DI MATTEO

Aperto da Hooo LONG JOHN, 14 Mag 2012, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Se arriva Di Matteo ?? Chi vorreste con lui in squadra ??

Si
65 (61.3%)
No
20 (18.9%)
Forse
16 (15.1%)
C è di Meglio (elencare preferenza)
11 (10.4%)
Preferisco Altri (elencare preferenza)
7 (6.6%)

Totale votanti: 106

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Non mi sento di giudicarlo tatticamente visto che è subentrato in corsa ed ha dovuto, se non si è pazzi, evitare stravolgimenti che il tempo e la situazione non concedevano.

Di ieri sera però mi resta solo una vaga impressione attinente l'uomo.

Mi è sembrato, durante la premiazione ed i festeggiamenti, avulso dalla squadra.

Per un attimo, ma, ripeto, è assolutamente un'osservazione superficiale, mi ha ricordato Delio Rossi nei festeggiamenti della  Coppa Italia: praticamente non se lo filava nessuno.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: ralphmalph il 20 Mag 2012, 00:51
c'avemo avuto fino a ieri uno che prima de venì da noi aveva allenato vicenza, pisa e pescara e state a fa le pulci a uno che ha vinto la champions league.
Vi amo

Invidio la tua bontà d'animo.

Ma sopratutto rimango sbalordito dalla capacità di analisi tecnico-tecnica dei tifosi della Lazio che dopo aver visto tre o quattro partite del Chelsea di Di Matteo (con Barcellona, Liverpool e Bayern) sono arrivati alla conclusione che gioca come Reja.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me piace anche il suo modo di fare, intelligente educato è il prototipo di laziale che vorrei

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Citazione di: GiPoda il 20 Mag 2012, 09:58
Non mi sento di giudicarlo tatticamente visto che è subentrato in corsa ed ha dovuto, se non si è pazzi, evitare stravolgimenti che il tempo e la situazione non concedevano.

Mi è sembrato, durante la premiazione ed i festeggiamenti, avulso dalla squadra.

Per un attimo, ma, ripeto, è assolutamente un'osservazione superficiale, mi ha ricordato Delio Rossi nei festeggiamenti della  Coppa Italia: praticamente non se lo filava nessuno.

I maligni parlano di autogestione lampard, terry, drogba....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: GiPoda il 20 Mag 2012, 09:58

secondo me hai visto male.
Cole lo indicava dicendo "è sua la coppa"
drogba lo abbracciava commosso
terry idem
certo che per un allenatore non deve essere bello vincere una champion's e sapere che sarà esonerato di lì a poco nonostante il MIRACOLO che ha fatto.
aveva il sorriso sornione del "io vado , ma stà coppa è anche mia" e, se devo dire la verità, mi è piaciuta la sua sobrietà nei festeggiamenti (al contrario di bosingwa, che pareva il paolini del chelsea, sempre in mezzo a fare il [...]).
lo vorrei tanto alla lazio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fino a ieri ci credevo oggi di meno...se lo chiamasse il Liverpool ( come sentivo ieri) non credo avrebbe molti dubbi, forse a livello di appeal meglio noi delle altre inglesi che però pagano bene ( Qpr ad esempio )

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Di Matteo è riuscito a vincere la Champions con il Chelsea, 6° in Premier, eliminando Napoli, Benfica, Barcellona ed il Bayern in finale. Non è Mourinho, non è Guardiola, ma secondo me questo  basta e avanza per fare l' allenatore della Lazio! Poi potrà far bene o male, non lo sappiamo, ma non dite per favore che non è da Lazio!!!

vinz85

*
Lazionetter
* 283

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
imho, ve lo potete pure scorda' di matteo
per me abramòvich rinnova
o, cmq, ci sono almeno 4 panchine più allettanti della Lazio, di cui almeno due in inghilterra dove lui ha interessi e famiglia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2012, 10:46
imho, ve lo potete pure scorda' di matteo
per me abramòvich rinnova
o, cmq, ci sono almeno 4 panchine più allettanti della Lazio, di cui almeno due in inghilterra dove lui ha interessi e famiglia
non so se rinnoverà, se è vera l'offerta del Liverpool credo non ci siano possibilità....ma penso che tra Wba ( che ha già detto di non voler accettare) Qpr e Lazio sceglierebbe la Lazio

porgascogne

Visitatore
guarda, io credo che anche in quella scelta siamo perdenti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2012, 10:58
tra Qpr e Lazio?

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

si pure tra Lazio e Cittadella secondo me :rotfl2:

porgascogne

Visitatore
si, ma levateve la sciarpetta da davanti gli occhi, ognitanto, eh

di matteo, imho, resterà al celzi
se va via, andrà al liverpu
a roma non torna, l'ha già detto: se voleva tendeva una mano

ma chi glielo fa fare e, soprattutto, perché?
andarsene dall'inghilterra, poi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2012, 11:10
si, ma levateve la sciarpetta da davanti gli occhi, ognitanto, eh

di matteo, imho, resterà al celzi
se va via, andrà al liverpu
a roma non torna, l'ha già detto: se voleva tendeva una mano

ma chi glielo fa fare e, soprattutto, perché?
andarsene dall'inghilterra, poi...
in realtà ho sentito che diceva sono italiano e quindi mi piacerebbe allenare in Italia....certo prima della vittoria della coppa...ora credo che ha molte possibilità di allenare o i blues o il Liverpool

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ha parzialmente aperto all'Italia (poi non so la domanda precisa, quindi magari non vuol dire niente), e con un progetto importante potrebbe essere stimolato dal cambio di ambiente...ecco, per me al di là dell'affetto per l'ex giocatore l'arrivo di Di Matteo (o di Mazzarri) vorrebbe dire "garanzie", cosa che con Zola o Gasperini (che, pur protestando tiepidamente, alla fine è andato nel baratro con un'Inter completamente fuori dalle sue idee e dal suo controllo) non sarebbe così sicura (anche con Di Matteo non è sicurissimo, ma penso sia diverso chiedere garanzie, e minacciare dimissioni, con una CL in tasca o meno)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Veramente ha detto che è aperto a tutte le soluzioni , sia quella di tornare in Italia , sia quella di restare in inghilterra e sia quella di andare in germania. (intervista su spotrsweek)

E' chiaro che le possibilità si riducono dopo una vittoria così importante , ma ci si può provare. Certo , non puoi chiamarlo e presentarti con calaiò , per intenderci.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
e tra Burt e Lazio?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
il Liverpool ha gia scelto l'allenatore: è Martinez, il chelsea mi soprenderebbe se lo confermasse, anhe perche abramovich vuole un top se gatto il nome di capello. tra Qpr e Lazio la scelta sarebbe scontata, attenzione all' Aston Villa

Discussione precedente - Discussione successiva