Dias,uno dei più forti centrali al mondo

Aperto da westman, 02 Feb 2011, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Dic 2013, 09:52
Il sogno sarebbe di rivedere in campo la coppia Dias-Biava da qui a sei mesi, integra. Sarebbe già un bel passo in avanti.

di nuovo in campo biava e dias, meglio di ciani e cana sicuramente

AVANTI LAZIO

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.901
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Dic 2013, 09:52
Il sogno sarebbe di rivedere in campo la coppia Dias-Biava da qui a sei mesi, integra. Sarebbe già un bel passo in avanti.

magalli! sicuramente farebbero ancora la loro bella figura

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Nelle poche partite giocate quest'anno Dias mi è sembrato molto confuso e nervoso. Su ogni corner rischia di prendere un rigore. I suoi interventi sull'uomo sono sempre a rischio di ammonizione.
Speriamo bene

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Dias e Biava sono quelli che ti potrebbero salvare dalla B...naturalmente con Marchetti in porta e senza assolutissamente cavanda, e con Ledesma e Gonzalez sempre e sempre in campo.
Basta poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: rojorosco il 10 Dic 2013, 08:24
Dias e Biava sono quelli che ti potrebbero salvare dalla B...naturalmente con Marchetti in porta e senza assolutissamente cavanda, e con Ledesma e Gonzalez sempre e sempre in campo.
Basta poco.

Hai ragione.
Peccato che:
a parte Biava che praticamente ancora non ha mai giocato, Dias fino a prima di domenica quando è stato impiegato ci è sembrato veramente un ex giocatore. Sono contento però di come l'ho visto domenica.
Ledesma a me quest'anno ha fatto tenerezza. Sempre in affanno anche nella corsa.
Gonzalez non è mai stato quest'anno quello dell'anno scorso così come Marchetti.

Concordo che basterebbe poco, ma ad avercelo quel poco....

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Hai ragione.
Peccato che:
a parte Biava che praticamente ancora non ha mai giocato, Dias fino a prima di domenica quando è stato impiegato ci è sembrato veramente un ex giocatore. Sono contento però di come l'ho visto domenica.
Ledesma a me quest'anno ha fatto tenerezza. Sempre in affanno anche nella corsa.
Gonzalez non è mai stato quest'anno quello dell'anno scorso così come Marchetti.

Concordo che basterebbe poco, ma ad avercelo quel poco....

Eh lo so, ma i loro sostituti fanno ancora piu tenerezza, e forse i veri titolari essendo stati scartati dal genio e non sentendo piu la fiducia della societa e dal genio , magari si sono un po afflosciati.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: rojorosco il 10 Dic 2013, 09:18

Eh lo so, ma i loro sostituti fanno ancora piu tenerezza, e forse i veri titolari essendo stati scartati dal genio e non sentendo piu la fiducia della societa e dal genio , magari si sono un po afflosciati.

Sicuramente può aver avuto peso sta cosa qui.
Ad esempio Cericola ieri ha detto che Dias ad esempio una volta vistosi fuori anche dalla lista Uefa ha iniziato a curarsi meglio il ginocchio sapendo che comunque non avrebbe più giocato.

Fatto sta che... stamo bene stamo....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
il piu' forte e completo che abbiamo.
Ieri appena entrato sembrava nesta al confronto col flaco e ciani.
io se non troviamo altra gente in gamba rinnoverei un altro anno a lui e biava (anche come rincalzi)
visto che ciani novaretti sono scarsi, cana mediocre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 15 Gen 2014, 08:47
rivendico le mie parole su DIAS.
il piu' forte e completo che abbiamo.
Ieri appena entrato sembrava nesta al confronto col flaco e ciani.
io se non troviamo altra gente in gamba rinnoverei un altro anno a lui e biava (anche come rincalzi)
visto che ciani novaretti sono scarsi, cana mediocre.

Si ma pure ieri ha fatto una gran cagata.
Ha portato la palla praticamente nell'area piccola e fatto un rinvio che poco poco ti recuperano palla , stanno dentro la porta.
Pure a Bologna aveva  fatto una cagata simile e c'era uscita l'azione del tacco di Bianchi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2014, 08:49
Si ma pure ieri ha fatto una gran cagata.
Ha portato la palla praticamente nell'area piccola e fatto un rinvio che poco poco ti recuperano palla , stanno dentro la porta.
Pure a Bologna aveva  fatto una cagata simile e c'era uscita l'azione del tacco di Bianchi.

pure radu lo fa spesso.
devono giocarla o spazzarla prima.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Devono arrivare due centrali nel prox mercato.
Questo è il pensiero principale.
Detto questo io se Dias vuole un altro anno rinnoverei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.615
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 19:53
Devono arrivare due centrali nel prox mercato.
Questo è il pensiero principale.
Detto questo io se Dias vuole un altro anno rinnoverei.
Assolutamente. Io anche a Biava.
Io prenderei Rever e Otamendi (0 il primo e 10 il secondo, sarei pronto anche a sacrificare Marchetti. Tra l'altro Otamendi ha doppio passaporto) con Biava Cana Dias in panca.

Berisha
Otamendi     Rever       Radu

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2014, 19:58
Io prenderei Rever e Otamendi (0 il primo e 10 il secondo, sarei pronto anche a sacrificare Marchetti. Tra l'altro Otamendi ha doppio passaporto) con Biava Cana Dias in panca.

Berisha
Rever si svincola?
Mi piace molto...credo anche a tare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rever si svincola, il suo contratto scade il 31 luglio 2014, ma è davvero così forte? A Wolfsburg non fece bene...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.615
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Feb 2014, 20:06
Rever si svincola, il suo contratto scade il 31 luglio 2014, ma è davvero così forte? A Wolfsburg non fece bene...
È nella Nazionale Brasiliana, dicono sia uno dei maggiori interpreti in Sud America.
Forse soffre un po' di saudade dice qualcuno. Se lo prendi fai un gran colpo.
Poi se Marchetti vuole andar via investi TUTTI i soldi su Otamendi (25 anni doppio passaporto, PERFETTO per fare il terzo a destra).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah bè, a Roma nessuno soffre di saudade, chissà perché... :)

Comunque si, nella prossima stagione penso che serviranno un attaccante (oltre a Djordjevic), due difensori e un terzino.

Marchetti potrebbe tranquillamente partire visto Berisha, ma secondo me rinnoverà: si parlava del Milan, che però ha preso Agazzi, e non credo che vada a spendere tra i 10 e 15 milioni per Marchetti. Il Napoli perderà Reina ma si sa che vuole promuovere Rafael, e ha preso anche Adujar; la Juve continuerà con Buffon e sta puntando Leali del Brescia; l'Inter ha Handanovic. Si parlava anche del Barcellona, che però appunto prenderà Reina.

Janky

*
Lazionetter
* 1.334
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2014, 19:58

Berisha

Mammagari.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2014, 20:08
È nella Nazionale Brasiliana, dicono sia uno dei maggiori interpreti in Sud America.
Forse soffre un po' di saudade dice qualcuno. Se lo prendi fai un gran colpo.
Poi se Marchetti vuole andar via investi TUTTI i soldi su Otamendi (25 anni doppio passaporto, PERFETTO per fare il terzo a destra).
Otamendi penso non lo vendano a 10.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se Seedorf non è scemo , in Italia porta Doria.

Se perde tempo , approfittiamone.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Altra bella prestazione di Andre Dias nel derby, sempre sicuro e sveglio nonostante il problema al ginocchio che non lo fa allenare in maniera costante. Era destinato a lasciare la Lazio gia' a giugno, ora e' tornato ad essere titolare fisso.

Discussione precedente - Discussione successiva