paragone non possa essere fatto, visto che lì stavamo ad annunci di visite mediche (notturne, oltretutto).
Indi per cui, ribadisco il non sense del topic.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: JoseAntonio il 29 Gen 2014, 00:02
Il post in apertura cita come esempio da seguire lo scambio Vucinic-Guarin. Mi pare che il paragone non possa essere fatto, visto che lì stavamo ad annunci di visite mediche (notturne, oltretutto).

:) Magari anticipiamo un po' senza aspettare le visite mediche.
Nel caso Vucinic-Guarin non ci sono stati nemmeno spifferi, fu tutto concordato nel giro di poche ore.
Qui la situazione è diversa, per fortuna, e ancora riparabile.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoseAntonio il 29 Gen 2014, 00:02

Beh, se è una questione di tempo sono d'accordo con te non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela o accarezzare il passerotto in mano quando hai ancora il tacchino sul tetto.
Ma in linea di principio, se l'affare va in porto, aderiresti oppure no?

[MSG_EDITATO]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2014, 22:29
Che le parti sono vicinissime. Lotito sta solo aspettando che l'offerta venga alzata di pochissimi milioni di euro. Non so quanti. Si può chiudere anche domani.
Diciamo che la situazione è precipitata nelle ultime ore. Precipitata per me, ovviamente, non per i tifosi monetizzatori.
Confermato Mbaye come parte della contropartita.
Se questo scempio, o follia, si concretizzerà cmq non verrebbe mai annunciato prima di dopodomani.
Ad ogni buon conto Baiocchini (che si professa laziale) a Skusport24 parla di cessione Hernanes quasi certa, parla di mercato più in uscita che in entrata, e che Hernanes verrà sostituito dal ragazzino 18enne Pasalic.
STADIO VUOTO !!!!!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se vendono Hernanes in questo momento e in questo modo fanno una CAZ*ATA.
UNA CAZ_ZATA!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2014, 22:29
Che le parti sono vicinissime. Lotito sta solo aspettando che l'offerta venga alzata di pochissimi milioni di euro. Non so quanti. Si può chiudere anche domani.
Diciamo che la situazione è precipitata nelle ultime ore. Precipitata per me, ovviamente, non per i tifosi monetizzatori.
Confermato Mbaye come parte della contropartita.

Carissimo Cosmo, si parla di 16 bonificati: 16, dico sedici.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono confuso.. ma devo andare allo stadio o non ci devo andare?
dobbiamo riempirlo o svuotarlo?  non si capisce.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: fish_mark il 29 Gen 2014, 00:21
Carissimo Cosmo, si parla di 16 bonificati: 16, dico sedici.
Si parla? Chi? Dove?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
scriviamo su facebook e su twitter (o se volete mandare le mail a sky o alla Lazio stessa)
senza insultare, senza confonderci con la contestazione a priori ma mettendo in chiaro che in questo momento e con queste condizioni la cessione di Hernanes è una follia

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2014, 00:23
Si parla? Chi? Dove?

Ho le mie fonti ...

[OFF TOPIC]

E anche l'ultimo.
Ci rileggiamo a fine mercato.

Lazio.net Staff

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A me onestamente sconvolge che sia la cessione di hernanes a dover far aprire gli occhi ai pochi che ancora davano credito al personaggio che ricopre la carica di presidente della ss lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: fish_mark il 29 Gen 2014, 00:25
Ho le mie fonti ...

Ma perchè non ci vediamo a una fraschetta che mi porto la tessera premium e ci vediamo la partita con un bel piatto di coppiette accompagnate da una bella romanella? Poi alla fine del primo tempo un aglio ed olio, leggero, leggero, senza impegno.
Dai che viene pure Aquila lidense.
Ti assumi le tue responsabilità. Se non è vero, stai semplicemente aizzando il tifo.
Ma sono sicuro che ne sei ben cosciente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: And159 il 29 Gen 2014, 00:26
A me onestamente sconvolge che sia la cessione di hernanes a dover far aprire gli occhi ai pochi che ancora davano credito al personaggio che ricopre la carica di presidente della ss lazio.
La presunta trattativa per un'eventuale cessione. A me questo sconvolge onestamente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Ma della volontà del giocatore se n'è parlato? No perché se è lui a spingere c'è poco da fare.

Discussione precedente - Discussione successiva