Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)

Aperto da aquila-della-notte, 05 Feb 2017, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Se tifi Lazio un paio di stent sono il minimo. Io li ho.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Palo il 02 Mag 2020, 23:27
Se tifi Lazio un paio di stent sono il minimo. Io li ho.

Una vita di stent..... :) :) :) :) ma tu resti un grande lo stesso!!! :beer: :beer: :beer: :beer:

Il nostro Giorgione

Ecco la dritta del bb (beninformato beccamorto)

ANSIA BIANCOCELESTE
Presidente e tutto l'ambiente biancoceleste scossi in queste ore dall'operazione d'urgenza, venerdì, del proprio responsabile Diaconale: sta combattendo ancora in ospedale contro un brutto e improvviso male.
Alberto Abbate

tallondachille

Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Mag 2020, 11:55
Ecco la dritta del bb (beninformato beccamorto)

ANSIA BIANCOCELESTE
Presidente e tutto l'ambiente biancoceleste scossi in queste ore dall'operazione d'urgenza, venerdì, del proprio responsabile Diaconale: sta combattendo ancora in ospedale contro un brutto e improvviso male.
Alberto Abbate
Che idiota.
Perché  quindi esistono i Mali belli e attesi.
Mi chiedo perché i giornalisti abbiano il diritto di scrivere tutto.
Io trasformerei la pagina sportiva in settimanale e la sottoporsi ad una peer review laddove i peer non siano giornalisti sportivi.
Spero che nessuno dei miei figli mi dica mai che vuole diventare giornalista, non so come reagirei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

Auguri a Diaconale. Il solo fatto di essere laziale gli fa onore. Noi tutti sappiamo che a Roma in ambienti come la Rai professare la fede laziale significa un handicap per la carriera.

biancocelestedentro

OT

Citazione di: galafro il 03 Mag 2020, 13:00
Noi tutti sappiamo che a Roma in ambienti come la Rai professare la fede laziale significa un handicap per la carriera.

Mi collego a un mio post di poco fa nel topic sullo stato di tensione finanziaria della riomma perché cercando notizie sull'onorificenza conferita a pallotta dalla Repubblica Italiana mi sono imbattuto in un sitarello giallorosso nel quale c'era la notizia che jacopo volpi, attualmente vicedirettore di RaiSport, è stato nominato cavagliere della riomma. No, così, per dire.
EOT

Il nostro Giorgione

Citazione di: biancocelestedentro il 03 Mag 2020, 14:00
OT

Mi collego a un mio post di poco fa nel topic sullo stato di tensione finanziaria della riomma perché cercando notizie sull'onorificenza conferita a pallotta dalla Repubblica Italiana mi sono imbattuto in un sitarello giallorosso nel quale c'era la notizia che jacopo volpi, attualmente vicedirettore di RaiSport, è stato nominato cavagliere della riomma. No, così, per dire.
EOT

Volpi è uno dei peggio. Odia la Lazio più di quanto tifi il rioma. Una merda di proporzioni cosmiche.

Maremma Laziale

Non ho mai avuto un grande amore per Diaconale, però di fronte alla salute stigrancazzi.
Daje Arturo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Mag 2020, 14:39
Volpi è uno dei peggio. Odia la Lazio più di quanto tifi il rioma. Una merda di proporzioni cosmiche.
Direi che è uno str(....)ano. 

Pergianluca

Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Mag 2020, 14:39
Stesso circolo di Malagò

alasinistra

Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Mag 2020, 03:41
E' uno dei valletti.

https://www.ccaniene.com/la-sede-sociale/cariche-sociali/
Leggendo, con la mascherina, i nomi, ho curiosamente notato che non c'è nemmeno una donna che ricopra una qualsiasi carica.
Strano che Magamagò non se ne sia accorto...... :asrm

Contenuto sponsorizzato

spaturno

Forza Arturo c'è bisogno di te!!!
Troppe voci sibilline sulla Lazio e su Lotito in questi giorni stanno circolando impunemente sui giornali.
Daje!

olympia

Nessuna notizia sulle condizioni di salute di Diaconale? Dal primo maggio il silenzio assoluto.

Il nostro Giorgione

Citazione di: olympia il 11 Mag 2020, 13:45
Nessuna notizia sulle condizioni di salute di Diaconale? Dal primo maggio il silenzio assoluto.

Non mi piace per nulla questo silenzio. Speriamo bene.

superaquila

Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Mag 2020, 23:37
Non mi piace per nulla questo silenzio. Speriamo bene.
Dagli tempo 15 giorni almeno, anche perchè una volta uscito non è che si può rimettere a litigare col mondo intero.

WhiteBluesBrother

È tornato a scrivere sui social, penso stia meglio.

olympia

Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mag 2020, 09:02
È tornato a scrivere sui social, penso stia meglio.
Davvero? Sono contenta.

Contenuto sponsorizzato

Cervino

Bentornato Arturo. Torna in forma presto a randella tutti, c'e' la Lazio da proteggere.