di chi sono le responsabilità?

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dal1900

*
204
di chi sono le responsabilità?
« il: 21 Nov 2015, 12:11 »
In queste ultime settimane la Lazio ha avuto un calo mostruoso di rendimento, ma più che altro è cominciato tutto da questa estate con il fallimento della super coppa, e dell'ingresso in champions contro il bayer leverkusen.

Ormai il mondo Laziale si è interrogato sul chi sia il RESPONSABILE di questa situazione: chi Pioli, chi giocatori e chi società.

3 ipotesi valide, ma non nella stessa percentuale, perche se è vero che l'allenatore conta si e no il 15-20% in una squadra, è anche vero che i giocatori fanno il buono e il cattivo tempo con un bel 40% e piu, ma la restante percentuale mi viene da darla alla società con un ulteriore 40%.

Quando si danno le colpe a Pioli, per esempio, bisogna anche saper dare le colpe giuste: L'unica cosa che posso imputare a Pioli è stata l'incapacità di fare una preparazione ideale, ma per il resto le ha provate tutte!!.
Quando ha avuto biglia e parolo infortunati, ha provato cataldi e onazi, ma non ha funzionato, ha provato a mettere milinkovic a centrocampo ma non ha funzionato, a volte metteva il centrocampo a 3 ma non funzionava, lulic a centrocampo ma non funzionava e cosi via.

IO VOGLIO RICORDARE che quest'anno non abbiamo piu mauri e klose ( che ha perso stimoli e condizione fisica grazie anche all'età ) che in due hanno fatto 28 goal ( mica bruscolini ) e sono stati decisivi con assist, personalità e esperienza; Candreva ha perso la voglia, evidente a tutti, grazie anche al fatto della fascia da capitano, e poi de vrij, vera e propria colonna portante della difesa.

Gia 4 giocatori, che sono state vere e proprie carte vincenti, che quest'anno non hai, e non hai saputo sostituirli a dovere, fatto con giovani sconosciuti che sembrano ancora bambini.

TU NO HAI PIU I GIOCATORI CHE REGGEVANO LA SQUADRA, perche anderson non è un leader, biglia neanche, e quegli unici giocatori d'esperienza, non ci sono piu.

CHE COLPA NE HA PIOLI? se quelli in panca non sono di livello? se onazi non sa fare manco un passaggio di 5 metri? se djo e matri non adatti a reggere un attacco intero? se gente come morrisono, petric e hoedt non sono adatti? se candreva è scomparso? se anderson è il fantasma di se stesso? se ragazzi come cataldi, pure, sembrano aver perso la sicurezza dello scorso anno? se ha due centrali imbarazzanti? un portiere che sembra fatto di stupefacenti?

PIOLI HA FATTO IL MASSIMO LO SCORSO ANNO E STA FACENDO IL MASSIMO QUEST'ANNO CON I GIOCATORI A DISPOSIZIONE!!!

I giocatori dovrebbero darsi una svegliata, perchè se è vero che erano quelli dello scorso anno dovrebbero dimostrarlo, e dimostrare di essere professionisti prima che giocatori.

MA ALLA BASE DI TUTTO c'è L'AMBIZIONE!!

l'ambizione e gli stimoli in una squadra di calcio sono la BASE, perche se non ci sono potrebbero crearsi problemi interni.

La società è riuscita a fallire una campagna acquisti in estate per mancanza di ambizione, per mancanza di coraggio, nel voler rischiare, e credendo di tenere tutti aggiungendoci qualche giovane, ma che alla fine sta portano risultati pessimi.

I giocatori sentono quando una società non ha la volontà di crescere, ma di rimanere in un limbo eterno dv navigare a vista.

Ormai abbiamo capito, ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE LOTITO NON VUOLE CRESCERE, perche se cosi non fosse, a gennaio tirerebbe fuori i soldi, cosa che purtroppo, conoscendolo, non farà.

IL CAMPIONATO è ANCORA APERTO, SIAMO PRIMI NEL GIRONE DI EUROPA LUEGE ( senza esaltarsi troppo per le squadre imbarazzanti che ci sono ) SI PUO ANCORA FARE BENE, quindi forza e coraggio, sosteniamo Pioli che è l'unico che puo cambiare le sorti di questa squadra e infondere coraggio a giocatori che hanno poca personalità e palle piccole.

FORZA LAZIO!!!

PS: per voi, di chi sono le colpe di questa situazione?


Offline robylele

*****
36633
Re:di chi sono le responsabilità?
« Risposta #1 il: 21 Nov 2015, 12:23 »

Ormai abbiamo capito, ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE LOTITO NON VUOLE CRESCERE


a me sembra già sufficientemente appesantito. Direi che sarebbe ora invece di qualche corsetta e dell'eliminazione di qualche alimento proibito, tipo burro e alcool tanto per nominare le prime che mi vengono in mente.

Offline hidalgo

*
5126
Re:di chi sono le responsabilità?
« Risposta #2 il: 21 Nov 2015, 12:40 »
Il pesce puzza dalla testa.

Offline robylele

*****
36633
Re:di chi sono le responsabilità?
« Risposta #3 il: 21 Nov 2015, 12:42 »
Però se è fresco è un toccasana per la dieta. Lotito pensaci.

Offline surg

*
7452
Re:di chi sono le responsabilità?
« Risposta #4 il: 21 Nov 2015, 12:47 »
Lotito ha il torto (o il merito?) di non voler portare in deficit il bilancio della Lazio
Re:di chi sono le responsabilità?
« Risposta #5 il: 21 Nov 2015, 13:49 »

a me sembra già sufficientemente appesantito. Direi che sarebbe ora invece di qualche corsetta e dell'eliminazione di qualche alimento proibito, tipo burro e alcool tanto per nominare le prime che mi vengono in mente.

Queste risposte a minkiam non fanno ridere nessuno, se vuoi rispondere resta nel topico, ste fregnacce risparmiatele anzi risparmiarcele.

Offline Ranxerox

*****
18126
Re:di chi sono le responsabilità?
« Risposta #6 il: 21 Nov 2015, 14:19 »
Hai ragione. LPM e #liberalazio. Reprise?
Altre risposte non ci sono.

Offline carib

*****
30355
Re:di chi sono le responsabilità?
« Risposta #7 il: 21 Nov 2015, 14:19 »
Di chi sono le responsabilità di questi tre mesi sulle montagne russe?
Sono tre mesi che ne discutiamo su Lazio talk in tutti i topic.

Quindi forse l'argomento di questo topic è "Lazio Talk" stesso.
A tal proposito, se fosso in mod cambierei il titolo e lo sposterei su Friends.
Re:di chi sono le responsabilità?
« Risposta #8 il: 21 Nov 2015, 14:35 »
Romammerda

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Re:di chi sono le responsabilità?
« Risposta #9 il: 21 Nov 2015, 14:37 »
A uno che perde fli stimoli perché non gli danno la fascia, cosa vuoi dire? Non è una questione di essere bravi o meno, è una questione di essere uomini o meno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod