Dias:"Serviva un Bomber"

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #60 il: 13 Mag 2011, 14:36 »
Reja ha risposto dando ragione a Dias e c'è una parte interessante:

“Migliorare questa squadra che già vantava un organico importante, trovare delle soluzioni sia in Europa che in Sudamerica per dare un valore aggiunto al gruppo non era semplice – ha spiegato Reja - . C’è stato un discorso economico, ma anche uno relativo al fatto che alcuni hanno preferito non venire. Ci sono stati giocatori che hanno optato per altre soluzioni, che non erano interessati a venire a Roma. Con il senno di poi, considerando come si è svolto questo campionato, può darsi che qualche cosa si poteva fare a gennaio. Ma tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare: a volte si cerca di centrare alcuni obiettivi ma non ci sono le possibilità, ma non perché il presidente non era disponibile. Ci sono certe trattative che non vanno in porto, ma questo rientra nella logica delle cose”.

Una bella botta per lotito, ma come tutti non volevano venire alla Lazio, c'era la fila.
Sarei curioso di sentire lotito sulle dichiarazioni di Dias e Reja.

questa frase sibillina, perchè di ciò si tratta, può prestarsi a mille interpretazioni.

a memoria non ricordo attaccanti che abbiano cambiato squadra a gennaio, o per lo meno attaccanti di qualità.
a parte due, pazzini e amauri.
e se così fosse, ti dico pure che capisco perchè non siano voluti venire!

perchè pazzini avrebbe dovuto scegliere la Lazio invece dell'inter?

amuri è andato via dalla juve per giocare titolare fisso. il parma di certo glielo ha permesso, la Lazio probabilmente non avrebbe potuto.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #61 il: 13 Mag 2011, 15:01 »
Reja ha risposto dando ragione a Dias e c'è una parte interessante:

“Migliorare questa squadra che già vantava un organico importante, trovare delle soluzioni sia in Europa che in Sudamerica per dare un valore aggiunto al gruppo non era semplice – ha spiegato Reja - . C’è stato un discorso economico, ma anche uno relativo al fatto che alcuni hanno preferito non venire. Ci sono stati giocatori che hanno optato per altre soluzioni, che non erano interessati a venire a Roma. Con il senno di poi, considerando come si è svolto questo campionato, può darsi che qualche cosa si poteva fare a gennaio. Ma tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare: a volte si cerca di centrare alcuni obiettivi ma non ci sono le possibilità, ma non perché il presidente non era disponibile. Ci sono certe trattative che non vanno in porto, ma questo rientra nella logica delle cose”.

Una bella botta per lotito, ma come tutti non volevano venire alla Lazio, c'era la fila.
Sarei curioso di sentire lotito sulle dichiarazioni di Dias e Reja.

credo che si riferisca ad acquafresca, in primis.
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #62 il: 13 Mag 2011, 15:06 »
No, parla del mercato di gennaio quindi non può parlare di Acquafresca.
Per me parla di Matri al 99%, già in un'altra intervista un mesetto fa aveva detto che a gennaio lo avevamo praticamente preso ma poi lui ha preferito "altre soluzioni" all'ultimo momento.
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #63 il: 13 Mag 2011, 15:07 »
credo che si riferisca ad acquafresca, in primis.

Solo acquafresca, io penso ci sia qualcun 'altro, magari un giocatore che non sappiamo, oppure lo stesso santa cruz che ha cambiato idea, non so.

Online bizio67

*
17277
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #64 il: 13 Mag 2011, 16:56 »
Secondo me si riferiva soprattutto a Boateng, che giocatore!

Offline Russotto

*
9318
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #65 il: 13 Mag 2011, 17:00 »
Solo acquafresca, io penso ci sia qualcun 'altro, magari un giocatore che non sappiamo, oppure lo stesso santa cruz che ha cambiato idea, non so.

si riferisce a quella pippa immonda di Acquafresca. Menomale che non e' venuto.
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #66 il: 13 Mag 2011, 17:06 »
Reja ha risposto dando ragione a Dias e c'è una parte interessante:

“Migliorare questa squadra che già vantava un organico importante, trovare delle soluzioni sia in Europa che in Sudamerica per dare un valore aggiunto al gruppo non era semplice – ha spiegato Reja - . C’è stato un discorso economico, ma anche uno relativo al fatto che alcuni hanno preferito non venire. Ci sono stati giocatori che hanno optato per altre soluzioni, che non erano interessati a venire a Roma. Con il senno di poi, considerando come si è svolto questo campionato, può darsi che qualche cosa si poteva fare a gennaio. Ma tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare: a volte si cerca di centrare alcuni obiettivi ma non ci sono le possibilità, ma non perché il presidente non era disponibile. Ci sono certe trattative che non vanno in porto, ma questo rientra nella logica delle cose”.

Una bella botta per lotito, ma come tutti non volevano venire alla Lazio, c'era la fila.
Sarei curioso di sentire lotito sulle dichiarazioni di Dias e Reja.

bella botta per Lotito? tu qui ci leggi un'accusa di Reja a Lotito? mah....

Offline maumor

*
2796
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #67 il: 13 Mag 2011, 17:10 »
credo che si riferisca ad acquafresca, in primis.

Secondo me a Matri
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #68 il: 13 Mag 2011, 19:56 »
bella botta per Lotito? tu qui ci leggi un'accusa di Reja a Lotito? mah....

