di meglio, per Cisse, non era dato sperare

Aperto da sigurd, 05 Dic 2011, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
quello che ti sostituisce gira a mille, e quindi:
1. relax, ché la squadra va avanti bene
2. ci sta tutta

Ti accomoderai in panca: ora sei la riserva.
Ti allenerai senza più la fretta di dover dimostrare qualcosa.

Ulteriore fortuna: entri per un quarto d'ora e prendi il palo.
Dice: sfiga, poteva entrare.
Mappercaritàdiddio! Se entrava, era un pietoso gol del 4 a 0. Era una cosa fatta per darti fiducia. Roba non degna di un Leone.

Hai le caratteristiche tecniche, fisiche, caratteriali e - ne sono certo - psicologiche per tornare forte come prima. Buon lavoro, finalmente con la dovuta calma.
Ci si rivede a gennaio, campione.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: sigurd il 05 Dic 2011, 23:31

Ci si rivede a gennaio, campione.
ma anche no
spero che Reja gli dia fiducia
noi abbiamo 5 giocatori fuori dalla norma: Klose, Dias, Hernanes, Cisse e Marchetti (2 sono sulla buona strada per diventare insostituibili: Konko e Lulic)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
e ci mancherebbe non fosse così.

a noi servono i goal non le mani al cielo.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: RohanKishibe il 05 Dic 2011, 23:48
ma anche si invece, chi segna gioca.
e ci mancherebbe non fosse così.

a noi servono i goal non le mani al cielo.
se questo è il metro di giudizio
allora dentro Sculli
ma per piacere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Rocchi ha fatto una partita sontuosa, i due gol ne sono solo la conseguenza. In questo momento deve giocare, io voglio i tre punti a lecce.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: N.T.M. il 05 Dic 2011, 23:50
se questo è il metro di giudizio
allora dentro Sculli
ma per piacere
e il tuo metro di giudizio qual'è invece? hai giocato nel liverpool quindi sei un campione e anche se non strusci una palla giochi? o hai il coro divertente quindi giochi? o sei un personaggio quindi giochi? qual'è?
perchè il problema di cissè non è solo la mancanza del gol. cissè in questo momento non gioca a calcio, sembra sempre essere in ritardo sul movimento della squadra, sembra saper solo lamentarsi, lo vedi piu' tempo con le mani al cielo che a correre dietro alla palla.
questi sono i fatti.
ed è per questo che se vogliamo rimanere lassu deve giocare rocchi.
cissè intanto s'allenasse per bene vista la situazione.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
a me quei 15 minuti è piaciuto... pur contro un avversario veramente mediocre...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
rocchi ha fatto una gran partita ma è la prima da 2 anni a questa parte, ogni volta che ha giocato dall'inizio, da tantissimo tempo ormai, tutti i suoi anni..... subentrando, invece, con avversari stanchi, aveva sempre fatto bene....
Per questo, penso, che una partita, giocata bene dopo piu'di un anno e mezzo non possa far testo...... vedremo nella prossima se le rondini per far primavera possano essere almeno 2...... per ora continuo a pensare che cisse' (quello vero) sia indispensabile e rocchi buono solo per una mezz'oretta alla fine!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Cissè era il titolare e Rocchi il panchinaro, Cissè ha deluso e Rocchi a meritato ora Rocchi è il titolare e Cissè è il panchinaro, Cissè si impegnasse come Tommaso e forse si riguadagnerà il posto da titolare

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
come si dice "dargliela calla" in francese?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Cissè era il titolare e Rocchi il panchinaro, Cissè ha deluso e Rocchi ha meritato ora Rocchi è il titolare e Cissè è il panchinaro, Cissè si impegnasse come Tommaso e forse si riguadagnerà il posto da titolare

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri davvero che gli volete dire a cisse? E' entrato da subito in partita, ha giocato per la squadra, e per poco non fa anche uno splendido gol.
Io invece credo che reja lo schieri titolare a lecce, anche il mister ha visto notevoli passi in avanti
DAJE DJB!!!!

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: sweeper77 il 06 Dic 2011, 08:45
bè regà...sù  :o
ieri davvero che gli volete dire a cisse? E' entrato da subito in partita, ha giocato per la squadra, e per poco non fa anche uno splendido gol.
Io invece credo che reja lo schieri titolare a lecce, anche il mister ha visto notevoli passi in avanti
DAJE DJB!!!!

Bhe mi pare che Rocchi abbia fatto qualcosina di più di Cissè....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma toglietemi una curiosità...col cisse visto quei 15 minuti....sicuri che non finiva nello stesso modo?
Per me la lazio avrebbe cmq vinto largamente.
Abbiamo 3 belle punte, facciamole girare  :since

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: sigurd il 05 Dic 2011, 23:31

Mi sembra il discorso che fa la madre dopo aver dato lo schiaffo al figlio, dicendo che fa più male a lei che a lui.....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: sweeper77 il 06 Dic 2011, 08:53
e gliene rendo merito dako figurati  ;)
ma toglietemi una curiosità...col cisse visto quei 15 minuti....sicuri che non finiva nello stesso modo?
Per me la lazio avrebbe cmq vinto largamente.
Abbiamo 3 belle punte, facciamole girare  :since

Super sicuro, non è che Cissè abbia fatto sto granchè sinceramente, eravamo anche sul 3-0 a partita chiusa.
Sul fatto di far girare le tre punte sono d'accordo anche se per me sono 4 perchè calcolo anche Kozak, Cissè si è fatto 3 mesi di fila credo ora tocchi un po' a Rocchi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dako80 il 06 Dic 2011, 09:13
Super sicuro, non è che Cissè abbia fatto sto granchè sinceramente, eravamo anche sul 3-0 a partita chiusa.
Sul fatto di far girare le tre punte sono d'accordo anche se per me sono 4 perchè calcolo anche Kozak, Cissè si è fatto 3 mesi di fila credo ora tocchi un po' a Rocchi
spero per non piu' di 2-3 partite  ;), non credo che con rocchi si possa andare tanto lontato.... neanche con lo cisse' visto fino ad oggi.... ma è proprio questo il punto, se gioca rocchi c'è qualcosa che non va'!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me ieri nei 15 minuti in cui è stato in campo Cisse è piaciuto.
Mi è piciuto l'atteggiamento e la voglia che ha messo, cosa che ultimamente non si vedeva molto.
Speriamo sia l'inizio della risalita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 06 Dic 2011, 09:54
A me ieri nei 15 minuti in cui è stato in campo Cisse è piaciuto.
Mi è piciuto l'atteggiamento e la voglia che ha messo, cosa che ultimamente non si vedeva molto.
Speriamo sia l'inizio della risalita.
consideriamo anche che il test non era così probante

Discussione precedente - Discussione successiva