Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline egobiava

*
434
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #80 il: 06 Feb 2017, 18:29 »
Non facciamo l'errore di credere che questi soggetti predichino nel deserto, allo stato attuale l'unico deserto è quello in cui gioca la Lazio e questo della comunicazione è invece il terreno di battaglia.
Diaconale ha fatto benissimo ed il fatto che cerchino di delegittimare la sua figura dimostra che si sta muovendo bene.
 :since :asrm

Offline domenico

*
2673
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #81 il: 06 Feb 2017, 18:57 »
Io non vivo a Roma, ahime non ci ho mai vissuto e molti di questi personaggi non so neanche chi siano. Mi ritengo molto fortunato rispetto a tanti che sono stati per anni costretti a subire questa gente. Credo che per lungo tempo fossero una delle poche fonti di informazione sul tema Lazio, prima di LSC,LSR, sito ecc.
Magari prima non era così, non so. Forse il livore si è accresciuto proprio da quando la Lazio si è messa a fare la propria informazione tagliando un po' (tanti) rifornimenti a questi signori. Non lo so e, sinceramente, non voglio neanche saperlo.
Quello che mi chiedo è come possa, e mi riferisco all'ellenico, avere seguito una persona così ottusa. Uno che si contraddice da solo nello stesso editoriale/articolo/blog. Cioè Diaconale è "il portavoce di Lotito". Diaconale va in trasmissione perchè la Lazio è in cattive acque e cerca pacificazione con tifosi o presunti tali andando "nella tana del lupo", ma al contempo vuole che il tifoso/informatore faccia il primo passo.
Io veramente resto allibito. Basterebbe ascoltare una volta soltanto parole come queste per mettere il giusto bollino a questo individuo: cazzaro.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #82 il: 06 Feb 2017, 19:28 »
sono tutti...e sottolineo tutti....con il fegato gonfio solo per motivi personali....tutta gente che con la Lazio mangiava....o che sperava tanto di mangiarci.....chi per i biglietti....chi perche non gli manda  piu i giocatori nelle trasmissioni...chi perche voleva fare  l'addetto stampa...non hanno uno straccio di motivazione seria per  il massacro che hanno fatto della Lazio se non quello del profitto personale a cui aspiravano o di cui si sentono defraudati....si rivendicano Cragnotti ma si dimenticano di quando Cragnotti li chiamava " clienti "....Lotito c' ha dato Olimpia...l'iniziative nelle scuole...ha tenuto i prezzi bassi allo stadio...i cuccioloni...i mini abbonamenti e  queste  iniziative quasi tutte anche quando la gente allo stadio c'andava....ma di che Lazialita' parlano?? Stefano Greco parla??? quello che sperava de fa l'addetto stampa con la camorra padrona della Lazio?? ma con quale faccia si presenta  in giro?? Michele Plastico parla?? uno che so 10 anni invita a non andare allo stadio?? e poi da finto tonto dice che no...lui ha sempre detto  "che non andava ma non invitava gli altri a non farlo "....ma per chi c'hai preso?? per  imbecilli ?? conduci la trasmissione sportiva  locale piu seguita dai tempi dei tempi...e quello che dici neghi abbia  una risonanza ??? come dire che dici cazzate che  il tuo pubblico non deve ascoltare??? ma ci rendiamo conto???  8)
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #83 il: 06 Feb 2017, 19:38 »
Tra l'altro scrive delle lenzuolate lunghissime per ribadire, credo, la solita solfa.
Na logorrea che lotito se la sogna, non ce la farei a leggerlo nemmeno se ne avessi voglia, e non ce l'ho.
Ma per me nemmeno i suoi seguaci, che purtroppo ne ha e nemmeno pochi, lo leggono fino in fondo.
Sbirciano le prime due righe, e poi condividono sui social, "vedi un pò che dice stefanogreco"

Offline Palo

*****
13856
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #84 il: 06 Feb 2017, 19:58 »
Stamattina, guidando per 300 km mi sono provato a distrarre ascoltando Olympia. C'era, credo, Scarcelli. Da quello che dicevano sembrerebbe che Diaconale abbia fatto una figura da poveraccio, messo nell'angolo dal divino "Agostinelli", da D'Amico e da qualcun altro che, non avendo un nome "Laziale" (per me Agostinelli è quello che giocava a centrocampo nella Lazio), non so assolutamente chi sia. Ho ascoltato per cir ca 10 minuti poi mi sono fermato a vomitare, sono risalito in macchina ed ho messo Meddle a palla. Sul coro della Kop, in Fearless, mi sono calmato.
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #85 il: 06 Feb 2017, 21:16 »
sono tutti...e sottolineo tutti....con il fegato gonfio solo per motivi personali....tutta gente che con la Lazio mangiava....o che sperava tanto di mangiarci.....chi per i biglietti....chi perche non gli manda  piu i giocatori nelle trasmissioni...chi perche voleva fare  l'addetto stampa...non hanno uno straccio di motivazione seria per  il massacro che hanno fatto della Lazio se non quello del profitto personale a cui aspiravano o di cui si sentono defraudati....si rivendicano Cragnotti ma si dimenticano di quando Cragnotti li chiamava " clienti "....Lotito c' ha dato Olimpia...l'iniziative nelle scuole...ha tenuto i prezzi bassi allo stadio...i cuccioloni...i mini abbonamenti e  queste  iniziative quasi tutte anche quando la gente allo stadio c'andava....ma di che Lazialita' parlano?? Stefano Greco parla??? quello che sperava de fa l'addetto stampa con la camorra padrona della Lazio?? ma con quale faccia si presenta  in giro?? Michele Plastico parla?? uno che so 10 anni invita a non andare allo stadio?? e poi da finto tonto dice che no...lui ha sempre detto  "che non andava ma non invitava gli altri a non farlo "....ma per chi c'hai preso?? per  imbecilli ?? conduci la trasmissione sportiva  locale piu seguita dai tempi dei tempi...e quello che dici neghi abbia  una risonanza ??? come dire che dici cazzate che  il tuo pubblico non deve ascoltare??? ma ci rendiamo conto???  8)

Il problema dell'Italia è che la gente non sa o dimentica, non fosse così 'sti personaggi avrebbero fatto una finaccia. Le cazzate di Lotito sono indimenticabili, le loro spariscono nel giro di un attimo, ancora mi ricordo dell'atteggiamento di Greco con l'acquisto di de Vrij...

Greco poi, uno che in realtà dovrebbe sperare che Lotito rimanga a vita, visto che lui ha un blog anti-Lotito, non un sito sulla Lazio. Dovesse andarsene Lotito come campa? Che si mette a scrivere?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #86 il: 06 Feb 2017, 22:07 »
Ragazzi la cosa del botteghino però è abbastanza evidente.

Oggi, fai conto che la fiorentina fa il doppio dei nostri spettatori e vende il doppio del nostor merchandising, ci sta comunque dietro come fatturato, per i diritti tv (Esempio eh).

Ieri, se una società faceva il doppio degli spettatori, aveva il doppio del budget, al netto dei soldi messi dal presidente.

Questi cialtroni dicono tante stronzate, andargli dietro sulle poche cose su cui hanno ragione serve solo a rafforzarli.


P.S. E' vero che Diaconale l'ha buttata in caciara, si è sbagliato su lenzini ed ha detto quella minchiata su amatrice per non rispondere?

Offline Tyler87

*
4506
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #87 il: 06 Feb 2017, 22:35 »
P.S. E' vero che Diaconale l'ha buttata in caciara, si è sbagliato su lenzini ed ha detto quella minchiata su amatrice per non rispondere?
Ha detto erroneamente che Lotito rispetto al passaTo ha avuto un periodo più lungo di presidenza (non ha citato Lenzini nel suo discorso).
Su amatrice era un esempio per descrivere le reazioni emotive e istitive che a volte ha Lotito alla domanda del 'lascerò la Lazio a mio figlio' dove Diaconale esprimeva che quella manifestazione a Lazio Sassuolo l'aveva recepita come una forte provocazione (o sfida non ricordo bene il termine usato) a cui rispose istintivamente in maniera forte.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #88 il: 06 Feb 2017, 22:54 »
Ha detto erroneamente che Lotito rispetto al passaTo ha avuto un periodo più lungo di presidenza (non ha citato Lenzini nel suo discorso).
Su amatrice era un esempio per descrivere le reazioni emotive e istitive che a volte ha Lotito alla domanda del 'lascerò la Lazio a mio figlio' dove Diaconale esprimeva che quella manifestazione a Lazio Sassuolo l'aveva recepita come una forte provocazione (o sfida non ricordo bene il termine usato) a cui rispose istintivamente in maniera forte.
Se così fosse, Lotito avrebbe smentito se stesso riguardo alla questione del lasciarla al figlio.
Vabeh, comunque a me fa piacere che sia andato in quel programma trash e triste a far vedere che la Lazio non ha paura di nessuno.

Ben fatto.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #89 il: 06 Feb 2017, 22:56 »
Comunque ecco l'ellenico che dice.....

http://www.ellenico/contenuto.php?idContenuto=31170

"Ho la nausea del mondo Lazio di oggi. Credo di non essere l’unico a provare questa sensazione, così come so benissimo che qualcuno prova un senso di nausea nel leggere quello che scrivo e mi odia serenamente anche più di quanto non odi Lotito, visto che mi augura la morte. Ma non per questo chiederò la scorta o perderò il sonno. Oggi avrei voluto parlare di altro, non tanto della vittoria della Lazio a Pescara (dove ha passeggiato chiunque…), quanto magari di Marco Parolo, ragazzo serio e concreto, leader silenzioso e a modo suo di un gruppo che gioca e si diverte come quello di due anni fa guidato da Pioli. Oppure della ramanzina in panchina di Biglia a Keita colta dalle telecamere di SKY o del coro fantastico fatto dai tifosi della Lazio a quelli del Pescara e che per genialità e ironia mi ha riportato indietro ad anni spensierati. Volevo parlare di altro, ma poi ieri sera sono stato subissato di messaggi e di sms che mi segnalavano la partecipazione di Arturo Diaconale a “Goal di Notte” e ho avuto la pessima idea di cedere alla curiosità e di vedere dopo le 22.30 la replica della trasmissione.
Sì, è stata una pessima idea e ho ringraziato di aver scelto quest’anno la linea del distacco da questo mondo, da questo teatrino mediatico. Lo dico senza astio verso Michele Plastino a cui mi lega una vecchia e sincera amicizia, perché priva di qualsiasi tipo di interesse (non prendo un euro quando vado in trasmissione da lui, quindi…) figlia della condivisione di alcuni pensieri, del profondo amore per la Lazio e, soprattutto, per un mondo che non esiste più se non nel nostro cuore, nella nostra mente e nel forziere in cui chiudiamo i ricordi preziosi di una vita. E Michele sa che avrei detto no ad un eventuale invito, per questo ieri sera gli ho scritto dopo la replica quello che penso e che sentivo, ma è una cosa tra me e lui. A voi racconto tutto il resto, quello che penso della comparsata di Diaconale a “Goal di Notte”, partendo dalla fine, da una frase detta a commento dall’amico e collega Alberto Ciapparoni di RTL e che condivido al 100%: forse, per la prima volta, sono veramente in difficoltà, perché questo stadio completamente vuoto ha fatto e sta facendo male, ben oltre le mancate entrate al botteghino. La partecipazione di Diaconale a “Goal di Notte”, la sua presenza nella “tana del lupo” (si fa per dire…) può sembrare un segno di apertura, ma in realtà è un segno di debolezza, di grande difficoltà. E lo si è capito chiaramente quando il “portavoce” del presidente l’ha buttata in caciara nelle poche occasioni in cui gli sono state rivolte domande serie, oppure quando ha provato a difendere l’indifendibile avventurandosi su terreni pericolosi perché a lui sconosciuti, come la storia della Lazio e di quello che è avvenuto in questi anni, ma su cui mi soffermerò dopo.
Se dovessi riassumere con un semplice slogan quello che ho visto ieri sera, l’unico che mi viene in mente è quello che ho scelto come titolo per questo articolo: “Volemose bene, ma cominciate voi”. Nel senso che per l’ennesima volta è arrivata la conferma che non sarà mai questa società a fare un passo verso la gente e, tantomeno, a chiedere scusa per i tanti, tantissimi errori commessi in questi anni. E non si parla di acquisti o di cessioni di giocatori, ma di atteggiamento. Ma abbiamo avuto anche la conferma che Diaconale non è un responsabile della comunicazione, uno chiamato ad avvicinare le parti, a dialogare e ad abbattere gli steccati, ma un semplice portavoce del pensiero del presidente, uno che sta lì per dire le stesse cose che diceva un anno fa o due anni fa il padrone della Lazio, ma solo con toni diversi e con un’aria fintamente accondiscendente. Avete presente il ventriloquo che fa finta di far parlare un pupazzo? Ecco, più o meno la stessa cosa. Insomma, mentre due anni fa il presidente si chiamò fintamente fuori dalla mischia ingaggiando Monica Macchioni per scrivergli i comunicati, quest’estate ha fatto la stessa cosa ingaggiando Diaconale, un vecchio tifoso della Lazio simile a lui in tutto e per tutto, a conferma della saggezza dei vecchi detti popolari, nel nostro caso: chi si somiglia, si piglia.
Così abbiamo ascoltato la storia del povero Lotito costretto a vivere da anni sotto scorta (ma nessuno ricorda che ce l’aveva già prima di prendere la Lazio, visto che arrivò con la scorta a via Nicotera allo studio Gilardoni il giorno del suo insediamento…), addirittura la parabola del presidente benefattore e umano che si è commosso parlando di Amatrice e che sta aiutando un ragazzo che ha perso il lavoro a causa del terremoto. Commovente, davvero, come il momento in cui il portavoce ha chiamato addirittura in causa Papa Francesco, quando qualcuno gli ha fatto notare che in 12 anni questa società non ha mai ammesso di aver commesso anche un solo errore e non ha mai chiesto scusa alla gente. La risposta è stata: “Basta con questa storia di chiedere scusa, anche al Papa hanno chiesto di chiedere scusa per le crociate. È ora di guardare avanti”. Già, bisogna guardare avanti, guardando indietro però al passato per dire che questo presidente ha fatto meglio dei suoi predecessori, magari sminuendo anche Lenzini (“è stato in carica pochi anni rispetto all’attuale presidente”, salvo poi sbiancare, farfugliare e buttarla in caciara quando qualcuno gli ha fatto notare che Lenzini è rimasto in carica 15 anni) oppure raccontando una balla spaziale del tipo: “questo presidente ha spalmato con l’Agenzia delle Entrate 500 milioni di euro di debiti”. Sono circa 140 (sempre tantissimi, per carità), ma loro con i numeri ci giocano, come con la storia.
Perché è ora di finirla con questa storiella che i risultati di questi 12 anni sono superiori alla media storica della Lazio, perché sarebbe come dire che gli stipendi oggi sono più alti rispetto a 50 anni fa. Lo sono, ma per giudicare veramente bisogna confrontare il potere d’acquisto, ovvero quello che si poteva fare 50 anni fa con lo stipendio e quello che si può fare oggi. Perché se io oggi pago 1,50 euro per un pacchetto di caramelle che prima pagavo 150 lire (ovvero meno di 8 centesimi…), significa che il costo della vita è leggermente cambiato come è cambiato il mondo del calcio e l’indotto. Perché è facile fare paragoni tra il presidente di oggi e Calleri, Casoni o Lenzini, ma la differenza è che quelli potevano contare solo sugli incassi del botteghino (e l’attuale presidente da quel punto di vista sarebbe morto con lo stadio deserto) e la differenza ce la mettevano di tasca loro, mentre l’attuale parte da circa +70 milioni di euro ogni anno che sono i soldi che arrivano dai diritti tv. E se la Lazio incassa così tanto oggi, è perché qualcuno in passato l’ha fatta diventare grande. Cragnotti in testa.
Invece non sento altro che pretoriani di Formello parlare quasi con gioia di quei periodi bui in cui stavamo in B per far apprezzare questo presente e quasi con rabbia di quella che chiamano “la parentesi Cragnotti”, per poi ribadire che l’attuale è il presidente più vincente della storia dopo Cragnotti. Per non parlare poi di quel “voi” a indice puntato, urlato con tracotanza e fare minaccioso all’indirizzo di quanti “non capiscono” o “non apprezzano” il presente, per poi appiccicarci addosso l’etichetta di “gufi” o “di rovina della Lazio”.
Quindi, l’unico punto d’incontro possibile, è quello di marciare verso Formello, folgorati come San Paolo sulla via di Damasco, convertiti alla nuova fede e con il capo cosparso di cenere per aver sbagliato a giudicare, colpevoli di aver preso fischi per fiaschi nell’aver scambiato un benefattore per un Attila che con la sua presenza ha distrutto tutto ciò che aveva il profumo o il sapore di Lazio. E dobbiamo essere noi a farlo, perché loro, i “giusti”, hanno il potere in mano, non se ne andranno mai e non hanno fatto nulla di cui dover chiedere scusa. Quindi, “Volemose bene, ma cominciate voi” è la nuova parola d’ordine. Ma anche no, grazie…
PS: come ha scritto oggi un mio amico virtuale sulla mia bacheca di Facebook (e condivido in toto), a scanso di equivoci la Lazio di quest'anno è meravigliosa e Inzaghi merita un monumento. E lo dico senza ironia, ma perché lo penso. So che a questo punto il primo pensiero di qualcuno sarà: “Beh, devi ringraziare il secondo presidente più vincente della storia se è così”. Forse, ma per come sono andate le cose quest’estate, io sono dell’idea che forse il ringraziamento maggiore non va al presidente, ma semmai a Bielsa. E, come il mio amico, mi scuso per la sfacciataggine e per aver espresso quest’ultimo concetto, decisamente troppo complicato per il mondo Lazio attuale…"


Non parla più di Lazio, è nauseato. Ormai parla solo delle sue ossessioni.
Questo scritto è triste e mette una tristezza infinita.
Ma come je va, io da mo' che avevo cambiato sport. Oltretutto c'ha rimesso pure una cifra di soldi.

Offline bak

*
20168
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #90 il: 07 Feb 2017, 08:22 »
Girava un filmato ieri su Facebook  mi pare di un coro che diceva ai pescaresi l'anno prossimo giocare di sabato o qualcosa del genere, non so se sia quello. Una battuta del genere la facevamo 40 e passa anni fa da bambini "l'anno prossimo state sulle figurine piccole", per dire andate in serie B, che sulle figurine panini aveva una figurina per due calciatori

Premetto che porto il massimo rispetto agli uomini ed alle donne che domenica erano a Rancitelli (non proprio una passeggiata di salute come al Castellani, al Mapei stadium o al Bentegodi del Chievo), ma a sto punto, se canti giallorosso e***o sei un razzista politicamente scorretto, se canti cori ironici allora sei un bambinetto.
Mi spiegate di grazia cosa devono fare ?
Non ditemi solo incitare la squadra perché da che tifo è tifo gli sberleffi agli avversari sono sempre esistiti.
E comunque la prossima volta andateci voi a fronteggiare quelle merde subumane seconde solo ai tristi reumatici.
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #91 il: 07 Feb 2017, 09:42 »
Premetto che porto il massimo rispetto agli uomini ed alle donne che domenica erano a Rancitelli (non proprio una passeggiata di salute come al Castellani, al Mapei stadium o al Bentegodi del Chievo), ma a sto punto, se canti giallorosso e***o sei un razzista politicamente scorretto, se canti cori ironici allora sei un bambinetto.
Mi spiegate di grazia cosa devono fare ?
Non ditemi solo incitare la squadra perché da che tifo è tifo gli sberleffi agli avversari sono sempre esistiti.
E comunque la prossima volta andateci voi a fronteggiare quelle merde subumane seconde solo ai tristi reumatici.

Bak, fissato che se si usa un riferimento a un gruppo di persone per denigrarne un altro si commette un atto razzista. Su questo non ci può essere dubbio, specialmente se il gruppo usato come aggettivazione denigratoria ha subito pesanti discriminazioni e persecuzioni.

Per il resto sono d'accordo con te, penso però che la critica non fosse al coro ma un commento al

"coro fantastico fatto dai tifosi della Lazio a quelli del Pescara e che per genialità e ironia mi ha riportato indietro ad anni spensierati"

che lasciava intendere chissà quale genialità. E dire che il coro non è geniale non significa sminuire chi lo ha fatto, ma mettere in evidenze le arrampicate sugli specchi e le ruffianate di chi lo ha scritto.
Secondo me  ;)

Offline Gio

*****
9642
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #92 il: 07 Feb 2017, 10:01 »
Se io fossi il responsabile della comunicazione della Lazio tutto farei, tranne che andare in giro per tv e radio locali a concentrare il discorso su Lotito. Tra l'altro affrontandolo in un modo (il benefattore incompreso) trito e ritrito e discusso da oltre 10 anni. Ancora con la storia dei 500 milioni stiamo. Andiamo indietro invece che avanti.

Trovo corretto che Diaconale instauri un dialogo più diretto con i tifosi, ma che si inizi a parlare di Lazio. Quella che verrà possibilmente.
Solo così si puó cercare di andare avanti.
Di Lotito, finchè non se ne andrà, meno si parla meglio è.

Offline robylele

*****
36633
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #93 il: 07 Feb 2017, 10:15 »


La Roma con lo stadio acquisterà ancora maggiore visibilità, probabilmente arriveranno anche risultati sportivi (ma dubito, so merdacce pure nel nuovo stadio), ma ricrea un vincolo di comunità, un piacere di stare insieme, che già ora ha più forte del nostro.


ot

scusa arkham... ma... quale stadio?   :o

eot



.

quoto totalmente.


Se io fossi il responsabile della comunicazione della Lazio tutto farei, tranne che andare in giro per tv e radio locali a concentrare il discorso su Lotito.

sono d'accordo, peccato che Lotito é l'unica cosa che interessa questi figuri, difficile non parlarne.

Tra l'altro affrontandolo in un modo (il benefattore incompreso) trito e ritrito e discusso da oltre 10 anni. Ancora con la storia dei 500 milioni stiamo. Andiamo indietro invece che avanti.

non ho seguito la trasmissione ovviamente, ma non credo che Diaconale abbia parlato in questi termini (benefattore). Avrà senz'altro snocciolato dei fatti in risposta a qualche cazzata dei figuri in questione.

La discussione sui 500 ml. é trita e ritrita, ma a me sembrano trite e ritrite anche tutte le altre argomentazioni e tutti gli slogan che la cornice marcia ci propina da un decennio.

Senza guardare avanti (cit.) e senza neanche lontanamente pensare di tifare e sostenere il primo club della Capitale pur di sostenere le proprie idee.
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #94 il: 07 Feb 2017, 11:19 »
Condivido!

Non seguo GdN da almeno trent'anni, ma ha un suo seguito. Da quanto leggo mi sembra di capire che Diaconale sia stato fermo nelle sue posizioni ma senza infierire e senza ridicolizzare il proprietario di casa. Permettendo al proprietario di casa di uscirne senza le ossa rotta ma al contempo indirizzandolo verso posizioni meno dannose per la Lazio.

Scusate l'autocitazione ma mi serve per evidenziare un aspetto:

tutti quelli che dichiarano di essere disposti ad aprire un dialogo con la Società, a patto che la Società ammetta di aver compiuto nefandezze e di essere una manica di incapaci, dichiarano fuffa!


Umiliare la controparte non può essere un'apertura al dialogo.

Offline Gio

*****
9642
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #95 il: 07 Feb 2017, 12:20 »
ot

scusa arkham... ma... quale stadio?   :o

eot


quoto totalmente.


sono d'accordo, peccato che Lotito é l'unica cosa che interessa questi figuri, difficile non parlarne.

non ho seguito la trasmissione ovviamente, ma non credo che Diaconale abbia parlato in questi termini (benefattore). Avrà senz'altro snocciolato dei fatti in risposta a qualche cazzata dei figuri in questione.

La discussione sui 500 ml. é trita e ritrita, ma a me sembrano trite e ritrite anche tutte le altre argomentazioni e tutti gli slogan che la cornice marcia ci propina da un decennio.

Senza guardare avanti (cit.) e senza neanche lontanamente pensare di tifare e sostenere il primo club della Capitale pur di sostenere le proprie idee.
Neanche io l'ho vista e ho letto i resoconti.  Se, peró, si vuole migliorare la situazione tocca andare avanti e proporre argomenti nuovi.
Se no, le argomentazioni e controargomentazioni sono tutte già state dette e ridette. Bastano due mp3 che si parlano senza ascoltarsi, non ci vuole un responsabile della comunicazione.
Magari, partendo dal migliorare quello che dipende da se stessi, prima di pretendere i miglioramenti altrui.
A Salerno la situazione sta diventando molto simile a quella della Lazio. In un contesto diverso, fatte le dovute proporzioni.  Ci sarà pure qualcosa da poter fare meglio, se ovunque finisce allo stesso modo ....

Offline robylele

*****
36633
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #96 il: 07 Feb 2017, 13:32 »
Bastano due mp3 che si parlano senza ascoltarsi, non ci vuole un responsabile della comunicazione.
Magari, partendo dal migliorare quello che dipende da se stessi, prima di pretendere i miglioramenti altrui.

Esattamente.
Se la cornice marcia continuerà imperterrita nella sua opera di distruzione del tifo laziale difficilmente si arriverà a un atteggiamento nuovo.

Quando la Lazio ha un'iniziativa volta a proporre prezzi più bassi é perché non ce va più nessuno.
Se il gestore piange Amatrice lo fa per convenienza.
Se il responsabile della comunicazione va da benedetti o plastico é perché c'ha paura.
Se non compriamo nessuno non compriamo nessuno, se compriamo qualcuno perché non l'hanno fatto prima.
Se la Lazio va bene é campionato anomalo.

etc., etc.

Quest'altri che caz.zo hanno fatto nel frattempo per migliorarsi? No, domando...


A Salerno la situazione sta diventando molto simile a quella della Lazio. In un contesto diverso, fatte le dovute proporzioni.  Ci sarà pure qualcosa da poter fare meglio, se ovunque finisce allo stesso modo ....

Non sono informato sulla situazione di Salerno, so solo che la Salernitana, dopo anni e anni di serie inferiori, ora sta in serie B.
Potrebbe essere che pure là janno levato un sogno. Tu che dici?




Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #97 il: 07 Feb 2017, 13:34 »
Premetto che porto il massimo rispetto agli uomini ed alle donne che domenica erano a Rancitelli (non proprio una passeggiata di salute come al Castellani, al Mapei stadium o al Bentegodi del Chievo), ma a sto punto, se canti giallorosso e***o sei un razzista politicamente scorretto, se canti cori ironici allora sei un bambinetto.
Mi spiegate di grazia cosa devono fare ?
Non ditemi solo incitare la squadra perché da che tifo è tifo gli sberleffi agli avversari sono sempre esistiti.
E comunque la prossima volta andateci voi a fronteggiare quelle merde subumane seconde solo ai tristi reumatici.

È come dice MisterFaro un post sotto al tuo. Mi dispiace che non si sia capito ma se sapessi scrivere e comunicare bene farei un altro mestiere.
Registrato che il coro in questione, se è quello che Ho sentito Io, era anche piuttosto garbato nei termini e che probabilmente lo avrei cantato anche io se fossi stato presente, divertendomi pure, questo ammiccare ai tifosi definendo geniale una manifestazione del genere mi pare veramente strumentale al suo discorso, non dico antilotito, ma proprio antilazio (e infatti poco righe prima sminuisce la nostra vittoria dicendo che a Pescara hanno passeggiato tutti).
Riomamerda, sempre.
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #98 il: 07 Feb 2017, 13:39 »
e comunque per quella merda di Greco:
la Fiorentina a Pescara ci ha vinto al '95 grazie ad un cross sbagliato di Tello
la Rom col Pescara all'Olimpico ci ha vinto 3-2 con boato dello stadio al fischio finale
il Napoli a Pescara ci ha pareggiato 2-2

solo per sottilizzare quanto me fa schifo quest'uomo...

Offline Pomata

*
12316
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #99 il: 07 Feb 2017, 13:57 »
e comunque per quella merda di Greco:
la Fiorentina a Pescara ci ha vinto al '95 grazie ad un cross sbagliato di Tello
la Rom col Pescara all'Olimpico ci ha vinto 3-2 con boato dello stadio al fischio finale
il Napoli a Pescara ci ha pareggiato 2-2

solo per sottilizzare quanto me fa schifo quest'uomo...

ormai so diversi anni che il suo cervello si rifiuta di accettare di essere tifoso della roma
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod