Devono parlare di noi!

Aperto da cosmo, 28 Gen 2014, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Vi capisco fino ad un certo punto,pure io sono affezionato a Hernanes,vedi un pò.
Però ha giocato due partite decenti su 15,ce lo pagano bene,prendiamo pure un bel giocatorino polivalente,
grazie di tutto e in becco all'aquila.
Ragazzi qui arrivano soldoni freschi,ci compri un super bomber oppure due ottimi giocatori piu' uno in arrivo dalla trattativa,ci rifai la spina dorsale della squadra dei prossimi 5 anni.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Se non rinnova si deve vendere!  Volete l anno prossimo Hernanes ai margini per poi perderlo a zero?  Fino alla partita con la juve eravamo tutti delusi dal suo rendimento, ora perché ha giocato bene tutti arrabbiati se se ne va. Senza di lui possiamo giocare a due punte e Mauri può giocare benissimo al suo posto. Mi dispiace se va via, ma non credo che possa pretendere un ingaggio superiore a quello che gli offre Lotito. Se lo stadio è sempre vuoto non possiamo pretendere squadre da scudetto e calciatori attaccati alla maglia, Lotito o non Lotito.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Sarò uno dei pochi lo sò,,,ma a 15-16 mln più Mabye secondo me Hernanes và venduto!!! perchè tanto non rinnova,,,

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: cosmo il 29 Gen 2014, 09:25
Ma bisogna tenere il punto, non sia mai che si possa dire "Lotito ha sbagliato" che a qualcuno si secca la lingua e la penna; bisogna dare la priorità alle scartoffie e a un ipotetico futuro (che ne dite voi che siete d'accordo con la cessione di Hernanes di aspettare giugno per poi prendere un bel prospetto di 18 anni dalla Bielorussia. Ah sì, quello sarebbe un progetto).

A me sembra un atteggiamento molto ma molto più lucido dire "Lotito ha sbagliato" nel momento in cui Lotito avesse, secondo le proprie opinioni, sbagliato.
Adesso che te voi di ?
Voi mette a fuoco Formello già stamattina senno' uno "tiene il punto" ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Gen 2014, 09:27
Vi capisco fino ad un certo punto,pure io sono affezionato a Hernanes,vedi un pò.
Però ha giocato due partite decenti su 15,ce lo pagano bene,prendiamo pure un bel giocatorino polivalente,
Ragazzi qui arrivano soldoni freschi,ci compri un super bomber oppure due ottimi giocatori piu' uno in arrivo dalla trattativa,ci rifai la spina dorsale della squadra dei prossimi 5 anni.
Sei serio? Vendere Hernanes a due giorni dalla fine del mercato e alle condizioni che sono emerse tra ieri e oggi e'  una buona cosa? Per la Lazio? Per noi tifosi della Lazio?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: olympia il 29 Gen 2014, 09:29
Se non rinnova si deve vendere!  Volete l anno prossimo Hernanes ai margini per poi perderlo a zero?  Fino alla partita con la juve eravamo tutti delusi dal suo rendimento, ora perché ha giocato bene tutti arrabbiati se se ne va. Senza di lui possiamo giocare a due punte e Mauri può giocare benissimo al suo posto. Mi dispiace se va via, ma non credo che possa pretendere un ingaggio superiore a quello che gli offre Lotito. Se lo stadio è sempre vuoto non possiamo pretendere squadre da scudetto e calciatori attaccati alla maglia, Lotito o non Lotito.

Se non rinnova si deve vendere ma non oggi, domani, e dopodomani quando non riusciresti a trovare un alternativa di livello. Se Hernanes parte e in cambio mi arriva ipoteticamente un Kovacic, un Guarin, o un Vucinic (giocatori che comunque hanno una dimensione internazionale /europea), potrei quasi starci.
Se vendo per fare cassa, e' useless.
Ricordiamo che Hernanes come Candreva, non ha fatto preparazione quest'anno. Ora si sta riprendendo dopo che ha fatto una preparazione ad-hoc durante l'inverno. E i risultati si vedono, e' il giocatore + in palla la' davanti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
la lazio potrebbe perdere il giocatore più importante, nonché unico con un valore sul mercato (ultimo nella rosa con un valore di quel tipo) a 48 ore dalla fine del mercato.
i discorsi tipo "eh ma a 20 è giusto" per me non reggono manco un secondo.
poi, pacifico, se va via heranes e si comprano astori e un'ottima punta con un profilo tipo burak, faccio i caroselli.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2014, 09:30
A me sempre un atteggiamento molto ma molto più lucido dire "Lotito ha sbagliato" nel momento in cui Lotito avesse, secondo le proprie opinioni, sbagliato.
Adesso che te voi di ?
Voi mette a fuoco Formello già stamattina senno' uno "tiene il punto" ?

Dimmi dove ho scritto che voglio mettere a ferro e fuoco Formello?
Anzi mi sono sforzato di ribadire il senso del topic: esprimiamo il nostro malcontento per una cessione che sembra in via di definizione. Un malcontento 'pulito' sul caso specifico di Hernanes e che non sia contaminato per forza con la contestazione cronica.
Una volta che dovessero essere apposte le firme sui contratti, un topic del genere (nella sua ingenua presunzione che i tifosi possano muovere qualcosa) non avrebbe senso.
Ma evidentemente non mi sono spiegato bene considerando gli interventi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2014, 09:34
poi, pacifico, se va via heranes e si comprano astori e un'ottima punta con un profilo tipo burak, faccio i caroselli.

Concordo soprattutto su questa parte.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2014, 09:23
No, veramente si sta discutendo su una chiamata alle "armi" per mettere a ferro e a fuoco formello nel caso in cui Hernanes venga ceduto.
Non sulle modalità.
A oggi tutte le fonti, compresa quella di Cosmo, ci dicono che l'offerta dell'Inter non interessa alla Lazio che vuole di più.
Quindi sulle modalità mi sembra che ci sia una sorta di accordo di fondo generale. Compresa la società.
A oggi Hernanes non é stato venduto, quindi la chiamata alle "armi" mi sembra comunque precipitata.
Che si possa avere una certa preoccupazione é legittima, pero' é anche vero, come ha sottolineato qualcuno, che Hernanes é stato spesso oggetto di dibattito sulla necessità di tenerlo o venderlo. E non sono pochi quelli che, a fronte di un'ottima offerta e della possibilità di avere ulteriori risorse per rinforzare la squadra, se ne sarebbero privati tranquillamente.

Esageri. Il topic prende spunto da quanto successo con la vicenda guarin-wcinic.
cosmo non vuole mettere a ferro e fuoco formello, cosmo dice di manifestare il proprio dissenso per evitare che venga ceduto il giocatore più forte della Lazio.
Una protesta civile.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non esiste proprio. non ci voglio credere. non a quelle condizioni. non all'inter il 30 gennaio e senza rinforzare la Lazio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 08:57
Si discute sulle modalità.
A fine mercato, senza la possibilità di rinforzare la squadra, anzi indebolendola ulteriormente.
A quelle cifre, poi.
Anche io sono abbastanza sicuro che per meno di 20 milioni non se ne parli. Che per un giocatore di 29 anni, che non è Ronaldo, è una valutazione nella media. Nessuno ti darebbe 30 milioni per assicurarsi solo tre-quattro stagioni di Hernanes. Nemmeno lotito potrebbe farci di più, visto che tanto non rinnova.
Ma a meno di venti milioni è una follia. Io credo che di questo si stia discutendo. A meno che non abbia preso un abbaglio

Sent from Lulic al 71esimo

Da quanto non quotavo Ralph!!!  :)
Non mi sembra una chiamata alle armi; a mettere a ferro e fuoco Formello.
Anzi, ho visto la sottolineatura su atteggiamenti civili per manifestare il malcontento.
Detto questo, per me, a gennaio, con una stagione che devi cercare di rimettere in piedi, la proposta indecente dovrebbe essere sui 25 milioni cash.
Tempi e modalità che leggo in giro sono un regalo natalizio posticipato all'Inter ed un passo indietro per noi.
A naso, comunque, non credo ad una simile trattativa.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: cosmo il 29 Gen 2014, 09:34
Dimmi dove ho scritto che voglio mettere a ferro e fuoco Formello?
Anzi mi sono sforzato di ribadire il senso del topic: esprimiamo il nostro malcontento per una cessione che sembra in via di definizione. Un malcontento 'pulito' sul caso specifico di Hernanes e che non sia contaminato per forza con la contestazione cronica.
Una volta che dovessero essere apposte le firme sui contratti, un topic del genere (nella sua ingenua presunzione che i tifosi possano muovere qualcosa) non avrebbe senso.
Ma evidentemente non mi sono spiegato bene considerando gli interventi.

Cosmo mio,
ma davvero pensavi che un topic così' sarebbe restato un'oasi di pace ?
No, davvero, ci credevi ?
Questo topic non ha senso neanche ora, nei termini in cui si é sviluppato e che forse non erano nelle tue intenzioni, perché, anche tenendo per buona la tua fonte, la Lazio non accetta l'offerta dell'Inter. Quindi, a ora, Hernanes non é stato né venduto né, soprattutto, svenduto.
Allora a che serve solleticare la rabbia mai sopita del tifoso laziale che non aspetta altro ?
Io Hernanes non lo venderei oggi, a maggior ragione a quelle cifre, e se lo vendessero mi aspetterei che quei soldi siano reinvestiti in rinforzi sostanziali.
Più di questo non posso dire, e non perché "tengo il punto", ma perché ancora l'evento non é ancora accaduto.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Eagle78 il 29 Gen 2014, 09:41
non esiste proprio. non ci voglio credere. non a quelle condizioni. non all'inter il 30 gennaio e senza rinforzare la Lazio.

che amarezza

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Gen 2014, 09:27
Cialtron, anche io sono uno di quelli che vede Hernanes ormai poco determinante nelle sorti delle partite della Lazio. Sarà che s'è rotto le palle, sarà che vuole più soldi, non lo so. Ma permettimi di dissentire sull'aspetto compensativo alla sua cessione. A 48 ore dalla fine del mercato, questi soldi non saranno reinvestiti in altri 'profeti'. Non c'è il tempo, semplicemente. Piuttosto, mi soffermerei sulle parole di Lotito quando dice che il mercato di gennaio serve a ripianare i bilanci. E perché no, su quelle di Reja, che ha già individuato in Mauri colui che ne prenderebbe il posto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Jeffry il 29 Gen 2014, 09:43
Da quanto non quotavo Ralph!!!  :)
Non mi sembra una chiamata alle armi; a mettere a ferro e fuoco Formello.
Anzi, ho visto la sottolineatura su atteggiamenti civili per manifestare il malcontento.
Detto questo, per me, a gennaio, con una stagione che devi cercare di rimettere in piedi, la proposta indecente dovrebbe essere sui 25 milioni cash.
Tempi e modalità che leggo in giro sono un regalo natalizio posticipato all'Inter ed un passo indietro per noi.
A naso, comunque, non credo ad una simile trattativa.

:beer: :beer:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Secondo voi  Hernanes che và a prendere 2,4 mln. fino a salire 3,2 mln. l'anno che né pensa??? ma ancora credete che vuole rinnovare???

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
un'operazione del genere fatta a giugno sarebbe stata digerita meglio.
imho...

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Avrei accettato la partenza di Hernanes il 3 di gennaio se il giorno 5 a Formello fossero stati presentati un attaccante e un difensore di livello presi con i soldi derivanti dalla cessione di Hernanes.
Oggi 29 gennaio non posso accettare la cessione di uno dei migliori giocatori che abbiamo in rosa a quelle condizioni,ad una diretta concorrente e soprattutto con la certezza di non riuscire a reinvestire in due giorni il ricavato della cessione per rinforzare la squadra.
Se poi oggi cedono il profeta e domani a Formello si materializzano due giocatori di prima fascia allora il mio giudizio sull'operazione potrebbe essere rivisto, ma la momento la trovo un'operazione assurda per tempi e modalita'.

Discussione precedente - Discussione successiva