Dias,uno dei più forti centrali al mondo

Aperto da westman, 02 Feb 2011, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vaz

Ad oggi, in serie A, i migliori sono Dias e Thiago Silva IMHO. la bionda sta facendo un bel campionato, ma è matto di testa. Nesta sarebbe tra i primi di diritto, ma ormai non dà più garanzie a livello fisico.

Daje Andrè!!

nino™


Iker77


surg

Al mondo?
Io direi di tutte le galassie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77



INCHINATEVI ALLO SHOGUN MITSU KUNIMITO!  :)

Aquila Romana

Citazione di: dopesmokah il 13 Feb 2011, 20:26
Uno dei migliori acquisti di Lotito. Giocatore solidissimo e costante, non saprei con chi sostituirlo in serie A.

Insieme a Lucio e T.Silva uno dei tre centrali più forti del campionato

Ieri praticamente perfetto

Brujita!

Citazione di: Palo il 13 Feb 2011, 18:37
Dias-Stam ... e chi si avvicinava all'area ... manco Chuck Norris!

Be', no ... ma a parte Chuck Norris, nessun altro!
:) nemmeno lui mi sa... ma Chuck comunque non gioca a  calcio quindi tutto ok!  :ssl

bizio67

L'ho scritto in un altro topic, impressionante, anche quando dribbla l'attacante in area di rigore da ultimo uomo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

un mostro vero

e la coppia con Biava  e'  perfetta


richard

sì ma non sottovalutiamo biava, bravissimo pure lui

simcar

Ieri ennesima prestazione da incorniciare. Lunga vita alla coppia Dias-Biava.

Thunder

Ieri abbiamo visto degli errori/orrori in difesa, degli interventi che sono sbagliati come concetto proprio. Io sono convinto che Dias quei errori non l'avrebbe mai commessi. Sbaglia anche lui, per carità, ma non fa errori di concetto.
In supercoppa fece un grandissimo primo tempo(quando c'è stato partita) in costante 1 contro 1 con Tevez prima e wcnic dopo.

Oltretutto è un giocatore che gli avversari temono ed è uno carismatico che conosce bene questo campionato.

Ma siamo proprio sicuri che non ci possa dare ancora una mano la dietro?


p.s scusate se riporto su questo topic vecchio, ma era l'unico che ho trovato dedicato a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Purtroppo Dias sembra molto appesantito, il suo fisico non riesce più a fare quello che la mente gli ordina e lui reagisce facendo dei falli che mostrano solo la sua frustrazione per non riuscire a giocare come gli era solito.
Non so se riuscirà a trovare una condizione fisica che gli consenta di fare un ultimo scampolo di carriera a buon livello, anche se è difficile che possa giocare peggio di Ciani.

cholo1966

sicuro, ci puoi mettere la mano sul fuoco, non ci stà più nè fisicamente nè mentalmente

romolo

Ragazzi ci deve dare una mano fino a giugno, la situazione è critica.

Zombi

neanche due anni fa...

aveccelo mo', petko avrebbe 10 punti in più, un centrocampo più offensivo e noi facce sorridenti

Thunder

Però in supercoppa fece una grande partita, ma poi venne subito sbattuto in panchina, cosi come lo stesso BIAVA e Ledesma.  Furono quasi puniti e indicati come i responsabili di quel crollo.
Qui invece c'è gente che fanno degli errori clamorosi e non vengono mai messi in discussione.

Io lo farei giocare. Potrà sbagliare, ma quelle cavolate di ieri non te le farà mai. Oltretutto è uno che mena, i nostri centrali manco quello fanno.

ronefor


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

Citazione di: Thunder il 03 Dic 2013, 20:04
Sbaglia anche lui, per carità, ma non fa errori di concetto.


Purtroppo anche lui li nell'ultima stagione li ha fatti molto spesso, dando le spalle all'avversario in corsa e facendosi puntualmente superare.

Non è colpa sua, è che proprio non ce la fa più.

AquilaLidense

in un anno ci ha avuto un crollo che manco Fabbris