Diakitè!

Aperto da Raptus, 03 Ago 2011, 15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gerdmuller il 25 Set 2011, 23:50
up!

Buona la partita di oggi. Ha potenzialita' enormi ed altrettanti enormi difetti. Tuttavia mostra miglioramenti e personalita'.Secondo me deve giocare  con continuita'.

Adesso come adesso si sta meritando il posto da titolare a suon di buone prestazioni.

Sarebbe un delitto, fino a prova contraria, farlo riaccomodare in panchina.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
orgoglioso di averlo sempre sostenuto  :D

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Che bello quando gli avversari gli rimbalzano addosso, oppure con un spallata li fa volare lontano. :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.874
Speriamo continui e abbia trovato quindi la giusta maturità/concentrazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: EmanueLAZIO il 03 Ago 2011, 15:50
io le vorrei vedere tutte queste offerte...speriamo si convinca ad accettarne una.
:asrm

beh, sulla base delle due partite giocate da titolare sembra che sia andata meglio che non le abbia accettate.

Certo, ha quel maledetto difetto di essere (relativamente) giovane, ma vedrai che con gli anni.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Credo che Diakitè sia uno di quelli che se gioca con continuità acquista sicurezza e consapevolezza dei suoi mezzi. Per un giudizio più completo aspettiamo il corso del campionato, ma secondo me in questo momento merita un posto da titolare, anche perchè sono convinto che un centrale della sua stazza fisica in un reparto difensivo serve sempre.
(non sono del parere che i giovani debbano essere buttati nella mischia in modo azzardato, però adesso che abbiamo problemi enormi nella rosa di centrocampo, uno tra Ceccarelli e Onazi io li porterei in panchina).

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Partitona!!!
E' stato praticamente perfetto per tutta la partita:
- bravissimo a raddoppire
- insuperabile anche uno contro uno quando hanno provato a prenderlo in velocità (spesso rimbalzandoci contro :D)
- sui cross si fa sempre trovare al punto giusot(il fisico lo aiuta)
- non si fa mai attrarre dalla palla sguarnendo la difesa

Ad oggi mi sentirei di dire che il famoso centrale tanto ivocato questa estate lo abbiamo in casa.

OT
Stesso discorso per il laterale sinistro: Lulic ieri ha macinato chilometri e giocato una buona partita.
EOT

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.874
Nell'1vs1 Diakitè è sempre stato un mostro (mi ricordo un Kaka polverizzato 3 anni fa), i suoi problemi sono i piedi tremendi nel rilancio e l'eccessiva irruenza degli anticipi, che può portarlo a fare fallo, a "partire" fuori tempo, ecc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Sono contento per Diakitè, si meritava un'altra chance quest'anno per riuscire a diventare un difensore maturo e completo. Si dovrà contendere il posto con Biava, ma sicuramente Reja ci penserà due volte prima di accantonare il francese.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Se dovessimo prendere un altro centrale giovane dai piedi un pò più educati di Diaki avremmo la coppia centrale per i prossimi anni.
Considerendo anche l'età di Radu, Konko e Lulic stiamo messia abbastanza bene in difesa anche in prospettiva futura.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Finchè gioca così sarà, giustamente, titolare.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se dovessimo prendere un altro centrale giovane dai piedi un pò più educati di Diaki avremmo la coppia centrale per i prossimi anni.
Considerendo anche l'età di Radu, Konko e Lulic stiamo messia abbastanza bene in difesa anche in prospettiva futura.

Magari e' Crescenzi  ;)

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Tra le altre cose, ieri abbiamo avuto modo di "ammirare" all'opera Silvestre, obiettivo a lungo invocato in sede di mercato.
Io non ho nessun rimpianto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mio carissimo cisse....sei grnade anche in questo, la tua vicinanza a diaky sembra l'abbia responsabilizzato parecchio...continuate così...tutti e due..è un onore vedervi indossare la nostra maglia! sono fiero di voi!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Tenente il 26 Set 2011, 16:05
Tra le altre cose, ieri abbiamo avuto modo di "ammirare" all'opera Silvestre, obiettivo a lungo invocato in sede di mercato.
Io non ho nessun rimpianto.

Neanch'io ho rimpianti, perché sentivo che Diakité titolare in più occasioni alla fine avrebbe preso il posto di Biava, però mi rode il culo per i goal praticamente fatti che lui, Migliaccio e Tzorvas ci hanno negato ieri.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Silvestre ha giocato benissimo, è stato uno dei uno dei migliori in campo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Russotto il 26 Set 2011, 12:50
Magari e' Crescenzi  ;)

Veramente pensavo a Toloi ma semplicemente perchè non ho modo di vedere la Primavera.

Ben vengano, comunque, inserimenti che vengono dal nostro settore giovanile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Silvestre ha fatto davvero bene, senso della posizione perfetto ...mi piace molto come difensore

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A me, in generale, Diakité non piace neanche un poco, ed ho sempre paura per ogni suo intervento.
Detto questo, devo ammettere che ieri ha fatto una signora partita.
Complimenti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Diakitè è un grande difensore, lo è da sempre, dall'anno scorso poi ha acquisito anche la sicurezza e la consapevolezza nei suoi mezzi che prima lo limitavano.
A lui non è mai stato perdonato niente, mentre ai vari Siviglia, Cribari, Stendardo, ma anche Biava, si.
Modibo per me giocherebbe sempre, da lui ripartirei per costruire il post Dias che ahimè prima o poi arriverà...

Discussione precedente - Discussione successiva