Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #580 il: 03 Set 2020, 22:01 »
Io invece mi affiderei a RubinCarter, il suo pensiero è anche il mio ultimamente.  :=))
Io mi ripeto, sogno Riccardo Cucchi. Lo seguo da un po' su twitter, sempre pacato, signorile, riscuote stima a 360 gradi, ultimamente anche socio oorario di Lazio e liberta'

Offline migdan

*****
5944
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #581 il: 03 Set 2020, 22:05 »
Io mi ripeto, sogno Riccardo Cucchi. Lo seguo da un po' su twitter, sempre pacato, signorile, riscuote stima a 360 gradi, ultimamente anche socio oorario di Lazio e liberta'
Ma magari!!!

Offline bizio67

*
17186
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #582 il: 03 Set 2020, 22:07 »
Imbarazzante, in un mondo dove la comunicazione è  tutto

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #583 il: 03 Set 2020, 22:25 »
Io mi ripeto, sogno Riccardo Cucchi. Lo seguo da un po' su twitter, sempre pacato, signorile, riscuote stima a 360 gradi, ultimamente anche socio oorario di Lazio e liberta'

Secondo me non serve un giornalista nella comunicazione odierna.
Intanto serve uno staff di persone qualificate visto che c'hai anche una radio, una televisione, un magazine e, continuamente, i tuoi tesserati di ogni ordine e grado vanno in TV o sulla stampa.
A capo di tutto, ci dovresti mettere uno stratega della comunicazione con competenze specifiche che, credo, sia una professionalità diversa da quella di un buon giornalista.

Offline olympia

*
9851
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #584 il: 03 Set 2020, 22:27 »
Un Cardone qualsiasi farebbe meglio.

Offline Miro68

*
2760
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #585 il: 04 Set 2020, 02:22 »
. Proclami autolesionisti che non appartengono e non sono mai appartenuti allo stile Lazio. 

Offline Palo

*****
13896
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #586 il: 04 Set 2020, 06:30 »
“squadra provinciale”

Un cazzo!

Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #587 il: 04 Set 2020, 08:11 »
basso profilo

Offline olympia

*
9851
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #588 il: 04 Set 2020, 08:18 »
L' ultima cosa che puoi dire della Lazio è che sia mai stata una squadra provinciale, anche quando stavamo in serie B. Oltre che incapace è anche ignorante. Non capisce che dicendo queste cose offende noi tifosi? Noi siamo la prima squadra della Capitale d' Italia, con 120 anni di storia, fondata nel centro di Roma. Ma come gli è venuto in mente? Qualcuno glielo deve fare capire e deve correggere quell'articolo becero. Ci ha chiamato "Lazio - etta" e ora "provinciale". Lo rispetto perché non sta bene, ma è ora che si ritiri.
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #589 il: 04 Set 2020, 08:37 »

anche io non sentivo il bisogno di questa sua comunicazione, però non mi sembra così drammatica da scatenare tutte queste critiche.

Il dettaglio non mi interessa. soprattutto non vedo perché scagliarsi con tutta questa granitica certezza su quello che è bene e quello che è male.

alla fine sotto una valanga costante di critiche su tutto, la Lazio continua a crescere.

a me da sempre fastidio quando ci si scaglia così violentemente contro un pezzo della Lazio, soprattutto se non ci sono motivi seri (vedi gente che ha tradito la Lazio) perché si fa ancora più male alla Lazio

ok la critica, ma est modus in rebus
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #590 il: 04 Set 2020, 08:40 »
Rispetto per l'uomo non per il portavoce  :ssl

Offline olympia

*
9851
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #591 il: 04 Set 2020, 09:11 »
anche io non sentivo il bisogno di questa sua comunicazione, però non mi sembra così drammatica da scatenare tutte queste critiche.

Il dettaglio non mi interessa. soprattutto non vedo perché scagliarsi con tutta questa granitica certezza su quello che è bene e quello che è male.

alla fine sotto una valanga costante di critiche su tutto, la Lazio continua a crescere.

a me da sempre fastidio quando ci si scaglia così violentemente contro un pezzo della Lazio, soprattutto se non ci sono motivi seri (vedi gente che ha tradito la Lazio) perché si fa ancora più male alla Lazio

ok la critica, ma est modus in rebus
I dettagli sono importanti nella vita.
 ;)

Offline ssl1900

*
3362
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #592 il: 04 Set 2020, 09:32 »
anche io non sentivo il bisogno di questa sua comunicazione, però non mi sembra così drammatica da scatenare tutte queste critiche.

Il dettaglio non mi interessa. soprattutto non vedo perché scagliarsi con tutta questa granitica certezza su quello che è bene e quello che è male.

alla fine sotto una valanga costante di critiche su tutto, la Lazio continua a crescere.

a me da sempre fastidio quando ci si scaglia così violentemente contro un pezzo della Lazio, soprattutto se non ci sono motivi seri (vedi gente che ha tradito la Lazio) perché si fa ancora più male alla Lazio

ok la critica, ma est modus in rebus

Arturo Diaconale è romanista.
Uno che fa quelle dichiarazioni può essere solo della as roma merda.
 :asrm

Offline Vincelor

*
7085
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #593 il: 04 Set 2020, 09:45 »
Mi sembra troppo. Per quanto possa avere sbagliato e continuare a sbagliare non merita un'accusa cosi' infamante
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #594 il: 04 Set 2020, 09:52 »
Mi sembra troppo. Per quanto possa avere sbagliato e continuare a sbagliare non merita un'accusa cosi' infamante

Credo semplicemente abbia vissuto per anni in ambienti in cui la Lazio la dipingono così.

Oltre a dover enfatizzare il lavoro (buono) di Lotito, e sceglie di farlo denigrando la storia precedente della Lazio. E a me sta cosa fa schifo.
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #595 il: 04 Set 2020, 09:54 »
Secondo me non serve un giornalista nella comunicazione odierna.
Intanto serve uno staff di persone qualificate visto che c'hai anche una radio, una televisione, un magazine e, continuamente, i tuoi tesserati di ogni ordine e grado vanno in TV o sulla stampa.
A capo di tutto, ci dovresti mettere uno stratega della comunicazione con competenze specifiche che, credo, sia una professionalità diversa da quella di un buon giornalista.

Esattamente.
Come nella vita politica non c'é nessun "uomo della provvidenza". Esistono fior di società che si occupano di comunicazione di relazione stampa, di gestione di crisi.
Vengono pagate anche lautamente se fanno il lavoro fatto bene.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #596 il: 04 Set 2020, 10:01 »
Credo semplicemente abbia vissuto per anni in ambienti in cui la Lazio la dipingono così.

Oltre a dover enfatizzare il lavoro (buono) di Lotito, e sceglie di farlo denigrando la storia precedente della Lazio. E a me sta cosa fa schifo.
Neanche io concordo con quanto afferma, pero' romanista e' un insulto troppo grave
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #597 il: 04 Set 2020, 10:02 »
Neanche io concordo con quanto afferma, pero' romanista e' un insulto troppo grave

Condivido eh
Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #598 il: 04 Set 2020, 10:04 »
I dettagli sono importanti nella vita.
 ;)

Forse no ma i dettagli sono importanti per il ruolo che Diaconale ricopre.
Diaconale é il portavoce del presidente della Lazio. Ogni sua preposizione articolata deve essere analizzata e sviscerata decine di volte prima di essere inviata agli organi di stampa o sui social.
Diaconale non puo' dire "lo dico a titolo personale" e poi scoreggiare. Perché quando Diaconale scoreggia scoreggia il presidente della Lazio e quindi scoreggia la Lazio.
Ripeto la metafora, se voi andate a mangiare a casa di Cracco e Cracco vi serve la pasta scotta con la marmellata sopra poi non puo' dirvi "si ma stiamo a casa mia, al ristorante cucino meglio".
Voi al ristorante di Cracco non ci mettete piede.
E' il ruolo di Diaconale che porta i social networks, i giornali, i media a interessarsi di quello che dice Diaconale. Senno' stigrandissimi stracazzi che se lo frega di quello che pensa sulla Lazio.
Perché quando Diaconale parla, parla la Lazio. E' il suo ruolo.
E se Diaconale mi dice che prima dell'avvento di questa gestione la Lazio era la squadra provinciale di Roma é la Lazio che lo dice. Sul piano della comunicazione pura, del messaggio, é la cosa più idiota che si potesse dire. E' un insulto alla nostra storia. E a noi stessi. Mancava che scrivesse che prima del 2004 si veniva allo stadio col trattore.
Hai voglia a scrivere sul colletto che siamo la prima squadra della capitale, fare le foto col colosseo, fare gli sboroni con l'aquila che vola. Prima del 2004 eravamo, secondo Diaconale e chi lo paga, o Laziotta o una provinciale.

Col cazzo Diaconale. Col cazzo.
Me frega un cazzo che sei stato male.
Vattenaffanculo via dalla Lazio.
Scusate il francesismo.

Re:Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)
« Risposta #599 il: 04 Set 2020, 10:05 »
Neanche io concordo con quanto afferma, pero' romanista e' un insulto troppo grave

Se Diaconale scrive da romanista é un romanista.
Essere romanisti non é solo tifare per le merde, é una forma dello spirito.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod