dias e biava tu rinnoveresti?

Aperto da rocchigol, 05 Feb 2014, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Con tutto il bene che voglio a Dias e Biava spero che a giugno le loro strade e quelle della Lazio si separino.
Accetterei il rinnovo solo per Biava mentre Dias credo che sia meglio salutarlo anche per liberare il posto da extracomunitario che occupa.
Spero che se si rinnovasse a Biava fosse per fare da chioccia a qualche giovane che sara' inserito in rosa ma credo che sia ora di rinnovare la coppia centrale con giocatori di buona esperienza ma non troppo in la con l'eta'.
E' ora di rinnovare la squadra titolare con giocatori freschi e di discreto valore, questo non vuol dire svenarsi sul mercato.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 05 Feb 2014, 15:10
Comunque tanto per parlarne Doria lo danno al Milan (ex compagno di Seedorf e per ora extra ma ha fatto la richiesta) e Rever (e' extra).
Gia' uno di questi due non potrebbe venire se consideriamo d'aver preso Djordjevic.

Allora ti prendi Rever e prendi qualche altro difensore forte, tipo Musacchio. Comunque, Djordjevic potrebbe avere passaporto comunitario a breve.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Considerando che sono gli unici centrali forti che abbiamo, che gli scarsi difficilmente verranno venduti, e che non credo che compreremo due titolari del ruolo (non che mi stia bene, sono semplicemente realista) io li rinnoverei entrambi.
A Biava poi mi piacerebbe dare un posto in società dato che è una persona decisamente intelligente e che avrebbe molto da insegnare. Purtroppo però credo che tornerà su a casa sua, anche considerando il fatto che la sua famiglia non si è mai stabilita a Roma...
Ad ogni modo farei un altro anno insieme di campo.
Lo so, sono molto 1.0... mi affeziono come un bamboccio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Mi sembra scontato che sia che rinnovino tutti e due o uno solo, l'esigenza della Lazio del prossimo anno deve essere quella di avere 2 nuovi titolari forti in rosa.
Dove e come andare a prenderli è compito della società.
In primavera qualche cosa si può fare cominciando ad aggregare in prima squadra 1/2 del reparto difensivo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 05 Feb 2014, 15:15
E' già del Chelsea, per quasi 15 mln.

Si , parlavo appunto di Football Manager.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Dias NO

e vorrei vedere due centrali nuovi e affidabili

Rick

*
Lazionetter
* 858
Si, ma il prossimo anno dovranno essere due riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non mi pronuncio, visto che per me Biava era finito due anni fa e s'e' visto quanto c'ho preso.

cuchillo

Visitatore
Non voglio essere depistato da questo grande momento di forma (di Dias, soprattutto).
Io ero fra quelli che sperava salutassero il 27 maggio 2013, quindi non è credibile se proprio io parlo di rinnovo per l'anno prossimo.
Il timore è che una loro conferma (di uno o di tutti e due) sia l'ennesimo alibi per non comprare due centrali titolari.
Allora, dico io, togliamo a Lotito la sete col prosciutto.
La mia speranza è che LORO decidano di chiudere.
Se così non fosse, confido che chiunque alleni la Lazio dal 1° luglio batta i pugni sul tavolo e chieda due centrali forti, altrimenti il campionato manco si inizia.

Poi, se mi chiedete: ma sei ha due centrali forti, giovani e sani chi vorresti come terzo e quarto, Dias e Biava o Ciani e Novaretti? La risposta è scontata. Ma prima comprassero i due centrali titolari.
Dias e Biava, al limite, possono essere un lusso.

Eppoi c'è sempre la questione Cana, secondo me da provare a risolvere in qualche modo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Biava e Ciani per la panca (Dias credo voglia tornare in Brasile), Cana e Novaretti out: mancano due centrali

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
due onesti giocatori che in campo danno il più delle volte il fritto. in attesa che  cambierà la presidenza giocatori così sanguigni vanno più che bene.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Lqsignifer il 05 Feb 2014, 18:42
Biava e Ciani per la panca (Dias credo voglia tornare in Brasile), Cana e Novaretti out: mancano due centrali

Questa mi pare essere una buona soluzione!!!
;) ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Perfetti anche oggi, in una partita per loro difficilissima.

Da tenere come riserve, ma da rinnovare assolutamente entrambi secondo me.

OT: oggi ha segnato Djordjevic

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Questo topic per come è impostato è sbagliato.
Dovrebbe intitolarsi "Ciani e Novaretti li daresti via, anche gratis?".
Questo individuerebbe il vero problema della difesa laziale.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fish_mark il 09 Feb 2014, 17:39
Questo topic per come è impostato è sbagliato.

Dipende , magari rusciamo a prenderne due pure peggio di novaretti e ciani.  :D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Feb 2014, 17:25
Da tenere come riserve, ma da rinnovare assolutamente entrambi secondo me.

Quindi servono due titolari il prossimo anno? ;)
A lotì comprace due titolari

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 09 Feb 2014, 17:39

questo individua che per fortuna non ti occupi di acquisti-cessioni.   :)

tornando in topic:
Dias forse aveva già staccato la spina, non so come e perchè ha deciso di riattaccarla, inoltre ha sempre il solito problema alla gamba.
Può tornare in Brasile, probabilmente lo deciderà lui stesso.

Biava è uno dei migliori difensori italiani, da folli non rinnovare. Ancora con sta carta d'identità? Biava è integro e non ha nessuna intenzione di mollare.

serve almeno un centrale di classe, alla Dias per intenderci. Più un'altra riserva, con Ciani monetizzato giacché ha il suo mercato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
rinnovare. subito!

Discussione precedente - Discussione successiva