Non cambiare, non c'è un accusa a lotito da parte di Reja, ma bensì una mezza verità.
Lotito diceva: "tutti vogliono venire alla Lazio", io ste parole non le dimentico, ma a quanto vedo non è così, che poi Reja si riferisca al solo acquafresca non lo possiamo sapere.
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #69 il: 13 Mag 2011, 20:02 »
Non cambiare, non c'è un accusa a lotito da parte di Reja, ma bensì una mezza verità.
Lotito diceva: "tutti vogliono venire alla Lazio", io ste parole non le dimentico, ma a quanto vedo non è così, che poi Reja si riferisca al solo acquafresca non lo possiamo sapere.

scusa non avevo capito.
Comunque il "tutti vogliono venire alla Lazio" a mio parere è una di quelle cose che è evidente che non si possono prendere alla lettera. E' una di quelle sfortunate (ripetute) uscite, che purtroppo fanno parte di questo presidente, che sortiscono esattamente l'effetto contrario a quello che vorrebbe intendere Lotito.

Credo che nessuno abbia pensato dopo quell'uscita di Lotito che Messi Bramava di venire alla Lazio :P
 :since :asrm
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #70 il: 13 Mag 2011, 20:29 »
si riferisce a quella pippa immonda di Acquafresca. Menomale che non e' venuto.
per me Boateng
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #71 il: 13 Mag 2011, 20:49 »
scusa non avevo capito.
Comunque il "tutti vogliono venire alla Lazio" a mio parere è una di quelle cose che è evidente che non si possono prendere alla lettera. E' una di quelle sfortunate (ripetute) uscite, che purtroppo fanno parte di questo presidente, che sortiscono esattamente l'effetto contrario a quello che vorrebbe intendere Lotito.

Credo che nessuno abbia pensato dopo quell'uscita di Lotito che Messi Bramava di venire alla Lazio :P
 :since :asrm

Ovvio, però se dici una cosa del genere devi stare attento, perchè poi ti prendi le tue responsabilità, non siamo al bar sotto casa, diciamo che però non è un problema di lotito ma di quasi tutto il calcio italiano, vedi dichiarazioni del coni, abete, oggi Zamparini contro la juve etc.
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #72 il: 13 Mag 2011, 21:01 »
Scusate ma se parla del mercato di gennaio e di bomber come fa a parlare di Boateng?
Parla di Matri al 99%, o addirittura di qualcun'altro mai uscito (si diceva pazzini da qualche parte anche se ci credo veramente poco).
Ma sicuramente non di acquafresca o boateng che sono roba del mercato estivo.
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #73 il: 13 Mag 2011, 23:07 »
Dias ha ragione, altro che.

Ma Roque Santa Cruz o Trezeguet ce facevano schifo, e poi la loro presenza avrebbe turbato la tranquillità di Zarate e Floccari, che infatti hanno continuato a dormì tranquilli dentro e fuori dal campo.
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #74 il: 13 Mag 2011, 23:43 »
Non oso pensare a cosa avremmppotuto fare se due o tre anni fa avessimo preso antonio di natale. Dias ha completamente ragione, anche se è pur vero che Kozak, che ha una media goal impressionante, da noi viene tenuto fuori (!)

Offline Absaroke

*
7885
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #75 il: 14 Mag 2011, 06:49 »
Dias ha ragione, altro che.

Ma Roque Santa Cruz o Trezeguet ce facevano schifo, e poi la loro presenza avrebbe turbato la tranquillità di Zarate e Floccari, che infatti hanno continuato a dormì tranquilli dentro e fuori dal campo.

Ma io non credo che la frase fosse riferita a Cruz o a Trezrguet, in pratica la vedo piu' come
una frase teorica sul calcio che avrebbe voluto dire un Ibrahimovic quando segna tanto, quindi
concetto del tutto irrealizzabile in campionato. 
Del resto i primi due menzionati sul campo avrebbero fatto molto meno di quello che ha fatto
Kozac negli scorci di partita ...... tutto da dimostrare, logico, ma molto possibile che la loro resa
sarebbe stata quella ......
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #76 il: 14 Mag 2011, 14:33 »
E con la fallentiaccia lillà pure.

E a Brescia pure..............
Re:Dias:"Serviva un Bomber"
« Risposta #77 il: 14 Mag 2011, 14:46 »
Scusa,  ma  non  sono  d'accordo,Kozak  probabilmente  diventera`   forte,  secondo  me  e` ancora  acerbo,mi  sembra  un Toni  degli  inizi,  certo  i numeri  sembrano  dalla  sua  parte,E forse Reja  in  alcune occasioni  avrebbe  potuto   ma  in  passato e`  successo  spesso  che  giocatori  alle  prime  uscite  segnassero  con   frequenza,ma non  significa  che poi sono  diventati  campioni,  serviva una  punta  gia` fatta,  un  Amauri  per  esempio.P.s. secondo me Floccari  , che io  penso  abbia  una  notevole  tecnica,  gioca  troppo  distante  dalla  porta,   e  i numeri (di gol ) purtroppo  sembrano  confermarlo.

Scusa caro picchio, abbiamo comprato un giovane di belle speranze ,il primo anno lo ha fatto con la primavera e con un paio di apparizioni in prima squadra, il secondo anno lo hai mandato in prestito, e ha fatto molto bene, tanto e' vero che il Brescia( e non solo) se lo sarebbe tenuto; il terzo anno torna alla base e giocando l'equivalente in minuti di 10 partite scarse,segna sei gol colpisce due pali e procura due rigori.....allora se non ci punti l'anno prossimo quando ci punterai mai?....Allora che andiamo a fare in giro per il mondo a cercare giovani talentuosi, se poi neanche quando con i fatti dimostrano capacita' vengono presi in considerazione...
io sono convinto e non lo dico da adesso che Kozac titolare fa minimo 15 gol,e secondo me la sua forza non e' solo la capacita' di fare gol, poi posso pure sbagliare, ma non credo, ma la logica vuole che il percorso che Kozac ha avuto in questi tre anni , porti dritto dritto ad una maglia da titolare.Altrimenti non capisco piu' il senso delle cose.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod