Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)

Aperto da aquila-della-notte, 05 Feb 2017, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Se tifi Lazio un paio di stent sono il minimo. Io li ho.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se tifi Lazio un paio di stent sono il minimo. Io li ho.

Una vita di stent..... :) :) :) :) ma tu resti un grande lo stesso!!! :beer: :beer: :beer: :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ecco la dritta del bb (beninformato beccamorto)

ANSIA BIANCOCELESTE
Presidente e tutto l'ambiente biancoceleste scossi in queste ore dall'operazione d'urgenza, venerdì, del proprio responsabile Diaconale: sta combattendo ancora in ospedale contro un brutto e improvviso male.
Alberto Abbate

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.158
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Mag 2020, 11:55
Ecco la dritta del bb (beninformato beccamorto)

ANSIA BIANCOCELESTE
Presidente e tutto l'ambiente biancoceleste scossi in queste ore dall'operazione d'urgenza, venerdì, del proprio responsabile Diaconale: sta combattendo ancora in ospedale contro un brutto e improvviso male.
Alberto Abbate
Che idiota.
Perché  quindi esistono i Mali belli e attesi.
Mi chiedo perché i giornalisti abbiano il diritto di scrivere tutto.
Io trasformerei la pagina sportiva in settimanale e la sottoporsi ad una peer review laddove i peer non siano giornalisti sportivi.
Spero che nessuno dei miei figli mi dica mai che vuole diventare giornalista, non so come reagirei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Auguri a Diaconale. Il solo fatto di essere laziale gli fa onore. Noi tutti sappiamo che a Roma in ambienti come la Rai professare la fede laziale significa un handicap per la carriera.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.101

Citazione di: galafro il 03 Mag 2020, 13:00
Noi tutti sappiamo che a Roma in ambienti come la Rai professare la fede laziale significa un handicap per la carriera.

Mi collego a un mio post di poco fa nel topic sullo stato di tensione finanziaria della riomma perché cercando notizie sull'onorificenza conferita a pallotta dalla Repubblica Italiana mi sono imbattuto in un sitarello giallorosso nel quale c'era la notizia che jacopo volpi, attualmente vicedirettore di RaiSport, è stato nominato cavagliere della riomma. No, così, per dire.
EOT

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Mag 2020, 14:00
OT

Mi collego a un mio post di poco fa nel topic sullo stato di tensione finanziaria della riomma perché cercando notizie sull'onorificenza conferita a pallotta dalla Repubblica Italiana mi sono imbattuto in un sitarello giallorosso nel quale c'era la notizia che jacopo volpi, attualmente vicedirettore di RaiSport, è stato nominato cavagliere della riomma. No, così, per dire.
EOT

Volpi è uno dei peggio. Odia la Lazio più di quanto tifi il rioma. Una merda di proporzioni cosmiche.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Non ho mai avuto un grande amore per Diaconale, però di fronte alla salute stigrancazzi.
Daje Arturo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Mag 2020, 14:39
Volpi è uno dei peggio. Odia la Lazio più di quanto tifi il rioma. Una merda di proporzioni cosmiche.
Direi che è uno str(....)ano. 

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Mag 2020, 14:39
Stesso circolo di Malagò

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Mag 2020, 03:41
E' uno dei valletti.

https://www.ccaniene.com/la-sede-sociale/cariche-sociali/
Leggendo, con la mascherina, i nomi, ho curiosamente notato che non c'è nemmeno una donna che ricopra una qualsiasi carica.
Strano che Magamagò non se ne sia accorto...... :asrm

Contenuto sponsorizzato

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Troppe voci sibilline sulla Lazio e su Lotito in questi giorni stanno circolando impunemente sui giornali.
Daje!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Nessuna notizia sulle condizioni di salute di Diaconale? Dal primo maggio il silenzio assoluto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: olympia il 11 Mag 2020, 13:45
Nessuna notizia sulle condizioni di salute di Diaconale? Dal primo maggio il silenzio assoluto.

Non mi piace per nulla questo silenzio. Speriamo bene.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Mag 2020, 23:37
Non mi piace per nulla questo silenzio. Speriamo bene.
Dagli tempo 15 giorni almeno, anche perchè una volta uscito non è che si può rimettere a litigare col mondo intero.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
È tornato a scrivere sui social, penso stia meglio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mag 2020, 09:02
È tornato a scrivere sui social, penso stia meglio.
Davvero? Sono contenta.

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Bentornato Arturo. Torna in forma presto a randella tutti, c'e' la Lazio da proteggere. 

Discussione precedente - Discussione successiva