Dias:"Serviva un Bomber"

Aperto da NBA-LAZIO, 12 Mag 2011, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
"Abbiamo sbagliato tutti e anche io mi sono letteralmente mangiato un gol. Nessuno ha più responsabilità di altri". La Champions si allontana: "Sono sincero. Ora sarà parecchio difficile riagguantare il quarto posto - ammette il brasiliano - ma nel calcio può succedere di tutto. Dobbiamo crederci".

I rimpianti per la stagione che sta per concludersi però rimangono: "Reja mette Floccari centrocampista? Il mister non ha nessuna colpa, tutto lo spogliatoio è dalla sua parte - il messaggio a Lotito - ma la società avrebbe dovuto comprare un bomber. Gilardino sarebbe stato perfetto". Sarà, forse, per l'anno che verrà: "Ora dobbiamo vincere queste ultime due partite".

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2011, 17:11
"Abbiamo sbagliato tutti e anche io mi sono letteralmente mangiato un gol. Nessuno ha più responsabilità di altri". La Champions si allontana: "Sono sincero. Ora sarà parecchio difficile riagguantare il quarto posto - ammette il brasiliano - ma nel calcio può succedere di tutto. Dobbiamo crederci".

I rimpianti per la stagione che sta per concludersi però rimangono: "Reja mette Floccari centrocampista? Il mister non ha nessuna colpa, tutto lo spogliatoio è dalla sua parte - il messaggio a Lotito - ma la società avrebbe dovuto comprare un bomber. Gilardino sarebbe stato perfetto". Sarà, forse, per l'anno che verrà: "Ora dobbiamo vincere queste ultime due partite".

dichiarazione sbagliata, i giocatori devono pensare a giocare. Amo Dias, ma se veramente ha detto questa frase ha sbagliato... anche fosse vero nel merito, un giocatore non deve mai mettere in difficoltà i compagni di squadra tanto più a campionato in corso. Ci pensa la società a parlare di mercato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2011, 17:11

dovrebbe bastare questo per smetterla con gli sfrangimenti di palle.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.916
Cmq non lo so mica se serviva a gennaio il bomber , dopo aver scoperto Kozak (che poi Reja ha dimenticato inspiegabilmente).

Certo si poteva fare di più a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2011, 17:15

se te piacerebbe... pure a me ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2011, 17:15
permettimi di dire che questo non significa per forza che uno non possa avercela con Reja per delle scelte e per il gioco, tutti sappiamo che è bravo nel tener unito lo spogliatoio ...anche l'Inter è tutta unita intorno a Leonardo ma non per questo il brasiliano è un grande tecnico

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Credo che in pochi potevano pensare ad un Floccari trasformato in un giocatore da bassa serie B.

La soluzione era in casa: si chiamava Libor Kozak.  Purtroppo Reja non ha tra le sue capacita', una buona gestione dei giovani: vedi Cavanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
con il bomber si sarebbero potuti raggiungere anche altri traguardi, per me anche il secondo posto... con un bomber da 15 goal...
per il quarto posto bastavano meno errori nostri (autogoal a cagliari, scivolone a milano, sconfitta con la juve) e degli arbitri...
cmq io, con L'el  e la riomma fuori dalla champions, mi ritengo soddisfattissima... avrei firmato ad inizio anno per la qualificazione in el.
ora però voglio il salto di qualtà: il bomber, il centrocampista di spessore, il difensore forte...e puer un altro portiere visto che ci stiamo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
eppure vorrei sentirla a voce st'intervista..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2011, 17:18
permettimi di dire che questo non significa per forza che uno non possa avercela con Reja per delle scelte e per il gioco, tutti sappiamo che è bravo nel tener unito lo spogliatoio ...anche l'Inter è tutta unita intorno a Leonardo ma non per questo il brasiliano è un grande tecnico

Guarda che qui nessuno sta dicendo che Reja sia un grande tecnico, ma credo che in molti me compreso pensano che  al momento è quello che per il lavoro svolto e i risultati ottenuti è forse quello piu' indicato a sedere sulla nostra panchina il prossimo anno.
Particolare non trascurabile poi il fatto di avere lo spogliatoio dalla sua parte.
da quando è arrivato quanti giocatori hai sentito lamentarsi per lo scarso utilizzo? io non ne ricordo.
Ricordo invece che nelle gestioni tecniche passate tutti o quasi alla prima panchina se la prendevano con il mister di turno e rilasciavano a mezzo stampa dichiarazioni in quel senso.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: delioforever il 12 Mag 2011, 17:13
dichiarazione sbagliata, i giocatori devono pensare a giocare. Amo Dias, ma se veramente ha detto questa frase ha sbagliato... anche fosse vero nel merito, un giocatore non deve mai mettere in difficoltà i compagni di squadra tanto più a campionato in corso. Ci pensa la società a parlare di mercato

Sempre se sono vere ste dichiarazioni.

Ma non sono d'accordo, per me ha fatto bene, ad averceli di giocatori così che parlano senza problemi, poi non ha mancato di rispetto a nessuno, anzi ha detto una sacrosanta verità, quando invece Reja si è auto convinto che stavamo bene così e non era vero.

Con questa dichiarazione sale il mio rispetto per lui, si vede che è uno che vuole vincere.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 12 Mag 2011, 17:33
Guarda che qui nessuno sta dicendo che Reja sia un grande tecnico, ma credo che in molti me compreso pensano che  al momento è quello che per il lavoro svolto e i risultati ottenuti è forse quello piu' indicato a sedere sulla nostra panchina il prossimo anno.
Particolare non trascurabile poi il fatto di avere lo spogliatoio dalla sua parte.
da quando è arrivato quanti giocatori hai sentito lamentarsi per lo scarso utilizzo? io non ne ricordo.
Ricordo invece che nelle gestioni tecniche passate tutti o quasi alla prima panchina se la prendevano con il mister di turno e rilasciavano a mezzo stampa dichiarazioni in quel senso.
su questo hai ragione, anzi una volta Foggia parlò benissimo di Reja , nonostante fosse uno di quelli meno impegnati...poi sinceramente sulla sua conferma abbiamo due idee differenti..io spero che non sia confermato, e se devo far un nome spero che possa arrivare Sinisa

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
il bomber c'è ma viene utilizzato solo gli ultimi 10' di ogni partita...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: enrico94 il 12 Mag 2011, 18:07
il bomber c'è ma viene utilizzato solo gli ultimi 10' di ogni partita...

Si e' vero il bomber c e' ma Reja ha anche risposto a chi diceva che era il caso
di metterlo dentro fin dall'inizio.     Lui ha risposto, (ripeto il concetto) che se lo mette
subito perde di ruolo e di incisività; mentre se lo mette in secondo momento rende di
piu'.....  questo ha detto.   Non ti so dire se ha ragione o meno, ma il fatto e' che quando
Kozac e' entrato dall'inizio si e' veramente un po' perso nella partita .....   

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Absaroke il 12 Mag 2011, 18:18
Si e' vero il bomber c e' ma Reja ha anche risposto a chi diceva che era il caso
di metterlo dentro fin dall'inizio.     Lui ha risposto, (ripeto il concetto) che se lo mette
subito perde di ruolo e di incisività; mentre se lo mette in secondo momento rende di
piu'.....  questo ha detto.   Non ti so dire se ha ragione o meno, ma il fatto e' che quando
Kozac e' entrato dall'inizio si e' veramente un po' perso nella partita .....   

io ricordo il derby di coppa dove fece una signora partita partendo dall'inizio...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: enrico94 il 12 Mag 2011, 18:25
io ricordo il derby di coppa dove fece una signora partita partendo dall'inizio...

E con la fallentiaccia lillà pure.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Parole sante, ma forse i compagni d'attacco non saranno molto contenti...

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2011, 17:36
Sempre se sono vere ste dichiarazioni.

Ma non sono d'accordo, per me ha fatto bene, ad averceli di giocatori così che parlano senza problemi, poi non ha mancato di rispetto a nessuno, anzi ha detto una sacrosanta verità, quando invece Reja si è auto convinto che stavamo bene così e non era vero.

Con questa dichiarazione sale il mio rispetto per lui, si vede che è uno che vuole vincere.

Che sia la sacrosanta verità è una tua opinione.
io per esempio se devo fare una critica a Reja (senza per questo pensare al suo esonero) è lo scarso utilizzo di kozak che ritengo potenzialmente superiore a tanti nomi che invece non mi convincono per nulla. Se lo spogliatoio unito è una cosa importante come dicono tutti, bisogna evitare che giocatori commentino la debolezza di un reparto per altro diverso dal suo...
Anche se lo pensasse, dovrebbe semmai dire le sue opinioni alla società e non ai cronisti. Questa per me è una regola a prescindere dal merito. Ma anche io metto i se e i ma, perchè spesso le interviste vengono riportate a cavolo specialmente da repubblica.

PS: Reja mi sembra che fosse più convinto della società che servisse una punta a gennaio. Io concordo più con la società che con Reja su questo punto, ma in questo tu avresti dovuto dire che eri più vicino alle posizioni di Reja.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Esatto Dias ha perfettamente ragione...non abbiamo un bomber di razza...probabilmente con un Di Natale in + la posizione del Napoli potrebbe essere stata nostra

Discussione precedente - Discussione successiva