Diabolik

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Diabolik
« il: 07 Ago 2019, 20:20 »
L'ho appena saputo. Non so che dire, ma, insomma, se ne è andato un Laziale. Poi per il resto...boh...


skizzo87

skizzo87

Re:Diabolik
« Risposta #1 il: 07 Ago 2019, 20:25 »
RIP
Re:Diabolik
« Risposta #2 il: 08 Ago 2019, 10:40 »
IL TOPIC VIENE RIAPERTO NELLA SPERANZA CHE VENGA RISPETTATO SIA IL LUTTO DELLE PERSONE A LUI VICINE, CHE IL LAVORO DEGLI INQUIRENTI.
QUI DENTRO NESSUN FLAME SARA' TOLLERATO: GLI EVENTUALI RESPONSABILI VERRANNO SANZIONATI DALLA MODERAZIONE.

LAZIO.NET SI STRINGE A FAMILIARI E AMICI NEL DOLORE PER LA PERDITA DI FABRIZIO.

Lazio.net Staff
Re:Diabolik
« Risposta #3 il: 08 Ago 2019, 11:04 »
R.I.P.
Re:Diabolik
« Risposta #4 il: 08 Ago 2019, 11:17 »
Ti ho sempre visto come il capitano della mia curva, quella curva che negli anni hai portato ad essere una delle più belle, originali e copiate del mondo!

Riposa in pace Diablo

BATTIAMO LE MANI AI VERI LAZIALI

 :band5: :band5: :band5:



Offline bak

*
20168
Re:Diabolik
« Risposta #5 il: 08 Ago 2019, 11:25 »
Un lungo rispettoso silenzio per quanto accaduto, stima per aver difeso la Lazio da tutto e da tutti.
E per troppo amore, a volte, si può anche sbagliare.

Shine on, Fabrì.
Re:Diabolik
« Risposta #6 il: 08 Ago 2019, 11:31 »
Valori di vita e modo di intendere la Lazialità molto diversi dai miei, i due modi si sono criticati e scontrati spesso tra loro. Ma la fine che gli hanno fatto fare e il dolore dei suoi cari sono più importanti di tutto.
RIP Fabrizio


(spero con tutto me stesso che le forze dell'ordine riescano a individuare e a consegnare alla Giustizia gli assassini)
Re:Diabolik
« Risposta #7 il: 08 Ago 2019, 11:56 »
Mi dispiace molto. Me lo ricordo sempre in prima fila a difendere i Laziali, ultras o meno, in giro per l'Italia e l'Europa. R.I.P.

Offline GiPoda

*
4615
Re:Diabolik
« Risposta #8 il: 08 Ago 2019, 12:14 »
Umanamente dispiaciuto, mi piace ricordarlo quando, intelligentemente, si adopero' per porre fine alla inutile e controproducente guerra civile nei confronti della Società.
RIP

Offline alex73

*****
12299
Re:Diabolik
« Risposta #9 il: 08 Ago 2019, 12:20 »
RIP

Offline Duca

*****
6197
Re:Diabolik
« Risposta #10 il: 08 Ago 2019, 12:21 »
Questa barbara esecuzione mi ha mi ha scioccato nonostante non abbia mai conosciuto Fabrizio e non sia mai stato un simpatizzante degli Irriducibili.

Pur conscio che nessuno è perfetto e pur essendo lontano da tante cose tue, mi sento davvero in obbligo di ringraziarti per l'immensa e inesauribile passione che hai messo dentro a quella curva che - anche e forse soprattutto grazie a te - ha ricucito tanti strappi e non ha mai marcato visita.
Ci mancherai.

Al di là di cosa succederà in futuro, mi auguro che il prossimo derby sia l'occasione per tutti i tifosi, soprattutto per quelli a lui vicini, per celebrare innanzitutto un grande condottiero e inarrivabile laziale.
 
R.I.P. e sentite condoglianze alla famiglia.


Re:Diabolik
« Risposta #11 il: 08 Ago 2019, 12:26 »
Dispiace molto soprattutto perchè è stata una azione violenta,un abbraccio forte alla famiglia per la perdita di un riferimento della tifoseria laziale..
 :( :(

Offline ES

*****
20560
Re:Diabolik
« Risposta #12 il: 08 Ago 2019, 12:49 »
Valori di vita e modo di intendere la Lazialità molto diversi dai miei, i due modi si sono criticati e scontrati spesso tra loro. Ma la fine che gli hanno fatto fare e il dolore dei suoi cari sono più importanti di tutto.
RIP Fabrizio


(spero con tutto me stesso che le forze dell'ordine riescano a individuare e a consegnare alla Giustizia gli assassini)

R.I.P.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Diabolik
« Risposta #13 il: 08 Ago 2019, 12:58 »
Re:Diabolik
« Risposta #14 il: 08 Ago 2019, 13:09 »
Valori di vita e modo di intendere la Lazialità molto diversi dai miei, i due modi si sono criticati e scontrati spesso tra loro. Ma la fine che gli hanno fatto fare e il dolore dei suoi cari sono più importanti di tutto.
RIP Fabrizio


(spero con tutto me stesso che le forze dell'ordine riescano a individuare e a consegnare alla Giustizia gli assassini)

Mentre sottoscrivo le parole di MisterFaro, mi sento di riportare qui quelle di ieri sera di Gabriele Paparelli

Il dolore del figlio di Paparelli: «Diabolik, un amico»

«Ho appreso la notizia poco fa, lo conoscevo personalmente e per me questa è veramente una brutta notizia. Sulle cause non posso parlare ma come amico, e per quanto ha sempre fatto per la mia famiglia, mi sento di esprimere la mia vicinanza ai suoi familiari in questo drammatico momento». È il ricordo di Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo Paparelli, tifoso biancoceleste deceduto allo stadio Olimpico nel 1979 dopo essere stato colpito da un razzo durante un derby. «Spesso siamo stati a cena assieme -prosegue Paparelli all’Adnkronos-ma lo ricordo sopratutto perché ha voluto fortemente mettere la targa in ricordo di mio padre sotto la curva. Hanno raccolto qualcosa come 15mila firme in 48 ore e questo solo grazie a lui e alla sua voglia di imprimere sotto la curva il ricordo di papà».
Re:Diabolik
« Risposta #15 il: 08 Ago 2019, 13:14 »
Valori di vita e modo di intendere la Lazialità molto diversi dai miei, i due modi si sono criticati e scontrati spesso tra loro. Ma la fine che gli hanno fatto fare e il dolore dei suoi cari sono più importanti di tutto.
RIP Fabrizio


(spero con tutto me stesso che le forze dell'ordine riescano a individuare e a consegnare alla Giustizia gli assassini)

Sottoscrivo anche io le parole di MisterFaro.
Condoglianze ai familiari.
R.I.P.

Offline BEBBOGOL

*
1620
Re:Diabolik
« Risposta #16 il: 08 Ago 2019, 13:19 »
Riposa in pace Fabrizio
Sentite condoglianze alla famiglia

Spero che il colpevole venga arrestato al più presto

Offline ronefor

*****
9177
Re:Diabolik
« Risposta #17 il: 08 Ago 2019, 13:23 »
IL TOPIC VIENE RIAPERTO NELLA SPERANZA CHE VENGA RISPETTATO SIA IL LUTTO DELLE PERSONE A LUI VICINE, CHE IL LAVORO DEGLI INQUIRENTI.
QUI DENTRO NESSUN FLAME SARA' TOLLERATO: GLI EVENTUALI RESPONSABILI VERRANNO SANZIONATI DALLA MODERAZIONE.

LAZIO.NET SI STRINGE A FAMILIARI E AMICI NEL DOLORE PER LA PERDITA DI FABRIZIO.

Lazio.net Staff

Re:Diabolik
« Risposta #18 il: 08 Ago 2019, 13:26 »
ALLORA, CI CORRE L'OBBLIGO DI RICORDARE ALL'UTENZA, VISTO IL RECENTE PROVVEDIMENTO CHE HA CAUSATO E IN SEGUITO POTRA' CAUSARE LA CANCELLAZIONE DI UNO O PIU' POST DI UN CERTO TONO, CHE QUESTO NON E' UN TOPIC IN CUI MISURARE LA VOSTRA PURISSIMA COERENZA O IL VOSTRO FIUTO INVESTIGATIVO NEL CAPIRE PRIMA E MEGLIO DI TUTTI GLI ALTRI LE MOTIVAZIONI DI QUANTO ACCADUTO.

TUTTI SAPPIAMO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE, QUANTO ACCADUTO NEL CORSO DEGLI ULTIMI 30 ANNI DI TIFO BIANCOCELESTE E' AGLI ATTI ED E' STORIA: SU QUESTE PAGINE LE DISCUSSIONI A PROPOSITO DELLA CURVA, DEGLI AVVENIMENTI CHE L'HANNO RIGUARDATA NEL BENE E NEL MALE, NONCHE' DEI SUOI ESPONENTI SI SONO SUCCEDUTE SENZA ALCUN FILTRO O INFLUENZA.
OGNUNO HA POTUTO SEMPRE ESPRIMERE LIBERAMENTE LA SUA, TRANNE QUANDO IN EVIDENTE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM.

MA QUESTO, CHECCHE' SE NE PENSI, E' E DEVE RESTARE UN TOPIC PER IL RICORDO DI UNA PERSONA CHE NON E' PIU' TRA NOI.

NON C'E' MOLTO ALTRO DA DIRE: CI DISPIACE SE QUALCUNO NON CAPIRA' LA SCELTA, MA QUESTA E'.

PER TUTTO IL RESTO C'E' IL WEB, UN LUOGO INCREDIBILMENTE VASTO IN CUI SARA' POSSIBILE TROVARE UN ANGOLO CHE OSPITI UN CERTO TIPO DI ISTANZE E ARGOMENTAZIONI SULL'ACCADUTO, NON IN LINEA CON IL VOLERE DELL'ASSOCIAZIONE CHE GESTISCE QUESTO SITO E DELLO STAFF DI MODERAZIONE.

CERTI DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE,

Lazio.net Staff
Re:Diabolik
« Risposta #19 il: 08 Ago 2019, 13:30 »
La storia di Diabolik credo la conoscano tutti i Laziali, nel bene e nel male, chi piu' chi meno.. al netto delle differenze di vedute, spesso inconciliabili, non comprendo cosa ci sia di tanto difficile da capire che questo e' un topic particolare, in un momento particolare, in cui tra l'altro si e' chiesta moderazione, buon senso e di evitare flame o polemiche al momento totalmente furo luogo
eppure e' facile se uno ci pensa un attimo… no??!!

(sono stato preceduto)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod