Dias:"Serviva un Bomber"

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baldrick

*****
8121
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #20 il: 12 Mag 2011, 20:42 »
A Dias risponderei che servivano meno cazzate, meno scenate isteriche, meno alibi forniti da tecnico e tifoseria (ce l'hanno tutti con noi: magari è vero, ma chi gioca pensi solo a giocare) e più derby vinti.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #21 il: 12 Mag 2011, 20:44 »
A Dias risponderei che servivano meno cazzate, meno scenate isteriche, meno alibi forniti da tecnico e tifoseria (ce l'hanno tutti con noi: magari è vero, ma chi gioca pensi solo a giocare) e più derby vinti.


lo sai che c'è?

so d'accordo co te!
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #22 il: 12 Mag 2011, 21:03 »
Esatto Dias ha perfettamente ragione...non abbiamo un bomber di razza...probabilmente con un Di Natale in + la posizione del Napoli potrebbe essere stata nostra

forse sarebbe bastato uno schema offensivo in più, per me di natale nella lazio faceva 10 gol di cui 4 su rigore (magri lui li sa battere bene!!!) imho

Offline lazio1

*
8594
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #23 il: 12 Mag 2011, 21:05 »
dovrebbe bastare questo per smetterla con gli sfrangimenti di palle.
Lo spogliatoio sarà pure dalla parte dell'allenatore, ma  io mi incazzo ancora di piu' sia contro i giocatori senza palle sia contro un allenatore bradipo.
Il centravanti c'era a detta dello stesso Reja, poi un giorno ci spiegherà perchè non lo ha fatto giocare con continuità.
Comunque Dias facesse il giocatore e si ricordasse la stronzata a Cagliari.
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #24 il: 12 Mag 2011, 21:06 »
A Dias risponderei che servivano meno cazzate, meno scenate isteriche, meno alibi forniti da tecnico e tifoseria (ce l'hanno tutti con noi: magari è vero, ma chi gioca pensi solo a giocare) e più derby vinti.

non mi ricordo tutte queste cazzate, se non quelle che capitano durante una stagione, non mi ricordo alibi o scuse, non mi ricordo scenate isteriche.

e poi, la vuoi sapere una cosa... stica dei derby persi.
ad oggi, sono solo punti persi e nient'altro.
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #25 il: 12 Mag 2011, 21:41 »
A Dias risponderei che servivano meno cazzate, meno scenate isteriche, meno alibi forniti da tecnico e tifoseria (ce l'hanno tutti con noi: magari è vero, ma chi gioca pensi solo a giocare) e più derby vinti.

Quotone. Aggiungo che se veramente ha detto questo allora la squadra ha scaricato Zarate. Brutto, bruttissimo segno.
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #26 il: 12 Mag 2011, 21:47 »
Quotone. Aggiungo che se veramente ha detto questo allora la squadra ha scaricato Zarate. Brutto, bruttissimo segno.

perchè Zarate è un bomber????

non lo è mai stato nemmeno il primo anno quando giocava allagrande

Offline Camel

*
2997
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #27 il: 12 Mag 2011, 21:50 »
arrabiatevi con lui, ma avrebbe detto solo la verità. ma dubito che sia una dichiarazione che possa aver rilasciato.

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #28 il: 12 Mag 2011, 22:19 »
Anche a me piacerebbe conoscere il vero contenuto dell'intervista. Magari ha solo detto banalmente che con il puntone da 20 goal saremmo potuti stare più in alto...

Certo, mi sorprenderebbe scoprire che repubblica.tr faccia uscire delle interviste un tantino manipolate e destabilizzanti all'indomani di un turno importante di campionato...

...


'cciloro
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #29 il: 12 Mag 2011, 22:20 »
Non trovo in queste dichiarazioni nulla di assurdo, se non il riferimento diretto a Gilardino che puzza molto.
Al di là della scarsa tattica offensiva di Reja quest'anno non abbiamo segnato mai, neanche in partite stradominate.
E degli attaccanti buoni qualche gollonzo in più te lo sanno fare anche senza manovra offensiva avvolgente.

Rischiamo di buttare un'annata giocata egregiamente da difesa e centrocampo per colpa della scarsezza dimostrata in avanti.
Fossi un difensore, in particolare uno che si è fatto un culo così per tirare avanti la carretta inanellando una stagione fantastica, un po' mi roderebbe il culo di vedere vanificati i miei sforzi per colpa della scarsa consistenza o  voglia di un altro reparto.

Poi in particolare dissento abbastanza dal suo "serviva un bomber", non perchè non ci servisse un bomber, ma perchè ce lo avevamo in casa, sarebbe bastato farlo entrare in qualche secondo tempo delle ultime 6-7 partite in cui si è invece ostinato a tenere i fantasmi dell'opera in campo.
Kozak sarà tecnicamente immaturo quanto ve pare, ma è uno che se in area gli arriva la palla 9 su 10 tira e 9 su 10 prende lo specchio della porta, e lo prende tirando forte, che non è un dettaglio da poco.

Quest'anno utilizzandolo un pochino di più avrebbe potuto darci una mano ancora più grande (non dimentichiamoci che ci ha fatto fare minimo 9 punti quasi da solo).
Questa infatti per me, insieme ad alcune gestioni di partita che dire col braccino sarebbe dire poco, è l'unica gravissima colpa di Reja

Comunque, a latere del quanto sia condivisibile quello che ha detto, prima ci lamentavamo che so tutti aziendalisti, mò questo è ormai assodato che non le manda a dire a nessuno, nemmeno alla società, e non ce sta bene uguale.
Semo dei fenomeni...
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #30 il: 12 Mag 2011, 22:30 »
Non credo che Dias abbia davvero detto quelle parole, soprattutto il nome Gilardino da qualche sospetto: lui contro Gilardino c'ha giocato una volta sola, e il Gilardino delle ultime stagioni è lontano dai suoi tempi d'oro, sarebbe stato più ovvio dire Cavani o Di Natale.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #31 il: 12 Mag 2011, 22:32 »
Quotone. Aggiungo che se veramente ha detto questo allora la squadra ha scaricato Zarate. Brutto, bruttissimo segno.

Non credo a questa intervista, sarebbe troppo fessa.
Ma fosse vero la domanda è: ma che Dias è il portavoce?
Non sarebbe la prima volta che parla in modo diretto uscendo un po' dal seminato. E allora?
Parla al posto di Reja?
In fondo la questione del bomber da 20 gol è un refrain del mr.
Cos'è la giustificazione di una CL sfumata?

Fosse vera sta roba, non riesco bene ad intuirne il senso. Anzi mi sembra un po' destabilizzante.
Io penso sempre che certe cose debbano rimanere interne e mai date in pasto alla "stampa"....

Dias resta comunque un grande calciatore.

Offline Russotto

*
9318
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #32 il: 12 Mag 2011, 23:48 »
Secondo me ve fate troppe pippe mentali.

Ha detto la sua opinione che puo' essere condivisa o no. Punto.

Aprire un processo ad un giocatore per una dichiarazione del genere e' cosa da Laziali. Solo noi.
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #33 il: 13 Mag 2011, 00:00 »
Particolare non trascurabile poi il fatto di avere lo spogliatoio dalla sua parte.
da quando è arrivato quanti giocatori hai sentito lamentarsi per lo scarso utilizzo? io non ne ricordo.
Certo, è una squadra senza carattere e quindi sono contenti di avere un allenatore papà che li coccola e dove possono ripararsi quando arrivano i problemi... poi magari al derby se la fanno sotto... ma che importa!!
I mediocri non si lamentano mai.
Sarebbe stata un'altra storia con gente di carattere come Couto, Simeone, Sinisa, Mancini, Boksic, Signori, Casiraghi, Vieri, Veron, Sensini....

Offline Baldrick

*****
8121
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #34 il: 13 Mag 2011, 01:25 »
non mi ricordo tutte queste cazzate, se non quelle che capitano durante una stagione, non mi ricordo alibi o scuse, non mi ricordo scenate isteriche.

e poi, la vuoi sapere una cosa... stica dei derby persi.
ad oggi, sono solo punti persi e nient'altro.
Hai la memoria corta: la Lazio in queste ultime giornate ha perso la testa. Dal derby in poi, compresa la partita-camomilla col Cesena, abbiamo perso per espulsione o somma di ammonizioni i nostri giocatori chiave: a memoria cito Matuzalem (assolutamente folle), Radu, Ledesma, Mauri. L'alibi è sempre lo stesso: ce l'hanno tutti con noi, gli arbitri sono corrotti eccetera eccetera. Il che può essere pure vero, ma ripeto: lo spogliatoio deve essere impermeabile a 'sta roba, altrimenti si creano alibi.

Quanto ai derby: 6 punti su 6 regalati a una diretta concorrente. Poi vabbè, mi pare che tu sia bastian contrario su questo punto, quindi è inutile discutere. Io non riuscirò mai a dire "sticazzi dei derby persi", soprattutto se ne ho persi cinque di fila. Sarà che (ancora per poco, e già a corrente alternata) vivo a Roma.

Offline Baldrick

*****
8121
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #35 il: 13 Mag 2011, 01:27 »
P.S.: lungi da me "processare" Dias. Che dio ce lo conservi così com'è. Sono solo un po' (tanto) incazzato per questo finale di stagione, e mi sono stufato dei succitati alibi.

Offline Iker77

*
10554
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #36 il: 13 Mag 2011, 01:57 »
forse sarebbe bastato uno schema offensivo in più, per me di natale nella lazio faceva 10 gol di cui 4 su rigore (magri lui li sa battere bene!!!) imho

Quoto.
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #37 il: 13 Mag 2011, 03:43 »
Credo che in pochi potevano pensare ad un Floccari trasformato in un giocatore da bassa serie B.

La soluzione era in casa: si chiamava Libor Kozak.  Purtroppo Reja non ha tra le sue capacita', una buona gestione dei giovani: vedi Cavanda.
Scusa,  ma  non  sono  d'accordo,Kozak  probabilmente  diventera`   forte,  secondo  me  e` ancora  acerbo,mi  sembra  un Toni  degli  inizi,  certo  i numeri  sembrano  dalla  sua  parte,E forse Reja  in  alcune occasioni  avrebbe  potuto   ma  in  passato e`  successo  spesso  che  giocatori  alle  prime  uscite  segnassero  con   frequenza,ma non  significa  che poi sono  diventati  campioni,  serviva una  punta  gia` fatta,  un  Amauri  per  esempio.P.s. secondo me Floccari  , che io  penso  abbia  una  notevole  tecnica,  gioca  troppo  distante  dalla  porta,   e  i numeri (di gol ) purtroppo  sembrano  confermarlo.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #38 il: 13 Mag 2011, 06:17 »
Dichiarazioni legittime, pero'

A Dias risponderei che servivano meno cazzate, meno scenate isteriche, meno alibi forniti da tecnico e tifoseria (ce l'hanno tutti con noi: magari è vero, ma chi gioca pensi solo a giocare) e più derby vinti.

e

Citazione
forse sarebbe bastato uno schema offensivo in più, per me di natale nella lazio faceva 10 gol di cui 4 su rigore (magri lui li sa battere bene!!!) imho

est1900

est1900

Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #39 il: 13 Mag 2011, 07:35 »
Gilardino, messo a fare il lavoro chiesto abitualmente a Floccari, farebbe quattro gol in campionato.
È proprio l'atteggiamento tattico della squadra che penalizza il centravanti.
La Lazio gioca più bassa delle altre grandi e questo atteggiamento, derby a parte (Baldrick, nun me ammazza'...), ha consentito alla Lazio di stanziarsi stabilmente nelle prime quattro posizioni per 34 partite.
Paghiamo questo finale sciagurato e questa arrendevolezza psicologica imho.
Di certo non la mancanza di un Gila (anche se lo scambio Zarate-Sanchez lo farei domani...).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod